Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Saranno anche 160 pagine di post su patch, ma se il gioco è scandaloso è giusto che sia così, se a voi piace buttare i soldi, amen.... Speriamo con la patch sia godibile... Potete dire se è stato risolto il bug dei box?

 

si la patch è uscita ieri sera...per quanto riguarda i box adesso si fermano tutti e per me era la cosa più importante, a mio avviso anche il problema traffico è risolto nel senso che io entro appena un giro dopo ed esco nel modo giusto può capitare ci siano un paio di macchine e a volte aspetti altre no ma mi sembra normale, aggiustati i salvataggi per me adesso è tutto ok...non so il fatto della benzian perchè io gioco al 20%,bye

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sul forum ufficiale della Codemaster c'è già una lista dei bug ancora presenti anche dopo la patch..... è una lista non ufficiale, postata dagli utenti che stanno testando le correzioni apportate:

 

[XBOX & PS3]

 

• I danni ancora non interessano le prestazioni AI auto quando colpiti

 

• auto AI passando attraverso il giocatore per arrivare prima nei box

 

• Tempi di S3 non compaiono ancora per il vostro giro più veloce

 

• auto AI utilizzando le gomme soft in condizioni di bagnato non sono colpiti dalla perdita di tempo o di grip!

 

• Ai hanno ancora un rallentamento delle prestazioni nel giro in certe curve

 

• sessioni di prove libere: se si seleziona carburante per 4 giri (per esempio), si fa un giro per la pista e si ri-entra ai box, il combustibile è SEMPRE azzerato a 10 giri, per cui devi cambiare carburante a 4 giri di nuovo .. .

 

• In uscita della pitlane a Monaco, AI driver tagliano sulla linea di corsa prima di girare piuttosto che seguire l'uscita box all'interno causando incidenti.

 

• balbetta Framerate sono stati segnalati in diverse tracce, Monaco in particolare nel terzo settore.

 

• Alcuni utenti stanno segnalando problemi con Force Feedback che e 'molto basso / inesistente dopo la patch

 

• Dopo che l'IA hanno rallentato per farti passare durante gli allenamenti e le prove cronometrate subito cercare di sorpassare di nuovo.

 

• le auto AI vi fanno passare durante pratica o qualifiche, anche se essi stessi sono in un giro veloce.

 

• Tutte le auto possono passare attraverso la linea di uscita box senza sanzioni

 

• la striscia verde sulle gomme soft che appaiono per poi sparire in gomma sbagliata.

 

Limitatore di velocità • è ancora automatico, anche se è impostato su manuale. scenario Pitting ancora corrotto.

 

• Un sacco di difetti grafici e gli errori di clipping si verifica (vedi thread per i dettagli degli utenti!)

 

• viste della cabina di guida in Ferrari, Redbull, Willaims e la TOS sono troppo indietro

 

• Alcuni utenti ancora di segnalazione crash. (XBOX) TBC

 

• la simulazione di carburante per l'AI?! TBC

 

• I risultati non rispecchiano il reale posizionamento gara TBC

 

direi bella patch davvero...sisi....devo testarla ok...ma si può?????se l'ultimo punto poi fosse vero è davvero scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum ufficiale della Codemaster c'è già una lista dei bug ancora presenti anche dopo la patch..... è una lista non ufficiale, postata dagli utenti che stanno testando le correzioni apportate:

 

[XBOX & PS3]

 

• I danni ancora non interessano le prestazioni AI auto quando colpiti

 

• auto AI passando attraverso il giocatore per arrivare prima nei box

 

• Tempi di S3 non compaiono ancora per il vostro giro più veloce

 

• auto AI utilizzando le gomme soft in condizioni di bagnato non sono colpiti dalla perdita di tempo o di grip!

 

• Ai hanno ancora un rallentamento delle prestazioni nel giro in certe curve

 

• sessioni di prove libere: se si seleziona carburante per 4 giri (per esempio), si fa un giro per la pista e si ri-entra ai box, il combustibile è SEMPRE azzerato a 10 giri, per cui devi cambiare carburante a 4 giri di nuovo .. .

 

• In uscita della pitlane a Monaco, AI driver tagliano sulla linea di corsa prima di girare piuttosto che seguire l'uscita box all'interno causando incidenti.

 

• balbetta Framerate sono stati segnalati in diverse tracce, Monaco in particolare nel terzo settore.

 

• Alcuni utenti stanno segnalando problemi con Force Feedback che e 'molto basso / inesistente dopo la patch

 

• Dopo che l'IA hanno rallentato per farti passare durante gli allenamenti e le prove cronometrate subito cercare di sorpassare di nuovo.

 

• le auto AI vi fanno passare durante pratica o qualifiche, anche se essi stessi sono in un giro veloce.

 

• Tutte le auto possono passare attraverso la linea di uscita box senza sanzioni

 

• la striscia verde sulle gomme soft che appaiono per poi sparire in gomma sbagliata.

 

Limitatore di velocità • è ancora automatico, anche se è impostato su manuale. scenario Pitting ancora corrotto.

 

• Un sacco di difetti grafici e gli errori di clipping si verifica (vedi thread per i dettagli degli utenti!)

 

• viste della cabina di guida in Ferrari, Redbull, Willaims e la TOS sono troppo indietro

 

• Alcuni utenti ancora di segnalazione crash. (XBOX) TBC

 

• la simulazione di carburante per l'AI?! TBC

 

• I risultati non rispecchiano il reale posizionamento gara TBC

 

direi bella patch davvero...sisi....devo testarla ok...ma si può?????se l'ultimo punto poi fosse vero è davvero scandaloso...

 

balbetta Framerate :mrgreen:

 

a parte tutto era stato detto che la patch avrebbe risolto i problemi principali e mi pare che tutti sti problemi siano abbastanza marginali, ESCLUSO L'ULTIMO e in parte il grip sulla pioggia.

premesso che sono amante della simulazione, in un gioco come questo, in particolare in carriera, non trovo così scandaloso che alcuni "avvenimenti" siano scriptati (anche se CM nega è così), alla fine tutto quello che avviene deve essere funzionale al nostro divertimento, diverso è il discorso online e mi pare che nessuno online si lamenti eccessivamente di questo gioco (anche perchè in altri giochi sportivi l'online c'è solo per pura facciata).

Alla fine che ce frega se i tempi in qualifica dell'AI sono i tempi veri o no ? L'importante è che siano credibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è uscita, io addirittura sono uno dei pochi fortunati che l'ha scaricata 3 giorni fa' .

 

 

Hanno detto che usciva, quindi bisognava solo aspettare... senza necessariamente scrivere ogni 23secondi se era uscita. Poi esiste anche il multiplayer e li grossi problemi non c' erano, godibilissimo.

 

 

sul forum ufficiale della Codemaster c'è già una lista dei bug ancora presenti anche dopo la patch..... è una lista non ufficiale, postata dagli utenti che stanno testando le correzioni apportate:

 

[XBOX & PS3]

 

• I danni ancora non interessano le prestazioni AI auto quando colpiti

 

• auto AI passando attraverso il giocatore per arrivare prima nei box

 

• Tempi di S3 non compaiono ancora per il vostro giro più veloce

 

• auto AI utilizzando le gomme soft in condizioni di bagnato non sono colpiti dalla perdita di tempo o di grip!

 

• Ai hanno ancora un rallentamento delle prestazioni nel giro in certe curve

 

• sessioni di prove libere: se si seleziona carburante per 4 giri (per esempio), si fa un giro per la pista e si ri-entra ai box, il combustibile è SEMPRE azzerato a 10 giri, per cui devi cambiare carburante a 4 giri di nuovo .. .

 

• In uscita della pitlane a Monaco, AI driver tagliano sulla linea di corsa prima di girare piuttosto che seguire l'uscita box all'interno causando incidenti.

 

• balbetta Framerate sono stati segnalati in diverse tracce, Monaco in particolare nel terzo settore.

 

• Alcuni utenti stanno segnalando problemi con Force Feedback che e 'molto basso / inesistente dopo la patch

 

• Dopo che l'IA hanno rallentato per farti passare durante gli allenamenti e le prove cronometrate subito cercare di sorpassare di nuovo.

 

• le auto AI vi fanno passare durante pratica o qualifiche, anche se essi stessi sono in un giro veloce.

 

• Tutte le auto possono passare attraverso la linea di uscita box senza sanzioni

 

• la striscia verde sulle gomme soft che appaiono per poi sparire in gomma sbagliata.

 

Limitatore di velocità • è ancora automatico, anche se è impostato su manuale. scenario Pitting ancora corrotto.

 

• Un sacco di difetti grafici e gli errori di clipping si verifica (vedi thread per i dettagli degli utenti!)

 

• viste della cabina di guida in Ferrari, Redbull, Willaims e la TOS sono troppo indietro

 

• Alcuni utenti ancora di segnalazione crash. (XBOX) TBC

 

• la simulazione di carburante per l'AI?! TBC

 

• I risultati non rispecchiano il reale posizionamento gara TBC

 

direi bella patch davvero...sisi....devo testarla ok...ma si può?????se l'ultimo punto poi fosse vero è davvero scandaloso...

 

 

ragà visto che non ci sto capendo niente...la patch per xbox360 state dicendo che è uscita... confermate??

poi ancora cosa ha risolto???

grazie mille :mrgreen:

 

 

Non so, fai un po' tu....

 

Ma i Post li leggete oppure entrate, scrivete e chiudete la pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

entro ogni giorno e mi ritrovo a leggere 120 mila commenti che dicono il contrario...

cmq complimenti all'educazione, ti senti proprio superiore eh?? :rolleyes:

bel forum, la prossima volta farò a meno di entrare e chiedere aiuto visto che sta gente cosi! :crazy:

 

Ma che c'entra l'educazione o la superiorità: tutto quello che ti ho postato è nelle ultime 10 risposte.

 

Avresti speso meno tempo a scorrere 1 pagina che a chiedere aiuto! :fischio:

 

Comunque mi sembra d'averti risposto. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito codemasters.......... una veloce traduzione con google (fatta male ma riscrivere tutto era troppo lunga) comunque si capisce

 

queste dovrebbero essere le migliorie della patch,testate e confermate da un utente del sito C.M.

 

 

 

• "Pit-in" indicatore OSD appare ora dopo che il giocatore è consigliato ai box per riparare i danni dell'auto

 

• Un certo numero di miglioramenti shadowing sono stati aggiunti

 

• Modificato il sistema di prova tempo di penalità in modo che solo i giocatori di taglio all'ultima curva su alcune tracce avranno i loro tempi sul giro successivo invalidata

 

• Balanced gli effetti della linea di essiccazione creato dalle auto quando in una gara bagnata

 

• Bilanciamento miglioramenti sono stati fatti per i conducenti intelligenza artificiale per evitare risultati inattesi gara

 

• Corretto un problema auto AI non avrebbe tentato di uscire dalla strada del giocatore quando sotto una bandiera blu su una in / out sul giro durante la sessione di prove libere e le qualifiche

 

• Corretto un problema ABS sarebbe diventato attivato al momento della selezione per "scacciare" week-end fuori dalla pit lane in una gara

 

• Corretto un problema dove le auto AI avrebbe mancato di rispondere in modo appropriato quando le automobili erano entrambi i lati di loro in un angolo

 

Corretto un problema dove le auto AI non sarebbe necessario a rientrare ai box in una gara di pit obbligatorio dopo l'uso di un ritorno di fiamma

 

• Corretto un problema in cui i tempi AI erano stati segnalati in modo non corretto nel primo giro

 

• Corretto un problema AI venivano squalificati durante le gare bagnate a Montreal

 

• Corretto un problema dove lo stile di guida auto è stata inadempiente di "Wet" in sessioni di rete

 

• Corretto un problema in caso di danni alle auto AI era stato applicato in modo incoerente

 

• Corretto un problema squalificato auto AI causerebbe gare di rete per terminare prematuramente

 

• Corretto un problema squalificato i piloti sono stati visualizzati in ordine non corretto nella schermata on line risultati di gara

 

• Corretto un problema flashback che diventano disabili dopo il ripristino di tenere traccia

 

• Corretto un problema per il quale sono state riportate le posizioni errate gara in una gara a rete dopo che il danno si era verificato terminale

 

• Corretto un problema in cui i tempi sul giro e la separazione sarebbe visualizzati in modo errato dopo aver lampeggiato indietro a prima di partenza / arrivo linea

 

• Corretto un problema tecnico fossa avrebbe mancato di ricordare ai box sulle corse obbligatorio pit-stop

 

• Sono stati apportati miglioramenti al processo di corrosione per evitare che il giocatore venga bloccata.

 

• Corretto un problema in cui le posizioni delle auto AI in una gara di rete potrebbe essere non correttamente visualizzati dopo che un giocatore chiudere la sessione

 

• Corretto un problema in cui i pneumatici forato sarà effettuata attraverso le sessioni successive in un weekend di gara

 

• Corretto un problema strategia di gara avrebbe mancato di aggiornare correttamente dopo il giocatore selezionato manualmente una scelta diversa di pneumatici di partenza

 

• Corretto un problema dove il percorso di ricerca non è stata scelta sono stati riportati alla stagione successiva

 

• Corretto un problema dove salvare i dati vengono riportati danneggiati

 

• Corretto un problema in cui le sessioni in corso appare nella lista server dopo aver smesso di una sessione di rete

 

• Corretto un problema alcune auto AI utilizzando una strategia unica non-stop durante la gara pit pit-stop obbligatorio

 

• Corretto un problema dove la linea di corsa dinamica non vengono visualizzati correttamente se le condizioni di aderenza cambiato

 

• Corretto un problema in cui il nome macchina non corretta potrebbe essere visualizzato sopra automobili nel menu Grand Prix, dopo aver completato una gara a cronometro

 

• Corretto un problema dove si racconta il giocatore a copiare auto setup loro compagno di squadra

 

• Corretto un problema in cui il giocatore è stato in grado di passare attraverso altre auto dopo il riavvio di una sessione

 

• Corretto un problema bandiere gialle continueranno ad essere visualizzati per le automobili che era stato rimosso dalla gara in sessioni di rete

 

• Corretto un problema dove l'utente potrebbe essere penalizzato per un sorpasso snocciolate auto AI quando sotto bandiera gialla

 

• sanzioni Made meno probabilità di essere rilasciati dopo lo spin out in pista

 

• OSD visualizza ora divario di tempo tra le auto del settore e gli intertempi sul giro

 

• Riduzione della frequenza delle avvertenze pena dato per collisione di lieve entità

 

• Riduzione della frequenza di punture ricevute da usura dei pneumatici standard

 

• Tempi di Settore per la vettura in pole position è ora indicato in tempi intermedi per l'OSD

 

• Tuned le proprietà di aderenza delle gomme in condizioni climatiche diverse

 

• Un certo numero di problemi di localizzazione sono stati risolti.

 

• Aggiunta di dati aggiuntivi Force Feedback per i dispositivi supportati

 

• Aggiunto il supporto per i volanti Fanatec

 

• Aggiunto il supporto per i volanti Thrustmaster

 

• Corretto un problema con ritorno di forza sarebbe rimasta applicata al riavvio di una sessione con rotella piena usate per la serratura

 

• I dati di avanzamento di alcuni dei trofei non saranno più perse quando si esce da una gara in-tra le sessioni e rilanciare il titolo

 

purtroppo io ho x box e posso solo riportre notizie lette qua e la' ma non provate da me'.

 

 

dai restiamo sereni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

balbetta Framerate :mrgreen:

 

a parte tutto era stato detto che la patch avrebbe risolto i problemi principali e mi pare che tutti sti problemi siano abbastanza marginali, ESCLUSO L'ULTIMO e in parte il grip sulla pioggia.

premesso che sono amante della simulazione, in un gioco come questo, in particolare in carriera, non trovo così scandaloso che alcuni "avvenimenti" siano scriptati (anche se CM nega è così), alla fine tutto quello che avviene deve essere funzionale al nostro divertimento, diverso è il discorso online e mi pare che nessuno online si lamenti eccessivamente di questo gioco (anche perchè in altri giochi sportivi l'online c'è solo per pura facciata).

Alla fine che ce frega se i tempi in qualifica dell'AI sono i tempi veri o no ? L'importante è che siano credibili.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: quotissssssssssimooooooo

 

 

 

 

scusate la franchezza........ ma e' evidente che molta persone scivono post ,senza aver giocato a sto gioco.......ne prima, ne dopo la patch!

 

non devo giustificare a nessuno dove spendo i miei soldi, ma ci tengo MOLTO a rispondere a chi afferma che mi piace buttarli............

con 60 euro e' un mese e mezzo che tutte le sere sono attaccato all'x box............io i miei soldi li ho spesi bene!!!!!!!!!......e tu

 

p.s. un forum e' fatto per dare e avere informazioni........cosi' non siete d'aiuto per nessuno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso.

 

INCREDIBILE: non so se questo aggiornamento e' la patch o meno, ma adesso mi ha letto il salvataggio che 3 giorni fa non mi leggeva piu'!!!!!!!

 

Speriamo in bene!

 

prego il signore che sia vero... non vedo l'ora di tornare a casa e provare..

Modificato da xgasx
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: all'inizio delle prove libere 1 è possibile scegliere il motore col quale disputare il gran premio, se scelgo un motore usato mi manda direttamente alle prove libere 2, se nelle prove libere 1 era previsto un obbiettivo R/S, che succede lo salto?

 

fai l'obbiettivo, poi cambia motore e ti mandera' alle PL2 con obbiettivo e motore apposto

 

prego il signore che sia vero... non vedo l'ora di tornare a casa e provare..

la patch c'e' di sicuro, io l'ho scaricata ora........stasera provo e vediamo cosa e' cambiato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prego il signore che sia vero... non vedo l'ora di tornare a casa e provare..

Facci sapere.

 

Io intanto, grazie al salvataggio "risorto" mi sono fatto il GP della South Korea.

-Ho notato che in prova alcuni rallentano per farti passare, ma non tutti, quindi presumo che siano solo quelli nel loro giro di lancio.

-Mi ha fatto uscire dai box facendo passare solo una macchina, la piu' vicina, mentre ce n'erano altre 3 che stavano arrivando.

-I tempi in alto a sinistra durante il gran premio presentano dei + e dei - accanto ai tempi, ma non mi sono soffermato a leggerli perche' altrimenti mi schiantavo alla fine del rettilineo.

 

A dopo.....adesso porto mio figlio a calcio.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole impressioni che ho notato in merito alla patch (scaricata ieri sera, 2 MB)

 

- Finalmente tutti i piloti si fermano, a me succedeva in particolare con hamilton che non si fermasse!

 

- Non so se è un impressione mia ma hanno anche migliorato il sistema degli incidenti, mi spiego bene: ieri ho ricominciato la carriera e ho visto hamilton, che era secondo dietro di me con notevole distacco, retrocedere al decimo posto nonostante avesse già fatto la sosta ai box, quindi mi viene da pensare che si sia girato! nella seconda gara invece alonso nel cercare un sorpasso mi ha leggermente toccato e ci è girato anche lui!

 

- Nonostante la patch ho notato problemi di freeze della schermata, ma li si sa basta non installare il gioco su Hard disk ed eseguirlo da disco!

 

- Finalmente si vedono i distacchi in gara di chi ti precede e chi ti segue.

 

- Personalmente (ma magari dico una stupidata perchè a queste cose non ci faccio caso) non ho notato il problema della linea verde sulle gomme morbide... quando monto morbide c'è la linea verde sia in gara che in qualifica, e la linea gialla delle dure...

 

Altre cose "grosse" e importante non ne ho notate, ma per me va bene così... se hanno sistemato il discorso dei salvataggi corrotti per me è un gioco più che soddisfacente, considerando che gioco le gara al 20%

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole impressioni che ho notato in merito alla patch (scaricata ieri sera, 2 MB)

 

- Finalmente tutti i piloti si fermano, a me succedeva in particolare con hamilton che non si fermasse!

 

- Non so se è un impressione mia ma hanno anche migliorato il sistema degli incidenti, mi spiego bene: ieri ho ricominciato la carriera e ho visto hamilton, che era secondo dietro di me con notevole distacco, retrocedere al decimo posto nonostante avesse già fatto la sosta ai box, quindi mi viene da pensare che si sia girato! nella seconda gara invece alonso nel cercare un sorpasso mi ha leggermente toccato e ci è girato anche lui!

 

- Nonostante la patch ho notato problemi di freeze della schermata, ma li si sa basta non installare il gioco su Hard disk ed eseguirlo da disco!

 

- Finalmente si vedono i distacchi in gara di chi ti precede e chi ti segue.

 

- Personalmente (ma magari dico una stupidata perchè a queste cose non ci faccio caso) non ho notato il problema della linea verde sulle gomme morbide... quando monto morbide c'è la linea verde sia in gara che in qualifica, e la linea gialla delle dure...

 

Altre cose "grosse" e importante non ne ho notate, ma per me va bene così... se hanno sistemato il discorso dei salvataggi corrotti per me è un gioco più che soddisfacente, considerando che gioco le gara al 20%

 

 

perfetto grazie stasera si ritorna in pista

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie stasera si ritorna in pista

 

Idem finalmente si può dire che da oggi io comincio a giocare offline seriamente! nel senso che ieri sera ho vinto in barhein e melbourne... a stasera faccio il GP di malesia partendo dal terzo posto! potendo stare tranquillo che dopo qualifiche da urlo la gara non sia farsata dal problema che c'era ai box!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccole impressioni che ho notato in merito alla patch (scaricata ieri sera, 2 MB)

 

e la linea gialla delle dure...

 

anche io ho fatto una prova ieri sera e devo dire che problemi particolari non ne ho visti, a parte qualche piccolo freeze in gara :ph34r: , per il resto si vede che sono intrevenuti sull'IA in quanto adesso gli avversari non ti stanno in mezzo alle balle nel giro di lancio, stesso discorso per il traffico ai box ora il meccanico con il lecca lecca mi sembra più reattivo :sleep:......una piccola curiosità @Sam ma dove l'hai vista la riga gialla sulle dure....... ?? :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto una prova ieri sera e devo dire che problemi particolari non ne ho visti, a parte qualche piccolo freeze in gara :ph34r: , per il resto si vede che sono intrevenuti sull'IA in quanto adesso gli avversari non ti stanno in mezzo alle balle nel giro di lancio, stesso discorso per il traffico ai box ora il meccanico con il lecca lecca mi sembra più reattivo :sleep:......una piccola curiosità @Sam ma dove l'hai vista la riga gialla sulle dure....... ?? :drunken:

 

Premesso che magari ho detto una stupidata, mi pare sull'interno della gomma, o magari era il colore del cerchione non so! facciamo cosi stasera guardo e ti dico che ora sono al lavoro!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo esprimere la mia non sono per niente soddisfatto di questa patch...

Ieri sera gp del brasile, lascio la sosta programmata al giro 5 per testare la situazione ai box (gara al 20%), ero quarto rientriamo io, vettel , kubica e massa dietro di me...risultato?...paletta giù finche non è passato massa (oltre agli altri 3 prima --> totale sosta 12 secondi mi pare)...boh

Esco dai box, mi immetto in maniera selvaggia in mezzo alla pista e mi tampona Rosberg, la sua auto in pezzi, la mia nemmeno un graffio....

 

...in tutta sincerità mi ero fatto piacere questo gioco (e mi piace tuttora) senza la patch, ieri però ero carico di aspettative e sono rimasto parecchio deluso...

 

 

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito ha scaricare la patch, e che dire, molte cose le migliora, inanzitutto mi auguro i salvataggi, ma non ho potuto testare.

 

Le soste ai box , adesso le fanno tutti, e probabilmente hanno anche risistemato la difficoltà in gara, nel senso ieri ho riniziato la carriera , per mia decisione.

ho deciso di partire con la toro rosso ( lunghezza carriera 5 anni)

 

gran premio veloce: Bahrain IA Leggenda sim Carburante e gomme ON

 

Sessione di prova: 13° tempo gomme dure e 10 giri di carburante ( forse hanno esagerato con il fatto che le macchine ti lascino passare, poiche anche nel 2° settore nel tratto pieno di curve vedere le macchine che escono di traiettoria non è molto reale) tempo 2.00.alto

 

Qualifiche: 11° tempo gomme morbide 5 giri di carburante 1.58.( non ricordo) pole Webber 1.57.2xx

 

Per la gara Ho abbassato l'IA a professionista lunghezza 50% ( 25 giri) parto con gomme morbide.

 

Dopo 3 giri sono 5° ( :ph34r: ) sicuramente adesso le sim carburante e gomme non sono cosi' penalizzanti....

 

Entro ai box al 7° giro ed esco 21° ( nessun problema e nessun bug) entro il decimo giro entrano tutti gli altri e mi ritrovo 4° davanti a me Massa-Webber-hamilton-Io- vettel-Alonso quelli davanti a me vanno in media mezzo secondo piu' veloce riesco a tenere dietro gli altri facendo tappo ( ricordo che sono una toro rosso) quindi accettabile

 

Dopo niente di particolare tranne 3 testa coda con discesa fino al12° posto e risalita negli ultimi 5 giri le gomme dure diventato gialle tutte e quattro..posizione finale 7°

 

Vince Massa l'unica cosa particolare Hulkenberg 5°

 

La patch ha cambiato sicuramente qualcosa sulla difficoltà della gara adesso la testerò sulle diverse lunghezze. l'unica cosa che secondo mè hanno peggiorato( ma devo verificare che me ne sono accorto un po' tardi) e che quando finisce il giro non capisco se compare il parziale del 3° settore ( cosa che nel monitor ai box durante le qualifiche non compare) o il tempo totale di gara... :ph34r:

 

comunque giudizio positivo sulla patch! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito ha scaricare la patch, e che dire, molte cose le migliora, inanzitutto mi auguro i salvataggi, ma non ho potuto testare.

 

Le soste ai box , adesso le fanno tutti, e probabilmente hanno anche risistemato la difficoltà in gara, nel senso ieri ho riniziato la carriera , per mia decisione.

ho deciso di partire con la toro rosso ( lunghezza carriera 5 anni)

 

gran premio veloce: Bahrain IA Leggenda sim Carburante e gomme ON

 

Sessione di prova: 13° tempo gomme dure e 10 giri di carburante ( forse hanno esagerato con il fatto che le macchine ti lascino passare, poiche anche nel 2° settore nel tratto pieno di curve vedere le macchine che escono di traiettoria non è molto reale) tempo 2.00.alto

 

Qualifiche: 11° tempo gomme morbide 5 giri di carburante 1.58.( non ricordo) pole Webber 1.57.2xx

 

Per la gara Ho abbassato l'IA a professionista lunghezza 50% ( 25 giri) parto con gomme morbide.

 

Dopo 3 giri sono 5° ( :ph34r: ) sicuramente adesso le sim carburante e gomme non sono cosi' penalizzanti....

 

Entro ai box al 7° giro ed esco 21° ( nessun problema e nessun bug) entro il decimo giro entrano tutti gli altri e mi ritrovo 4° davanti a me Massa-Webber-hamilton-Io- vettel-Alonso quelli davanti a me vanno in media mezzo secondo piu' veloce riesco a tenere dietro gli altri facendo tappo ( ricordo che sono una toro rosso) quindi accettabile

 

Dopo niente di particolare tranne 3 testa coda con discesa fino al12° posto e risalita negli ultimi 5 giri le gomme dure diventato gialle tutte e quattro..posizione finale 7°

 

Vince Massa l'unica cosa particolare Hulkenberg 5°

 

La patch ha cambiato sicuramente qualcosa sulla difficoltà della gara adesso la testerò sulle diverse lunghezze. l'unica cosa che secondo mè hanno peggiorato( ma devo verificare che me ne sono accorto un po' tardi) e che quando finisce il giro non capisco se compare il parziale del 3° settore ( cosa che nel monitor ai box durante le qualifiche non compare) o il tempo totale di gara... :ph34r:

 

comunque giudizio positivo sulla patch! :teach:

 

ottimo sunto...grazie delle delucidazione...fianalmente comincio la carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia il problema del bug della linea su gomme morbide non lo capisco... Nel senso che io non vedo alcuna linea sulle dure ma neanche sulle morbide...

Forse sulle morbide vedo soltanto una striscia verde ma sull'estremità del copertone... Non al centro del battistrada... Non so se mi sono spiegato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...