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F1 2010


Manu177

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Miglior contributo in questa discussione

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mi autoquoto visto che nessuno mi ha risposto... :fischio:
forse dipende da quanti punti hai nel mondiale.....quanti punti hai nel mondiale?

 

ti fa scegliere tra tre piloti vicini come punteggio nella class. mondiale (creando una sfida) ma se ne hai pochi non ti propone una sfida con senna perche vinceresti facile...........credo sia cosi' ma magari sbaglio

 

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Si è il gp di Ungheria dove ti fa scegliere un avversario. Una domanda,ma voi cosa rispondete alla stampa durante le interviste?! No perché io ho notato che pur rispondendo in maniera positiva e ottenendo buoni risultati la "torta" delle altre scuderie non cresce,e io vorrei andare via dalla hrt a fine stagione. Ora ho finito il gp di valencia alla mia seconda stagione. :crazy:

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Si è il gp di Ungheria dove ti fa scegliere un avversario. Una domanda,ma voi cosa rispondete alla stampa durante le interviste?! No perché io ho notato che pur rispondendo in maniera positiva e ottenendo buoni risultati la "torta" delle altre scuderie non cresce,e io vorrei andare via dalla hrt a fine stagione. Ora ho finito il gp di valencia alla mia seconda stagione. :crazy:

si questo lo notato anche io, bisogna rispondere negativamente cosi la tua scuderia non ti vuole piu e le altre incominciano ad essere interessate, io ho vinto 3 gare ma nessuno mi vuole ora ne mancano tre a finire la prima stagione kmq e abbastanza frustante in alcuni casi, io a singapore non sono riuscito ad arrivare oltre l ultimo posto, e giappone e anche difficile gli assetti non riesco a trovarli, ci vuole almeno una giornata solo per trovare l assetto giusto, con la difficoltà leggenda

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si questo lo notato anche io, bisogna rispondere negativamente cosi la tua scuderia non ti vuole piu e le altre incominciano ad essere interessate, io ho vinto 3 gare ma nessuno mi vuole ora ne mancano tre a finire la prima stagione kmq e abbastanza frustante in alcuni casi, io a singapore non sono riuscito ad arrivare oltre l ultimo posto, e giappone e anche difficile gli assetti non riesco a trovarli, ci vuole almeno una giornata solo per trovare l assetto giusto, con la difficoltà leggenda

Non ho ancora provato la difficoltà leggenda però qualche pagina più indietro c'è un link postato che ti manda in un sito dove ci sono tutti gli assetti sia per il bel tempo che per il diluvio,io l'ho trovato utilissimo vado veramente più forte in tutte le piste e parlo di 1,5-2sec al giro rispetto a me stesso con i miei pseudo assetti.prova anche tu :mrgreen: Quindi insomma anche se vinco e se i miei meccanici han fatto un gran lavoro devo dargli contro?!

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Allora ragazzi mi confermate che per cambiare scuderia a fine stagione devo dar contro alla mia fin da subito e costantemente?!Scusate se insisto ma mi è già capitato la prima stagione di rimanere a piedi e non avevo voglia di ritrovarmi ancora in quella situazione.. Darei fuoco al gioco credo :x

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io sto facendo le qualifiche a spa...ma ancora non ho scelto nessun rivale...è normale? :rolleyes:

dopo il gp di Ungheria ti farà scegliere il rivale

gia ma le qualifiche di spa, sono dopo il gp d'ungheria.

 

 

interessante devo dar contro alla mia scuadra se voglio cambiare....e io che facevo il ruffiano con loro,ecco perche mi offrono contratti che non voglio.

mi è già capitato la prima stagione di rimanere a piedi e non avevo voglia di ritrovarmi ancora in quella situazione..

cioe' la tua scuadra ti licenzia e non hai un altra auto...questa non la sapevo,e che fai guardi i gp i tv :mrgreen:

 

 

 

Modificato da ico
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gia ma le qualifiche di spa, sono dopo il gp d'ungheria.

 

 

interessante devo dar contro alla mia scuadra se voglio cambiare....e io che facevo il ruffiano con loro,ecco perche mi offrono contratti che non voglio.

cioe' la tua scuadra ti licenzia e non hai un altra auto...questa non la sapevo,e che fai guardi i gp i tv :mrgreen:

Non guardi i gp dalla tv ma ti fa scegliere una delle due scuderie che non hai scelto all'inizio del gioco solo che sei primo pilota anziché scudiero...ti assicuro che stavo per bruciare il gioco quando ho visto così,secondo me era da filmare la mia faccia...presente the ring?! Ecco :shock:

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ragazzi volevo chiedere un parere. Al momento sto giocando a esperto, diciamo che devo giocare con il freno tirato per rendere le altre vetture competitive, mi diverto però non sento appieno la gara almeno per i primi 3 gran premi che conosco molto bene oramai, infatti anche a livello professionista ero piuttosto competitivo.

Fino a ieri giocavo a professionista però il gioco a volte diventava frustrante infatti in alcuni casi ho ripetuto le gare tantissime volte, e poi finiti i primi 3 granpremi che ho giocato e rigiocato tante volte la situazione peggiorava drasticamente non riuscendo a essere competitivo nè in gara nè tantomeno in qualifica. Ora vi chiedo, giocando nuovamente a professionista con gli assetti preparati che trovo sul link del sito diviene più semplice guidare la monoposto?Avete trovato degli effettivi miglioramenti? Premetto che sto giocando a campionato quindi non posso modificare il livello di difficoltà all'interno dello stesso.

Ma quando esce la patch? Sono stanco di vedere chandock a punti e sopratutto secondo!!!! :rotfl:

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scusate ragazzi mi spiegate una cosa?? sono a shanghai in gara effettuo il pit stop quando sono tra ilo decimo e dodicesimo posto, dopo la sosta rientro praticamente ultimo , ma poi nn recupero le posizioni in relazione alla sosta delle altre vetture, cioè è come se loro nn entrassero ai box e quindi termino poi sempre verso le ultime posizioni..ma è normale???

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
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scusate ragazzi mi spiegate una cosa?? sono a shanghai in gara effettuo il pit stop quando sono tra ilo decimo e dodicesimo posto, dopo la sosta rientro praticamente ultimo , ma poi nn recupero le posizioni in relazione alla sosta delle altre vetture, cioè è come se loro nn entrassero ai box e quindi termino poi sempre verso le ultime posizioni..ma è normale???

Si è normale in quanto c'è un Bug del gioco che a volte non rientrano ai box gli avversari,qualche pagina più indietro hanno postato tutti i Bug riscontrati da codmaster e ti dirò di più,quello non è l'unico purtroppo.trovrerai informazioni utili andando indietro con le pagine intanto la buona notizia è che a breve uscirà una patch per sistemare alcuni di questi problemi quali di preciso non lo so ancora :rolleyes:

 

ragazzi volevo chiedere un parere. Al momento sto giocando a esperto, diciamo che devo giocare con il freno tirato per rendere le altre vetture competitive, mi diverto però non sento appieno la gara almeno per i primi 3 gran premi che conosco molto bene oramai, infatti anche a livello professionista ero piuttosto competitivo.

Fino a ieri giocavo a professionista però il gioco a volte diventava frustrante infatti in alcuni casi ho ripetuto le gare tantissime volte, e poi finiti i primi 3 granpremi che ho giocato e rigiocato tante volte la situazione peggiorava drasticamente non riuscendo a essere competitivo nè in gara nè tantomeno in qualifica. Ora vi chiedo, giocando nuovamente a professionista con gli assetti preparati che trovo sul link del sito diviene più semplice guidare la monoposto?Avete trovato degli effettivi miglioramenti? Premetto che sto giocando a campionato quindi non posso modificare il livello di difficoltà all'interno dello stesso.

Ma quando esce la patch? Sono stanco di vedere chandock a punti e sopratutto secondo!!!! :rotfl:

Ciao,allora purtroppo fino a che non uscirà la patch potresti vedere anche Senna e kovaleinen a completare il podio :rotfl: Invece per il discorso difficoltà ti posso dire che io giocando col pad ho abbassato tutti i miei tempi di 1,5-2 sec al giro su tutti i circuiti per cui si gli assetti aiutano molto :bow: Complimenti a chi li ha sviluppati!tra parentesi,livello professionista solo con controllo trazione attivato e carburante disattivato ho vinto sia Canada che valencia con la hrt.e non sono un fenomeno anzi :ok:

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Si è normale in quanto c'è un Bug del gioco che a volte non rientrano ai box gli avversari,qualche pagina più indietro hanno postato tutti i Bug riscontrati da codmaster e ti dirò di più,quello non è l'unico purtroppo.trovrerai informazioni utili andando indietro con le pagine intanto la buona notizia è che a breve uscirà una patch per sistemare alcuni di questi problemi quali di preciso non lo so ancora :rolleyes:

 

cavolo ma è assurdo e come si fa cosi? sei condannato ad arrivare sempre tra gli ultimi..ma cè in proposito qulche trucco per aggirare sto bug? che ne so non entrare ai box o entrare ad un giro in particolare?...come rovinare un gioco per sciocchezze ma dico ne hanno tester questi qui o no? boh :crazy:

Modificato da jasonwoother
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Si è normale in quanto c'è un Bug del gioco che a volte non rientrano ai box gli avversari,qualche pagina più indietro hanno postato tutti i Bug riscontrati da codmaster e ti dirò di più,quello non è l'unico purtroppo.trovrerai informazioni utili andando indietro con le pagine intanto la buona notizia è che a breve uscirà una patch per sistemare alcuni di questi problemi quali di preciso non lo so ancora :rolleyes:

 

cavolo ma è assurdo e come si fa cosi? sei condannato ad arrivare sempre tra gli ultimi..ma cè in proposito qulche trucco per aggirare sto bug? che ne so non entrare ai box o entrare ad un giro in particolare?...come rovinare un gioco per sciocchezze ma dico ne hanno tester questi qui o no? boh :crazy:

 

guarda io al momento per cercare di raggirare questo bug, non entro mai al box quando l'ingegnere mi dice di farlo ( evitando parecchie auto che rientrano insieme ), faccio ancora qualche giro e rientro a fare il pit nel momento più favorevole, così non ho avuto particolari problemi in uscita poi.....

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cavolo ma è assurdo e come si fa cosi? sei condannato ad arrivare sempre tra gli ultimi..ma cè in proposito qulche trucco per aggirare sto bug? che ne so non entrare ai box o entrare ad un giro in particolare?...come rovinare un gioco per sciocchezze ma dico ne hanno tester questi qui o no? boh :crazy:
il modo per aggirarlo c'e'.

 

in sostanza devi riuscire a trovare poco traffico ai box ,e per farlo devi fermarti o un giro prima, o un giro dopo, del tuo stop programmato.

in oltre se allunghi la gara oltre il 20%,dilati il tempo e i giri utili per il pit stop (sia tuo che degli avversari) avendo piu' possibilita che tutto fili liscio.........purtroppo a volte anche queste precauzioni non bastano e ti vedi buemi,sul podio a spa

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il modo per aggirarlo c'e'.

 

in sostanza devi riuscire a trovare poco traffico ai box ,e per farlo devi fermarti o un giro prima, o un giro dopo, del tuo stop programmato.

in oltre se allunghi la gara oltre il 20%,dilati il tempo e i giri utili per il pit stop (sia tuo che degli avversari) avendo piu' possibilita che tutto fili liscio.........purtroppo a volte anche queste precauzioni non bastano e ti vedi buemi,sul podio a spa

 

no ma io il problema del traffico l ho aggirato infatti rientro prima e nn ne trovo il mio problema è che se rientro ai box quando sono decimo posto poi ne esco tipo ventiduesimo o peggio però uno pensa che tanto devono rientrare tutti gli altri e quindi ritorni alla tua posizione di prima, una in più o in meno, e invece praticamente finisci la gara dalla posizione che hai preso uscendo dai box ..e gli altri non ne fanno pit stop?...cioè cosi è impossibile piazzarsi a metà classifica..volevo sapere se questo può essere aggirato...

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no ma io il problema del traffico l ho aggirato infatti rientro prima e nn ne trovo il mio problema è che se rientro ai box quando sono decimo posto poi ne esco tipo ventiduesimo o peggio però uno pensa che tanto devono rientrare tutti gli altri e quindi ritorni alla tua posizione di prima, una in più o in meno, e invece praticamente finisci la gara dalla posizione che hai preso uscendo dai box ..e gli altri non ne fanno pit stop?...cioè cosi è impossibile piazzarsi a metà classifica..volevo sapere se questo può essere aggirato...

Guarda io sto facendo le gare al 100% e mi sono accorto di una cosa, il problema non so perchè succede quando si tende ad anticipare la sosta, nel senso che se rientri prima, gli altri non si fermano.

Se invece ritardi più che puoi il rientro ai box, difficilmente ho visto la cpu saltare proprio la sosta, nel senso aspetta il giro in cui vedi che la maggior parte rientra, te ne accorgi guardando la mappa, normalmente è intorno ad un terzo della gara, tu rientra 1-2 giri dopo. E' l'unico consiglio che mi sento di darti in attesa della patch.

 

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Guarda io sto facendo le gare al 100% e mi sono accorto di una cosa, il problema non so perchè succede quando si tende ad anticipare la sosta, nel senso che se rientri prima, gli altri non si fermano.

Se invece ritardi più che puoi il rientro ai box, difficilmente ho visto la cpu saltare proprio la sosta, nel senso aspetta il giro in cui vedi che la maggior parte rientra, te ne accorgi guardando la mappa, normalmente è intorno ad un terzo della gara, tu rientra 1-2 giri dopo. E' l'unico consiglio che mi sento di darti in attesa della patch.

 

Anche no.

 

Io faccio i Pit SEMPRE dopo e più di una volta l'A.I. non ha effettuato la sosta.

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