Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusami puoi essere più preciso? Dove si imposta la difficoltà dell'IA avversaria? Dove dice "La mia f1"? :ph34r:

no, quando sei all'interno del "camion" e selezioni il nuovo gran premio ti da una schermata, selezioni opzioni e la trovi li

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato il gioco lunedi e dopo qualche prova ieri ho fatto la prima gara "carriera"

gioco senza aiuti,al massimo livello,e con il pad.... non e' facile, ma e' molto divertente.

ho impostato la sosta a 5 giri e mi sono fermato al 4°(pit line deserta e niente bug pit stop) rientro 18° e finisco 7°.....azz rosberg mi ha infilato l'ultimo giro......mio best 1,58.

da tempo aspettavo un gioco di f1....non e' molto simulativo (ed infatti il pad e' piu che sufficente) ma molto bello e divertente.

sono un po' controcorrente, ma a parte la precauzione di rientrare prima ai box io non ho visto nessun bug......che indubbiamente ci saranno ma evidentemente sono fortunato

ora vado in australia

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito catalugna.. STRAZIANTE, tempo bello,dopo 7 giri foro una gomma,vedendo il tempo che stava diventando scuro,monto le intermedie e dopo 3 giri incomincia a piovere per tutta la gara,ma non vado oltre la 21 posizione!!! ora vado a montecarlo,vediamo che succede.

prima di montare le gomme, aspetta che piova veramente altrimenti ti rallenti e basta.

comunque non per demoralizzarti ma montecarlo è molto peggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato il gioco lunedi e dopo qualche prova ieri ho fatto la prima gara "carriera"

gioco senza aiuti,al massimo livello,e con il pad.... non e' facile, ma e' molto divertente.

ho impostato la sosta a 5 giri e mi sono fermato al 4°(pit line deserta e niente bug pit stop) rientro 18° e finisco 7°.....azz rosberg mi ha infilato l'ultimo giro......mio best 1,58.

da tempo aspettavo un gioco di f1....non e' molto simulativo (ed infatti il pad e' piu che sufficente) ma molto bello e divertente.

sono un po' controcorrente, ma a parte la precauzione di rientrare prima ai box io non ho visto nessun bug......che indubbiamente ci saranno ma evidentemente sono fortunato

ora vado in australia

Scusa come si imposta la sosta prima di prendere il via alla gara? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhh!!!finalmente ho trovato grazie a voi come impostare la sosta ai box, grazie grazie grazie!!! :D

Comunque è un ottimo gioco di F1 ;) per ora nessun BUG.

Ma voi fate il weekend di gara lungo o corto?

Simone

Week-end lungo, sempre! :)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
we ragazzi,ma a montecarlo la zavorra deve essere sul posteriore?? perche lo impostata cosi,ma mi fa bloccare le ruote anteriori, sapete darmi qualche consiglio??? grazie in anticipo

seplice metti pure zavorra al posteriore al 70%, velocità di crociera come mappatura dell'acceleratore, e freni al 57 sul posteriore cosìì non ha ibloccaggi, forse meglio se li metti con frenata debole

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.Anch'io ho il gioco per xbox 360.Ho scelto di fare 3 stagioni , ia leggenda , week-end lungo , lunghezza gara reale e senza aiuti ne flashback.Oggi ad Melbourne, con la Sauber, con gomme morbide esco di pista nelle ultime curve a due giri dalla fine, vado sulla ghiaia e foro la gomma anteriore.Menomale che ero vicino ai box così ho perso poco tempo.Altre volte m'è successo di forare dopo i box , tipo Sakhir, e sono stato costretto a fare un giro con una gomma bucata.Molti parlano che è un gioco poco simulativo e pieno di bug, però a me piace e dopo 4 anni d'attesa ,considerando che per la Codemasters è il primo gioco di f1, questo gioco mi ha proprio preso.Per i bug posso confermare il calo, non sempre, all'uscita box e il bug pit-stop. Domani vado in Malesia e credo che sarà una gara col tempo incerto.

Modificato da Waterwave
Link al commento
Condividi su altri siti

seplice metti pure zavorra al posteriore al 70%, velocità di crociera come mappatura dell'acceleratore, e freni al 57 sul posteriore cosìì non ha ibloccaggi, forse meglio se li metti con frenata debole

ok,grazie mille,provo cosi e vi faccio sapere come va. cmq il gioco è bellissimo,e anno dopo anno codemasters non può fare altro che migliorare :ok: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile a me corrompe i salvataggi anche facendo prova cronometrata... Mi dava un codice di errore provando a girare a monza dove il giorno prima avevo fatto un misero 1,24... E quindi ho lasciato da parte il gioco da quel momento, troppo frustrante tutti questi problemi...

Ma la patch si sa quando esce e esattamente quali problemi risolverà???

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile a me corrompe i salvataggi anche facendo prova cronometrata... Mi dava un codice di errore provando a girare a monza dove il giorno prima avevo fatto un misero 1,24... E quindi ho lasciato da parte il gioco da quel momento, troppo frustrante tutti questi problemi...

Ma la patch si sa quando esce e esattamente quali problemi risolverà???

ce l'hai installato sull' hard disk??

cmq salva manualmente ogni volta in attesa della patch

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...