Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Speriamo per domani, ma quelli che l'hanno provata per ps3 che dicono?

scarcata e provata: la differenza del tempo sul giro rispetto al leader e' stata sostituita con il distacco totale aggiornato intertempo per intertempo. Non ho assistito a comportamenti anomali tipo buemi che fa il fenomeno e gira come alonso , nessuno ha saltato la sosta anzi ero 8 e vettel 7 con 35 sec di vantaggio si e' rifermato per montare le morbide, la simulzione carburante e' rimasta inalterata per cui per chi come me fa i gran premi al 100% bisogna disattivarla, nessuna foratura anomala e ancora non ho avuto modo di testare il grip sul bagnato delle prime. Sono le prime impressioni a caldo, occorre un po' di tempo per essere piu' preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

scarcata e provata: la differenza del tempo sul giro rispetto al leader e' stata sostituita con il distacco totale aggiornato intertempo per intertempo. Non ho assistito a comportamenti anomali tipo buemi che fa il fenomeno e gira come alonso , nessuno ha saltato la sosta anzi ero 8 e vettel 7 con 35 sec di vantaggio si e' rifermato per montare le morbide, la simulzione carburante e' rimasta inalterata per cui per chi come me fa i gran premi al 100% bisogna disattivarla, nessuna foratura anomala e ancora non ho avuto modo di testare il grip sul bagnato delle prime. Sono le prime impressioni a caldo, occorre un po' di tempo per essere piu' preciso

 

scaricata su xbox o ps3?

grazie dell'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

scarcata e provata: la differenza del tempo sul giro rispetto al leader e' stata sostituita con il distacco totale aggiornato intertempo per intertempo. Non ho assistito a comportamenti anomali tipo buemi che fa il fenomeno e gira come alonso , nessuno ha saltato la sosta anzi ero 8 e vettel 7 con 35 sec di vantaggio si e' rifermato per montare le morbide, la simulzione carburante e' rimasta inalterata per cui per chi come me fa i gran premi al 100% bisogna disattivarla, nessuna foratura anomala e ancora non ho avuto modo di testare il grip sul bagnato delle prime. Sono le prime impressioni a caldo, occorre un po' di tempo per essere piu' preciso

Grazie, io comunque faccio 20% di gara (tutta è troppo lunga per me) quindi la sim carburante la tengo su on...aspettiamo per la 360, sarà questione di ore penso :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che in tre anni di carriera non ci sia stato nemmeno un guasto?

E poi, ero in Renault sono arrivato quinto alla fine del Campionato, surclassando Kubica, non mi hanno rinnovato il contratto, e sono finito alla Toro Rosso. Brutto cosi!

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che in tre anni di carriera non ci sia stato nemmeno un guasto?

E poi, ero in Renault sono arrivato quinto alla fine del Campionato, surclassando Kubica, non mi hanno rinnovato il contratto, e sono finito alla Toro Rosso. Brutto cosi!

se ti riferisci a guasti meccanici alla tua vettura, è giusto...non esistono :rotfl:

se ti riferisci alle altre auto è strano...io già al primo anno vedo uscire di pista numerose auto, ed ancora nelle ultime gare ho visto petrov fermarsi in mezzo alla pista per non so che, visto che l'auto era perfetta...

:ok:

 

ps3, e confermo le mie impressioni, compreso la simulazione carburante, peccato ci contavo molto su questo aspetto, ma continua a non avere ripercussioni sul ritmo gara della cpu che resta lo stesso che si attivi o no tale opzione.

problemi al pit-stop(sia quando bisogna aspettare tutte le auto che passano per uscire, sia quando le auto non ci vanno proprio) sono stati risolti?

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ps3, e confermo le mie impressioni, compreso la simulazione carburante, peccato ci contavo molto su questo aspetto, ma continua a non avere ripercussioni sul ritmo gara della cpu che resta lo stesso che si attivi o no tale opzione.

ottimo è passato un mese e si vede già che hanno fatto un buon lavoro sissì :dance: :dance: :dance:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le patch che fanno ancora piu' danni...la nuova frontiera dei videogiochi :piange:

 

Ma noto una cosa strana...nei gran premi quasi mai un ritiro dei miei avversari.... :fischio:

oggi ad hockeneim ero 9 con la lotus e all'ultimo giro si buca la ruota...volevo spaccare il cd in duecento pezzi :piange:

 

Una domanda: con il volante microsoft la giocabilita' migliora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si puo scaricare e metterla dentro con un usb? il gioco va installato?

Si basta configurare la USB con la console poi scaricarsi l'aggiornamento da internet e inserirlo con USB XTAF GUI versione 32b nella cartella cache, solo che in questo modo per giocare a f1 dovrai mettere per forza la pennetta USB altrimenti non va

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si basta configurare la USB con la console poi scaricarsi l'aggiornamento da internet e inserirlo con USB XTAF GUI versione 32b nella cartella cache, solo che in questo modo per giocare a f1 dovrai mettere per forza la pennetta USB altrimenti non va

ah ok anche senza installarlo? perche io ho la 4gb slim e gli hard disk non sono usciti,

 

oggi ho sblocatto il premio prestigio, difficoltà professionista al secondo campionato sono in Ferrari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok anche senza installarlo? perche io ho la 4gb slim e gli hard disk non sono usciti,

 

oggi ho sblocatto il premio prestigio, difficoltà professionista al secondo campionato sono in Ferrari!!!!

Io ho corso per 1 anno con la Ferrari e per un altro anno con la Red Bull ma dell'obbiettivo prestigio NULLA! :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'icona di f1 sulla cronologia degli ultimi titoli a voi la mostra da quando? Mi ricordo che non mostrava nulla fino a poco tempo fa sulla gamertag... In tanti ci lamentavamo, a voi ora la mostra? Se si, cosa avete fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...