Vai al contenuto

Fifa Street 3


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo sto provando in questi giorni,una mezza delusione...

in modalità single player mi sembra piuttosto monotono,quattro o cinque modalità di gioco(gol al volo,gamebraker,a tempo e poco altro)ed una serie di sfide per sbloccare altre squadre mi sembrano un pò poco...

i campetti presenti sono anch'essi ridotti all'osso,se non sbaglio sono cinque o sei,pochissimi...

stesso dicasi per i giochetti,si riduce tutto a premere Y per far qualche numero e caricare la barra e poi premere B per tirare un colpo supersonico che,se eseguito dopo qualche acrobazia,porta sempre al gol.

 

anche i contrasti non son proprio fatti bene,con A si ruba la palla,ma solo se il nostro avversario è proprio di fronte a noi,se è di spalle il contrasto semplice sarà del tutto inutile;

in questi casi sarà utile il contrasto forte(che sembra una spazzata di Street Fighter...).

 

ci ho giocato un paio d'ore in totale e l'unica nota "positiva"è la fortissima semplicità degli obiettivi,in quel piccolo lasso di tempo sarà facilissimo sbloccare tutti gli obiettivi offline esclusi quelli collegati al completamento del gioco.

 

la grafica mi è piaciuta,niente di trascendentale ovviamente,ma il Cell Shading accoppiato alle caricature,secondo me si sposa bene con lo spirito un pò fricchettone del gioco;

buonissime le animazioni,i giochetti col pallone,peccato che siano sempre gli stessi,tra l'altro eseguibili sia con un Gattuso che con un Ronaldinho.

Di differenza tra giocatore a giocatore non ne ho notata proprio nessuna a parte,ovviamente,l'aspetto.

 

ripeto che ci ho giocato poco ed al livello normale,probabilmente giocando contro un avversario umano via Live od in locale migliorerà la situazione,ma provato cosi è davvero piatto e povero di contenuti.Tra l'altro anche la colonna sonora è piuttosto monotona,anche in questi casi i ragazzi di EA Big non si son certo sforzati a mettere parecchie tracce,anzi,come un pò per tutto il gioco,è stato messo il minimo indispensabile.

 

spero sia un pò più godibile in multy,perchè in singolo è davvero inutile come gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se piace a Snake non ve lo consiglio proprio... :rotfl:

notare che quest'anno dopo anni di fifa ha deciso di passare a pes!

ma no..detto cosi chissa' che pensa la gente.Io sono il primo sostenitore italiano di FIFA e'?Solo che non avendo il live e giocandoci sempre offline giorno e notte mi ha stufato.Presi Pes convinto che la Master mi teneva incollato allo schermo..invece alla fine li ho rivenduti tutti e 2.

ovvio che appena mi rientrera' il live la prima cosa che faro' sara' quella di ricomprarmi FIFA.

Chiusa parentesi :mrgreen:

 

lo sto provando in questi giorni,una mezza delusione...

in modalità single player mi sembra piuttosto monotono,quattro o cinque modalità di gioco(gol al volo,gamebraker,a tempo e poco altro)ed una serie di sfide per sbloccare altre squadre mi sembrano un pò poco...

i campetti presenti sono anch'essi ridotti all'osso,se non sbaglio sono cinque o sei,pochissimi...

stesso dicasi per i giochetti,si riduce tutto a premere Y per far qualche numero e caricare la barra e poi premere B per tirare un colpo supersonico che,se eseguito dopo qualche acrobazia,porta sempre al gol.

 

anche i contrasti non son proprio fatti bene,con A si ruba la palla,ma solo se il nostro avversario è proprio di fronte a noi,se è di spalle il contrasto semplice sarà del tutto inutile;

in questi casi sarà utile il contrasto forte(che sembra una spazzata di Street Fighter...).

 

ci ho giocato un paio d'ore in totale e l'unica nota "positiva"è la fortissima semplicità degli obiettivi,in quel piccolo lasso di tempo sarà facilissimo sbloccare tutti gli obiettivi offline esclusi quelli collegati al completamento del gioco.

 

la grafica mi è piaciuta,niente di trascendentale ovviamente,ma il Cell Shading accoppiato alle caricature,secondo me si sposa bene con lo spirito un pò fricchettone del gioco;

buonissime le animazioni,i giochetti col pallone,peccato che siano sempre gli stessi,tra l'altro eseguibili sia con un Gattuso che con un Ronaldinho.

Di differenza tra giocatore a giocatore non ne ho notata proprio nessuna a parte,ovviamente,l'aspetto.

 

ripeto che ci ho giocato poco ed al livello normale,probabilmente giocando contro un avversario umano via Live od in locale migliorerà la situazione,ma provato cosi è davvero piatto e povero di contenuti.Tra l'altro anche la colonna sonora è piuttosto monotona,anche in questi casi i ragazzi di EA Big non si son certo sforzati a mettere parecchie tracce,anzi,come un pò per tutto il gioco,è stato messo il minimo indispensabile.

 

spero sia un pò più godibile in multy,perchè in singolo è davvero inutile come gioco!

 

azz..ma avevo letto che ogni giocatore ha le caratteristiche delle loro controparti reali.Veramene tra un Gattuso e un Ronaldinho non noti diferenza??Strano...mooolto strano....

Ma le animazioni e i movimenti tra uno e l'altro non sono differenti?Dai,almeno quelli :rolleyes:

cmq non so' se comprarlo o meno.Di sicuro adesso come desso e' l'unico gioco che mi intriga visto che ho amato alla follia il primo capitolo(saro' uno dei pochi ma me ne sbatto...)

aspettero' altre opinioni e poi decidero'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake,ci ho giocato a dir tanto 3 orette in totale,quindi non prendere le mie parole come oro colato,ma io non ho notato alcuna differenza tra i giocatori;

piccolo esempiuccio,Buffon passa la palla a Cannavaro,mi son fatto tutto il campetto palleggiando(Y,Y,Y...)poi una volta vicino alla porta avversaria,sempre con Cannavaro,ho tirato una fucilata e via di golasssssso....

 

magari alzando il livello di difficoltà la storia cambia,ma io personalmente non ho notato particolari differenze tra un giocatore e l'altro...

tra l'altro nelle nazionali non c'è l'Argentina...

 

poche squadre,pochissimi campetti e pure le "mosse speciali" non abbondano,fai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

 

mi permetto di intervenire in questo topic, essendo giocatore antico di fifa street - fifa street 2...

 

le anteprime di questo ultimo capitolo, non mi convincevano molto per la grafica da CARTONE ANIMATO, ma si parlava comunque di un divertimento ASSICURATO!!!

 

ho scaricato la demo appunto per provarlo, ma....LA DELUSIONE PIù TOTALE!!!

 

non riesce a piacermi, mi viene da pensare alle prime 2 edizioni, alle ore che ci passavo UBRIACANDO gli avversari con le acrobazie più impossibili...

 

per farvi capire quanto ero affezionato a quel gioco vi dico solamente che li avevo venduti tutti insieme alla xbox 2 anni fa, ma prima di Natale li ho RICOMPRATI DALL'INGHILTERRA perchè mi mancavano!!!!! :mrgreen:

 

ci ho RIGIOCATO ad entrambi e li ho nuovamente finiti al 100%!

 

ma purtroppo questo 3 capitolo mi ha proprio deluso...manca proprio DI TUTTO!!! mi sa esclusivamente di INSIGNIFICANTE...

 

...PECCATO... :acc:

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzz...ma alla EA allora stanno diventando rimbambiti??Perche' hanno rovinato un gioco che poteva solo essere migliorato???Il passaggio nella next-gen doveva essere sconvolgente,ma in senso positivo pero!!!

Per scrupolo mi sono scaricato un video e a primo impatto ho riscontrato gli stessi difetti che avete citato.Sembra veramente molto semplice.Il tipo che giocava con 3 combinazioni si faceva troppo facilmente tutto il campo(non so pero' che livello aveva la CPU) e poi quella grafica a me non piace.Io avrei optato per uno stile realistico,non a cartone animato..... :rolleyes:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzz...ma alla EA allora stanno diventando rimbambiti??Perche' hanno rovinato un gioco che poteva solo essere migliorato???Il passaggio nella next-gen doveva essere sconvolgente,ma in senso positivo pero!!!

Per scrupolo mi sono scaricato un video e a primo impatto ho riscontrato gli stessi difetti che avete citato.Sembra veramente molto semplice.Il tipo che giocava con 3 combinazioni si faceva troppo facilmente tutto il campo(non so pero' che livello aveva la CPU) e poi quella grafica a me non piace.Io avrei optato per uno stile realistico,non a cartone animato..... :rolleyes:

 

la EA invece ha sempre deto di puntare molto su questo tipo di grafica, proprio per renderlo più "divertente" in se...

 

e ci sarebbe anche potuta stare, se ci fosse stata una giocabilità da far DIVERTIRE!!! purtroppo questo invece non è avvenuto, buttando un capitolo così famoso nel baratro della rovina.... :x

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

...è semplicemente noioso,tutto qui...

 

hai trovato SEMPLICEMENTE le parole per intendere tutto quello che ho scritto in precedenza....

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho comprato circa una settimana fa e ammetto che non ci sto' piu' giocando.Mi chiedo perche' non hanno inserito una modalita' carriera.Al primo Fifa Street la cosa piu' bella era quella di formare una squadra,poter personalizzare ogni giocatore(con divise,scarpini etc etc)e poter affrontare dei mini campionati.Qui invece ci sono solo le sfide street che diventano pallose dopo 20 minuti."Segna 5 gol gamebraker"..."segna il maggior numero di goal in 10 minuti"...mpf..sono di una demenza e di una facilita' incredibile.Ho settato sin dalla prima partita il gioco al livello piu' difficile per scoprire che e' maledettamente facile segnare.Quasi ad ogni cross la palla entra..boh...

Inoltre aveva ragione Mapo riguardo le caratteristiche dei giocatori.Sono tutti uguali,da Crouch Gattuso,con la sola differenza della fisicita' e di qualche giochetto personalizzato.Delusione totale.

Guardate ragazzi..compratelo solo se avete il Live o se avete qualche amico che potra' sfidarvi,altrimenti offline e' di una tristezza incredibile.L'unica cosa che vi appaghera' e' la facilita' nello sbloccare gli obiettivi(anche questa cosa la diceva Mapo).Ci credete che con una giornata mi son sbloccato tutt gli obiettivi offline????Non mi era mai capitato in nessun altro gioco....

 

 

Voto totale:6 e mezzo solo perche' ogni tanto vi uscira' fuori qualche trick veramente cazzuto.Sto FS3 probabilmente vi divertira' per le prime ore di gioco.Dalla terza ora in poi la ripetivita' la fara' da padrona anche grazie alle poche modalita' che il gioco offre,quest'anno veramente scarno sotto ogni punto di vista....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è veramente bellino come gioco. La cosa piu bella è la soddisfazione che provi quando ti riescono dei numeri assurdi.

Vale la pena comprarlo, è divertimento assicurato!!!

bah..e' incredibilmente facile pero'.. :rolleyes:

Forse online e' divertente....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

il gioco sarebbe stato molto migliore se ci sarebbe stata una modalità carriera. E per questo che eprde un po, è il classico gioco che dura una settimana e poi si lascia alla polvere. Mi sarei aspettato molto di più, peccato... Il primo mi è piaciuto tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sarebbe stato molto migliore se ci sarebbe stata una modalità carriera. E per questo che eprde un po, è il classico gioco che dura una settimana e poi si lascia alla polvere. Mi sarei aspettato molto di più, peccato... Il primo mi è piaciuto tantissimo...

Una settimana?con 2 giorni ho sbloccato tutti gli obiettivi offline.Adesso il gioco si trova dentro la cuccia del cane,ogni tanto lo sgranocchia e ci si diverte...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
Raga non mi odiate per aver riuppato questo topic morto e sepolto ma.. avrei bisogno di un aiuto please..

 

come faccio a sbloccare l'obiettivo di sbloccare un golden gol durante il gamebreaker? Non riesco a capire come si fa un golden gol!!! Mah

 

Qualche anima pia mi aiuterebbe?? grazie a tutti

Ok preso ieri sono già a 700/1000 vito che gli altri 250 non posso farli...se qualcuno a voglia di sbloccare gli obiettivi online...o fare qualche partita aggiungetemi, la gamer tag è il mio nome utente e sotto è segnata e fatevi sentire

 

P.S. se non l'avessi ancora fatto devi fare una partita a tempo far passare tutto il tempo e concludere in pareggio...a questo punto il primo che segna vince e compie un golden gol quindi guadagni il gamebreaker e segni :teach:

 

2.P.S. Voto 6/7 gioco mediocre divertente all'inizio ma poi bellino però con gli amici o online...manca la carriera ci aspettiamo un nuovo capitolo di alto livello (sempre che esca)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOO...

non c'è la carriera?

e allora a che serve sto gioco?da quello che ho letto è peggiorato rispetto ai prequel,che schifo,il migliore resterà sempre il primo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...