Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

preso dal link di qualche post fa quellodove ci sono tutti i setup, veramente tutti ottimi:) si lo so che è tosta ma tanto alll'inizio vai sui cordoli, dopo un po inizi ad andarci un po piu piano tanto in teoria dovresti aver preso un po di vantaggio o al max tenuto botta:) e poi almeno come la vedo io la liberazione delle gomme dure, mi piaciono molto di piu delle morbide e con quelle puoi risalirci tranquillamente su :)

si anche io parto da quelli e poi li modifico adattandoli, proverò meglio ad approfondire il discorso aggressività, del resto sei riuscito ad ottenere buoni risultati in spagna per cui hai in ogni modo trovato la soluzione giusta per essere competitivo :ok:

 

PATCH ULTIMATA!!!!!!!!!

resta da attendere l'approvazione da parte di Sony e Microsoft.

Patch finita

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evvai che bellooooooooo finalmente sta patch!

 

A sto punto visto che dopo che il mio salvataggio è andato a farsi benedire e ho fatto solo 2 gran premi con la carriera nuova, aspetto e la ricomincio con calma!

 

Ma a livello di prestazioni cosa cambia tra una macchina e l'altra? ad esempio io sono sempre partito con la lotus e aveva i quadratini di Ricerca&Sviluppo tutti vuoti!

 

Se si va in un altra scuderia ci sono già dei miglioramenti sbloccati?

 

Ad esempio io nella mia vecchia partita nella lotus potevo scegliere verso la fine del mondiale la mappatura (veloce, normale o da crociera) e nella mercedes nelle prime 2 gare no!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io parto da quelli e poi li modifico adattandoli, proverò meglio ad approfondire il discorso aggressività, del resto sei riuscito ad ottenere buoni risultati in spagna per cui hai in ogni modo trovato la soluzione giusta per essere competitivo :ok:

 

PATCH ULTIMATA!!!!!!!!!

resta da attendere l'approvazione da parte di Sony e Microsoft.

Patch finita

Ma si sa che cosa correggeranno ESATTAMENTE con la patch?

Perchè ultimamente girava voce che correggesse "solo" i problemi del salvataggio e dei box e non anche tutto il resto :??:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa che cosa correggeranno ESATTAMENTE con la patch?

Perchè ultimamente girava voce che correggesse "solo" i problemi del salvataggio e dei box e non anche tutto il resto :??:

leggi il link, una prima lista già c'è, ulteriori aggiornamenti a breve, una volta che codemaster avrà avuto l'autorizzazione.

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gigigno , stasera ti testo il setup e poi ti faccio sapere!

 

caspita dopo una settimana di prove libere , quando non sbatto giro sul 1.23/1.24 tranne un raro caso mai ripetuto di un 1.22.

 

Non riesco a trovare un setup che mi vada bene in tutti e 3 i settori o meglio uno che vada bene sia per la parte prima del tunnel che per quella dopo!

 

a domani per i commenti

 

grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi il link, una prima lista già c'è, ulteriori aggiornamenti a breve, una volta che codemaster avrà avuto l'autorizzazione.

 

Azz non lo avevo visto :acc:

Ho fatto una traduzione online e sembrerebbe che abbiano corretto diverse cose.

grazie

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gigigno , stasera ti testo il setup e poi ti faccio sapere!

 

caspita dopo una settimana di prove libere , quando non sbatto giro sul 1.23/1.24 tranne un raro caso mai ripetuto di un 1.22.

 

Non riesco a trovare un setup che mi vada bene in tutti e 3 i settori o meglio uno che vada bene sia per la parte prima del tunnel che per quella dopo!

 

a domani per i commenti

 

grazie ancora!!

Yoz tutti aiuti off giro veloce in ferrari 1:17:451.

Vai tranquillo che èun gran setup molto stabile.

oh mi raccomando fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul forum ufficiale, dati i trascorsi, ovvero i tempi di rilascio di altre patch, dicono 1-2 settimane poi......................

Su multiplayer dicono qualche giorno comunque spero abbiano fatto un bel lavoro...

Ma a voi risulta che sono solo i circuiti di monaco e barcellona quelli con l'AI più difficile diciamo? no perchè cambiare la difficoltà non è il massimo, io sto cercando di trovare le opzioni giuste e poi non cambiarle più (AI professionista, no aiuti tranne TC medio, danni ecc tutto al max) :teach:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

io a monaco giro in 1.21,9-1.22 con la HRT usando i setup trovati sul sito postato qualche tempo fa,la spagna la devo ancora provare con gli assetti nuovi ma nonostante cio a monaco faccio da tappo a tutti quelli che mi sono dietro,proverò disattivando il carburante anche se corro al 10% del gran premio reale.ma in piste come monaco,spagna e così via quindi molto tecniche fa la differenza il volante rispetto al pad?!secondo me dovrebbe farla più che in altre piste voi che dite? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco e Suzuka sono le piste che ritengo più razziste nei confronti dei paddisti. Richiedono fin troppa precisione. :)

Io gioco col pad, sono abituato avendo passato tutti i principali giochi di guida (la serie Gt, Forza e prima i vari toca ecc) secondo me è proprio settata male la IA su alcuni circuiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco col pad, sono abituato avendo passato tutti i principali giochi di guida (la serie Gt, Forza e prima i vari toca ecc) secondo me è proprio settata male la IA su alcuni circuiti...

Su questo non ci piove. Rispondevo a Duca83: nel primo settore di Suzuka oppure nella curva del cucchiaio è davvero difficile prendere la traiettoria ideale con il pad, proprio perchè con questo si fa fatica a disegnare curvoni lunghi e in successione. Correndoci online si vede la differenza con quelli che usano il volante.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove. Rispondevo a Duca83: nel primo settore di Suzuka oppure nella curva del cucchiaio è davvero difficile prendere la traiettoria ideale con il pad, proprio perchè con questo si fa fatica a disegnare curvoni lunghi e in successione. Correndoci online si vede la differenza con quelli che usano il volante.

Beh il volante è senz'altro più preciso proprio per l' escursione che con l'analogico del pad non puoi avere (si dice cosi?) comunque non è escluso che un giorno lo proverò :rolleyes: certo che come feeling di guida questo F1 2010 mi piace molto, non sarà una simulazione perfetta ma comunque va bene (poi con la patch dovrebbe migliorare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera (sono a Spa alla prima stagione) mi e' comparsa anche una macchina segnata con un pallino azzurro........mi pare sia una Mercedes.......cosa rappresenta? :??:

Grazie.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera (sono a Spa alla prima stagione) mi e' comparsa anche una macchina segnata con un pallino azzurro........mi pare sia una Mercedes.......cosa rappresenta? :??:

Grazie.

 

Alla fine della precedente gara t'hanno chiesto chi consideravi un avversario nel campionato piloti e tu hai dato un nome.

 

Il pallino blu è il pilota da te indicato.

 

Ci sarà fino a fine stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine della precedente gara t'hanno chiesto chi consideravi un avversario nel campionato piloti e tu hai dato un nome.

 

Il pallino blu è il pilota da te indicato.

 

Ci sarà fino a fine stagione.

E' vero, hai ragione.....mi hanno chiesto qualcosa a proposito di Schumacher......ma il nome e' partito da loro......non c'erano scelte......

Vabe', mi sta cosi' sul c..o che lo massacrero'!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, hai ragione.....mi hanno chiesto qualcosa a proposito di Schumacher......ma il nome e' partito da loro......non c'erano scelte......

Vabe', mi sta cosi' sul c..o che lo massacrero'!!!!!! :mrgreen:

 

Normalmente hai 3 scelte (come in tutte le altre domande) e normalmente ti danno come opzione i piloti che in classifica sono più vicini a te come punteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra a buon punto (me l'ha mandato per skype un mio amico, per cui non so la fonte):

 

"F1 Update: The team have been hard at work and as a result we have now completed all internal testing on the patch.

The patch is now in submission with Microsoft and Sony for all 3 platforms, and once this process has been successfully completed the patch will be released, ready for you to download. Keep an eye out on the forums, facebook, and twitter, as we’ll let you know as soon as it’s ready to download."

 

Speriamo in bene......

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...