Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Gigigno ieri ho provato il setup di monaco,il migliore di quelli che ho trovato in giro sia su Racedep che sulla community di f1 2010 , fai conto che sono passato dal 1.24 all 1.21 nelle prova libere con gomme dure e mi son qualificato 19° ( livello professionista con 1.19.alto). detto questo comunque a 30 giri dei 50 e passa previsti ho fatto fuori tutti i flashback andando a rimbalzare contro i muretti, in particolare all'uscita delle piscine, E proprio una pista bastardissima al minimo calo di attenzione si manda tutto a ramengo :bang: , speriamo di fare meglio a Instanbul

 

e ancora complimenti per il setup, sarei curioso di provarlo su una monoposto seria e non sulla lotus :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gigigno ieri ho provato il setup di monaco,il migliore di quelli che ho trovato in giro sia su Racedep che sulla community di f1 2010 , fai conto che sono passato dal 1.24 all 1.21 nelle prova libere con gomme dure e mi son qualificato 19° ( livello professionista con 1.19.alto). detto questo comunque a 30 giri dei 50 e passa previsti ho fatto fuori tutti i flashback andando a rimbalzare contro i muretti, in particolare all'uscita delle piscine, E proprio una pista bastardissima al minimo calo di attenzione si manda tutto a ramengo :bang: , speriamo di fare meglio a Instanbul

 

e ancora complimenti per il setup, sarei curioso di provarlo su una monoposto seria e non sulla lotus :bow:

Bhe il miglioramento non è da poco 3-4 secondi in F1 sono un'enormita', curiosità mia corri col cambio manuale o automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il miglioramento non è da poco 3-4 secondi in F1 sono un'enormita', curiosità mia corri col cambio manuale o automatico?

 

beh passare da avere piu' di due secondi dal 23° a giocarsela con trulli per la 20° posizione è un bel balzo...poi a monaco un bel setup lo si capisce subito da come va ala macchina alla massenet ( il curvone veloce dopo la salita) purtroppo a monaco, piu' che nelle altre piste, e tutta una questione di traiettorie e di concentrazione

 

per il cambio al momento gioco fino alle qualifiche col manuale e le gare col l'automatico, ma non escludo già da instanbul di abbassare la lunghezza di gara e farle col manuale.

Lo so è da stupidi, ma siccome le memorizzo dopo un po' di giri entro in confusione :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente hai 3 scelte (come in tutte le altre domande) e normalmente ti danno come opzione i piloti che in classifica sono più vicini a te come punteggio.

 

Ma se a fine stagione batti il tuo avversario nella classifica piloti, la sua scuderia(del tuo avversario) ti fa automaticamente un'offerta? Io sono alla prima stagione con la lotus e ho messo come rivale Massa mi andrebbe di lusso sostituirlo alla ferrari già dalla seconda stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh passare da avere piu' di due secondi dal 23° a giocarsela con trulli per la 20° posizione è un bel balzo...poi a monaco un bel setup lo si capisce subito da come va ala macchina alla massenet ( il curvone veloce dopo la salita) purtroppo a monaco, piu' che nelle altre piste, e tutta una questione di traiettorie e di concentrazione

 

per il cambio al momento gioco fino alle qualifiche col manuale e le gare col l'automatico, ma non escludo già da instanbul di abbassare la lunghezza di gara e farle col manuale.

Lo so è da stupidi, ma siccome le memorizzo dopo un po' di giri entro in confusione :oops:

te lo chiedevo perche' potrebbe essere legato ad un discorso di tenere la curva con la stessa marcia, io ti devo dire alle piscine non ho mai rischiato contatti fuori pista, questo rischio lo incontro al tornantino, la curva prima del tunnel, e l'ultima frenata con curva a dx prima del traguardo quella e' davvero critica in alcune occasioni cercando il limite sono arrivato al bloccaggio dell'anteriore. ciao e se ti serve altro posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se a fine stagione batti il tuo avversario nella classifica piloti, la sua scuderia(del tuo avversario) ti fa automaticamente un'offerta? Io sono alla prima stagione con la lotus e ho messo come rivale Massa mi andrebbe di lusso sostituirlo alla ferrari già dalla seconda stagione...

 

Eh no.

 

A mano a mano che guadagni P.E. (punti), sali di livello e salendo di livello otterrai offerte d'ingaggi da scuderie che come minimo di chiedono il livello X.

 

Per esempio, la Lotus richieste Esperienza 0, la Renault 30, la Ferrari per esempio 40.

 

Una volta raggiunto il livello designato, sarai "convocato" dalle varie scuderie...

 

Io sono alla 3° stagione, con RedBull e la Ferrari (come la McLaren) ancora non mi vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono impegnato al massimo nel fare la gara di Catalunya (13° posto sotto il diluvio) con la Lotus al secondo anno a livello professionista con tutti gli aiuti disattivati. Purtroppo l'obiettivo del team era il 10° posto :piange: Risolveranno anche il bug della troppa diffierenza di prestazioni su questo tracciato secondo voi?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no.

 

A mano a mano che guadagni P.E. (punti), sali di livello e salendo di livello otterrai offerte d'ingaggi da scuderie che come minimo di chiedono il livello X.

 

Per esempio, la Lotus richieste Esperienza 0, la Renault 30, la Ferrari per esempio 40.

 

Una volta raggiunto il livello designato, sarai "convocato" dalle varie scuderie...

 

Io sono alla 3° stagione, con RedBull e la Ferrari (come la McLaren) ancora non mi vogliono.

 

sbagli, se tu batti l'avversario ti prendono nella scuderia che hai selezionato come tuo avversario, io avevo messo vettel, ho battuto vettel e sono andato in redbull l'anno dopo!!! speriamo nella patch che mi sono rotto di dovermi impiccare in qualifica con le dure per poter fare la prima parte di gara con le dure e quindi non incappare nel bug :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli, se tu batti l'avversario ti prendono nella scuderia che hai selezionato come tuo avversario, io avevo messo vettel, ho battuto vettel e sono andato in redbull l'anno dopo!!! speriamo nella patch che mi sono rotto di dovermi impiccare in qualifica con le dure per poter fare la prima parte di gara con le dure e quindi non incappare nel bug :)

 

Puro caso! :fischio:

 

E' che la Red Bull è una che ti fà le offerte durante la 2° stagione! :teach:

 

E infatti, vedrai che durante la stagione, se per esempio metti Alonso o Massa e li freghi, vedrai che non ti fanno le offerte! :teach:

 

Ma di che Bug parli????

 

Basta che ti fermi un giro o due prima/dopo per andare via pulito senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no.

 

A mano a mano che guadagni P.E. (punti), sali di livello e salendo di livello otterrai offerte d'ingaggi da scuderie che come minimo di chiedono il livello X.

 

Per esempio, la Lotus richieste Esperienza 0, la Renault 30, la Ferrari per esempio 40.

 

Una volta raggiunto il livello designato, sarai "convocato" dalle varie scuderie...

 

Io sono alla 3° stagione, con RedBull e la Ferrari (come la McLaren) ancora non mi vogliono.

No, se batti l'avversario davvero ottieni un contratto dal suo team. Io l'ho avuto dalla mclaren alla fine del secondo anno nonostante il mio livello rep fosse attorno al 21.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sì, ho scelto proprio quella.

 

Figata, allora se batto Massa mi aspetta il salto in ferrari?

Altra domanda ragazzi, la patch si scarica con un abbonamento gold o silver? io ho l'abbonamento scaduto (quindi silver), devo rinnovarlo per avere il gioco patchato?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se batti l'avversario davvero ottieni un contratto dal suo team. Io l'ho avuto dalla mclaren alla fine del secondo anno nonostante il mio livello rep fosse attorno al 21.
bella notizia,il mio avversario e' quel fermone di petrov e sono sotto di 6 punti,magari ci riesco e vado alla renault. :dance:

 

spa e' spettacolare,ieri ho fatto tempi e gp.

mi pare un altra pista dove la lotus va particolarmente veloce,ho fatto il 3°tempo (con un giro buono si poteva fare la pole)

ed ero certo di vincere (nei rettilinei andava come un razzo).

infatti ero partito bene, ed ero in testa, ma trulli,suari,e liuzzi non si sono fermati ai box e sono arrivato 4° :piange: .......peccato!

 

ora vado a monza......poi devo programmare la disintossicazione in comunita' :drunken: non riesco a staccarmi da sto gioco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...