auditore87 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 appena finito catalugna.. STRAZIANTE, tempo bello,dopo 7 giri foro una gomma,vedendo il tempo che stava diventando scuro,monto le intermedie e dopo 3 giri incomincia a piovere per tutta la gara,ma non vado oltre la 21 posizione!!! ora vado a montecarlo,vediamo che succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 quando parlano di diffocoltà leggenda credo vogliano dire per l'Ia... cioè l'intelligenza artificale degli avversi... e se guardi bene c'è... io gioco cosi... e con livello di sumulazione al massimo Scusami puoi essere più preciso? Dove si imposta la difficoltà dell'IA avversaria? Dove dice "La mia f1"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Scusami puoi essere più preciso? Dove si imposta la difficoltà dell'IA avversaria? Dove dice "La mia f1"? no, quando sei all'interno del "camion" e selezioni il nuovo gran premio ti da una schermata, selezioni opzioni e la trovi li Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Scusami puoi essere più preciso? Dove si imposta la difficoltà dell'IA avversaria? Dove dice "La mia f1"? no se vai dove hai messo esperto e premi "A" entra in dettaglio sulle opzioni e puoi decidere usura gomme, motore, carburante, ecc. e pure il livello dell'IA Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 comprato il gioco lunedi e dopo qualche prova ieri ho fatto la prima gara "carriera" gioco senza aiuti,al massimo livello,e con il pad.... non e' facile, ma e' molto divertente. ho impostato la sosta a 5 giri e mi sono fermato al 4°(pit line deserta e niente bug pit stop) rientro 18° e finisco 7°.....azz rosberg mi ha infilato l'ultimo giro......mio best 1,58. da tempo aspettavo un gioco di f1....non e' molto simulativo (ed infatti il pad e' piu che sufficente) ma molto bello e divertente. sono un po' controcorrente, ma a parte la precauzione di rientrare prima ai box io non ho visto nessun bug......che indubbiamente ci saranno ma evidentemente sono fortunato ora vado in australia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 appena finito catalugna.. STRAZIANTE, tempo bello,dopo 7 giri foro una gomma,vedendo il tempo che stava diventando scuro,monto le intermedie e dopo 3 giri incomincia a piovere per tutta la gara,ma non vado oltre la 21 posizione!!! ora vado a montecarlo,vediamo che succede. prima di montare le gomme, aspetta che piova veramente altrimenti ti rallenti e basta. comunque non per demoralizzarti ma montecarlo è molto peggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 prima di montare le gomme, aspetta che piova veramente altrimenti ti rallenti e basta. comunque non per demoralizzarti ma montecarlo è molto peggio!! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Io devo farlo adesso Montecarlo 0_0 Um incubo. Odio i circuiti cittadini Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 comprato il gioco lunedi e dopo qualche prova ieri ho fatto la prima gara "carriera" gioco senza aiuti,al massimo livello,e con il pad.... non e' facile, ma e' molto divertente. ho impostato la sosta a 5 giri e mi sono fermato al 4°(pit line deserta e niente bug pit stop) rientro 18° e finisco 7°.....azz rosberg mi ha infilato l'ultimo giro......mio best 1,58. da tempo aspettavo un gioco di f1....non e' molto simulativo (ed infatti il pad e' piu che sufficente) ma molto bello e divertente. sono un po' controcorrente, ma a parte la precauzione di rientrare prima ai box io non ho visto nessun bug......che indubbiamente ci saranno ma evidentemente sono fortunato ora vado in australia Scusa come si imposta la sosta prima di prendere il via alla gara? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Scusa come si imposta la sosta prima di prendere il via alla gara? :??: dove scegli le gomme, primo menu a sx Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 dove scegli le gomme, primo menu a sx Grazie non ci avevo fatto caso che oltre alle gomme potevo scegliere il giro di rietro ai box Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjMaxi Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ohhhhhhhhhh!!!finalmente ho trovato grazie a voi come impostare la sosta ai box, grazie grazie grazie!!! Comunque è un ottimo gioco di F1 per ora nessun BUG. Ma voi fate il weekend di gara lungo o corto? Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) ohhhhhhhhhh!!!finalmente ho trovato grazie a voi come impostare la sosta ai box, grazie grazie grazie!!! Comunque è un ottimo gioco di F1 per ora nessun BUG. Ma voi fate il weekend di gara lungo o corto? Simone Week-end lungo, sempre! Modificato 1 Ottobre 2010 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 we ragazzi,ma a montecarlo la zavorra deve essere sul posteriore?? perche lo impostata cosi,ma mi fa bloccare le ruote anteriori, sapete darmi qualche consiglio??? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 we ragazzi,ma a montecarlo la zavorra deve essere sul posteriore?? perche lo impostata cosi,ma mi fa bloccare le ruote anteriori, sapete darmi qualche consiglio??? grazie in anticipo io su tutti i circuiti metto 50&50 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) we ragazzi,ma a montecarlo la zavorra deve essere sul posteriore?? perche lo impostata cosi,ma mi fa bloccare le ruote anteriori, sapete darmi qualche consiglio??? grazie in anticipo seplice metti pure zavorra al posteriore al 70%, velocità di crociera come mappatura dell'acceleratore, e freni al 57 sul posteriore cosìì non ha ibloccaggi, forse meglio se li metti con frenata debole Modificato 1 Ottobre 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterwave Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Salve.Anch'io ho il gioco per xbox 360.Ho scelto di fare 3 stagioni , ia leggenda , week-end lungo , lunghezza gara reale e senza aiuti ne flashback.Oggi ad Melbourne, con la Sauber, con gomme morbide esco di pista nelle ultime curve a due giri dalla fine, vado sulla ghiaia e foro la gomma anteriore.Menomale che ero vicino ai box così ho perso poco tempo.Altre volte m'è successo di forare dopo i box , tipo Sakhir, e sono stato costretto a fare un giro con una gomma bucata.Molti parlano che è un gioco poco simulativo e pieno di bug, però a me piace e dopo 4 anni d'attesa ,considerando che per la Codemasters è il primo gioco di f1, questo gioco mi ha proprio preso.Per i bug posso confermare il calo, non sempre, all'uscita box e il bug pit-stop. Domani vado in Malesia e credo che sarà una gara col tempo incerto. Modificato 1 Ottobre 2010 da Waterwave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 seplice metti pure zavorra al posteriore al 70%, velocità di crociera come mappatura dell'acceleratore, e freni al 57 sul posteriore cosìì non ha ibloccaggi, forse meglio se li metti con frenata debole ok,grazie mille,provo cosi e vi faccio sapere come va. cmq il gioco è bellissimo,e anno dopo anno codemasters non può fare altro che migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) Ma quest'anno c'è un circuito nuovo in Corea? perchè l'ho appena fatto e non mi è piaciuto per niente, sarà l'acquazzone che ho preso per tutta la gara e quei testacoda nelle pozzanghere... Modificato 2 Ottobre 2010 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Si il tracciato della Corea è nuovo, ed è veramente orribile secondo me. Tra l'altro la pista non è ancora stata approvata dalla FIA, e prima dell'11 non si saprà neppure se si correrà lì (il gran premio è previsto per il weekend 22-24). Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 eh sì è proprio brutto, tutte quelle curve... comunque la successione delle gare nel gioco segue il calendario reale della FIA, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Che gioco ragazzi!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoLiberty Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Arrivato stamattina dall'Uk. Ho fatto le libere e le qualifiche del Bahrain con la mia HRT. Risultato: 19° e l'obiettivo era il 20° posto ed inoltre ho un pollice dolorante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Incredibile a me corrompe i salvataggi anche facendo prova cronometrata... Mi dava un codice di errore provando a girare a monza dove il giorno prima avevo fatto un misero 1,24... E quindi ho lasciato da parte il gioco da quel momento, troppo frustrante tutti questi problemi... Ma la patch si sa quando esce e esattamente quali problemi risolverà??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) Incredibile a me corrompe i salvataggi anche facendo prova cronometrata... Mi dava un codice di errore provando a girare a monza dove il giorno prima avevo fatto un misero 1,24... E quindi ho lasciato da parte il gioco da quel momento, troppo frustrante tutti questi problemi... Ma la patch si sa quando esce e esattamente quali problemi risolverà??? ce l'hai installato sull' hard disk?? cmq salva manualmente ogni volta in attesa della patch Modificato 2 Ottobre 2010 da tommyangelo21 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.