Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro consiglio della community codemaster, per chi come me fa le gare al 100% sembra che, anzi se lo dicono loro è sicuro, che la cpu non attivi la sim consumo carburante per cui ci si ritrova in gara con la cpu che di fatto fa quasi gli stessi tempi della qualifica. Consiglio: disabilitare sim consumo carburante.

 

Le ultime indiscrezioni sulla patch sono la risoluzione dei seguenti problemi:

Sim consumo carburante (come scritto prima);

bug Pit stop;

non tutte le monoposto cpu fanno la sosta obbligatoria;

file salvataggio corrotti;

miglioramento IA dei commissari, che qualunque sia il contatto danno sempre la colpa all'utente.

Mi sa che faccio come TECK aspetto la patch facendo la gara al 100% incorrere in uno di questi problemi è troppo avvilente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho preso anch'io.

Molto bello ma anche logorante, non so voi ma dopo pochi GP e relative prove già mi si incrociavano gli occhi a forza di seguire quel bolide a 300 all'ora! Se andava a 60 frame era molto meglio...

Adesso mi sono qualificato col terzo tempo a Montecarlo, non so neanche come ho fatto...

Ma sto avendo problemi atroci su questa pista, mi dà pensiero farci 16 giri perchè prima o poi finisco a pezzi contro le barriere!

Ah ma poi è normale che in certi momenti la mia Virgin andava più veloce di una Ferrari o una Red Bull?! :crazy:

pensa io che ne farò 70 a professionista :bang: :bang:

 

...beh Monaco è un circuito moooooolto particolare dove usi prevalentemente le marce basse....prova ad accorciare i rapporti delle marce basse quindi, in modo che abbia soprattutto ripresa. E ammortizzatori un po'più morbidi.

 

A Montecarlo è un miracolo solamente riuscire a fare un paio di giri senza toccare da qualche parte. :mrgreen: :mrgreen:

 

Io, preso dallo sconforto, ho fatto finta di svenire e mi sono schiantato contro il guard-rail. :mrgreen:

Gara terminata e via.

 

Il mio team non sa nulla ovviamente. :mrgreen:

hahahahaha ma sei un grande ci proverò anche io!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non sono l'unico che ha problemi a montecarlo :fischio: (l'ho odio quel circuito con la Ferrari le vinco tutte e li arrivo 2°)

Alla minima sbavatura SBAM sulla barriera e alettone danneggiato :bang:

 

P.s. Altro circuito ostico per me è Singapore, anche li si rischia di prendere qualche barriera, mentre i circuiti più belli e piacevoli per me sono: Monza, Montreal, Silverstone, Suzuka, Melbourne, Spa-Francorchamps e Interlagos! :ok:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non sono l'unico che ha problemi a montecarlo :fischio: (l'ho odio quel circuito con la Ferrari le vinco tutte e li arrivo 2°)

Alla minima sbavatura SBAM sulla barriera e alettone danneggiato :bang:

 

P.s. Altro circuito ostico per me è Singapore, anche li si rischia di prendere qualche barriera, mentre i circuiti più belli e piacevoli per me sono: Monza, Montreal, Silverstone, Suzuka, Melbourne, Spa-Francorchamps e Interlagos! :ok:

 

x me spa vince a mani basse :loving: :loving: :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post vedo che non sono l'unico che ha problemi a montecarlo :fischio: (l'ho odio quel circuito con la Ferrari le vinco tutte e li arrivo 2°)

Alla minima sbavatura SBAM sulla barriera e alettone danneggiato :bang:

 

P.s. Altro circuito ostico per me è Singapore, anche li si rischia di prendere qualche barriera, mentre i circuiti più belli e piacevoli per me sono: Monza, Montreal, Silverstone, Suzuka, Melbourne, Spa-Francorchamps e Interlagos! :ok:

Silverstone è fatta malissimo però, la Beckett non assomiglia minimamente a quella reale.

Le piste che mi piacciono di più sono Spa, Interlagos, Suzuka e Istanbul.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi ha scritto in precedenza che quando la vettura parte in sovrasterzo è quasi impossibile recuperarla, quasi come fosse già programmato il testa coda e niente si può fare per salvarsi dall'errore, solamente con pista bagnata il recupero funziona, ma sull'asciutto se la vettura la perdete, preparatevi al testacoda assicurato!

 

Oddio spesso anche se è un po' innaturale pestando sul freno si torna dritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vinto la gara in Turchia con la HRT tutta in rimonta ... :dance: :dance: :dance:

Ma a che difficolta giochi?

E poi se vuoi un consiglio, aumenta la difficoltà sai perchè? perchè è proprio impossibile che una HRT vinca, non mi piacerebbe se io vincessi con la Virgin , secondo me meglio iniaziare il gioco a livello leggenda e sentirsi vincitori con un 15° posto :ok:

 

Quando pensate che F1 2010 abbia troppi bug pensate

 

Comunque aspetto anche io la patch per questo gran bel giocone, ieri ho perso una gara per il bug del pit stop :?

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che difficolta giochi?

E poi se vuoi un consiglio, aumenta la difficoltà sai perchè? perchè è proprio impossibile che una HRT vinca, non mi piacerebbe se io vincessi con la Virgin , secondo me meglio iniaziare il gioco a livello leggenda e sentirsi vincitori con un 15° posto :ok:

 

Quando pensate che F1 2010 abbia troppi bug pensate

 

Comunque aspetto anche io la patch per questo gran bel giocone, ieri ho perso una gara per il bug del pit stop :?

ahahahha bellissimo quel gioco :rotfl: già lo conoscevo ma quel videorecensore è troppo forte :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che lunghezza di gran premio stavi facendo?

 

 

Altro consiglio della community codemaster, per chi come me fa le gare al 100% sembra che, anzi se lo dicono loro è sicuro, che la cpu non attivi la sim consumo carburante per cui ci si ritrova in gara con la cpu che di fatto fa quasi gli stessi tempi della qualifica. Consiglio: disabilitare sim consumo carburante.

 

Le ultime indiscrezioni sulla patch sono la risoluzione dei seguenti problemi:

Sim consumo carburante (come scritto prima);

bug Pit stop;

non tutte le monoposto cpu fanno la sosta obbligatoria;

file salvataggio corrotti;

miglioramento IA dei commissari, che qualunque sia il contatto danno sempre la colpa all'utente.

Mi sa che faccio come TECK aspetto la patch facendo la gara al 100% incorrere in uno di questi problemi è troppo avvilente.

 

 

le gare le faccio al 100% di lunghezza...si si gigigno...conviene aspettare la patch per poi godersi a pieno la modalità carriera come si deve, senza il rischio di vedersi rovinata una gara per errori del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia già stato detto...ragazzi domani comincia la produzione della patch!!ottimo dai!

 

La produzione? Ci stanno già lavorando da un po...

 

Magari c'è stato un incidente dietro che ha bloccato tutti, a me è successo a Singapore.

 

Comunque mi deve dire CODEMASTERS, io che non ho il live, COME ZEUS faccio ad aggiornare il mio gioco....

Poi si lamentano della pirateria.

Je venisse una monoposto di formula 1 nel retto!

 

Informati perché magari ci sono metodi alternativi. :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari c'è stato un incidente dietro che ha bloccato tutti, a me è successo a Singapore.

 

Comunque mi deve dire CODEMASTERS, io che non ho il live, COME ZEUS faccio ad aggiornare il mio gioco....

Poi si lamentano della pirateria.

Je venisse una monoposto di formula 1 nel retto!

 

capisco...porta la tua xbox da un amico che ha il live...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la quarta volta, accendo f1 salvataggi danneggiati!!!!!!! :prr: :bang: :prr: :bang: :prr: :bang:

o ammazzo tutti quelli della codemasters :asd: o non gioco più fino alla patch :ok:

70€ e il gioco non funziona... no comment....

Mah, i bug che affliggono i salvataggi sono da criminali, veramente...

Toccatemi tutto ma non i miei salvataggi, caxxo... (cit.)

T'immagini io che faccio 7 stagioni, arrivo in una gara qualsiasi e non mi riconosce più il file? Da diventare pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo bug :asd:

ieri gareggiavo in live ero primo mi preparavo per l'ultimo giro, quando vado lungo sbatto con la ruota sul muretto freeze di qualche decimo di secondo e si toglie l'audio, rientro in pista fino al traguardo senza audio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nella classifica dei giochi più buggati F1 2010 è in pole...ahahahahahah...waiting the patch....

 

nuovo bug :asd:

ieri gareggiavo in live ero primo mi preparavo per l'ultimo giro, quando vado lungo sbatto con la ruota sul muretto freeze di qualche decimo di secondo e si toglie l'audio, rientro in pista fino al traguardo senza audio :asd:

 

avrai sbattuto la testa perdendo il senso dell'udito..... :drunken: più realistico di così.... :rotfl:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...