Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

in che senso è come se lo accendessi dopo? a me non dà nessun problema, apparte che il fanatec và acceso sempre dopo la console.

 

Allora, se io accendo il fanatec DOPO la console è inutilizzabile, in pratica gracchia quando giri si sente proprio che sforza, ed è talmente duro che non riesci a girarlo. Se lo accendo prima e poi accendo la console funziona perfettamente. Adesso dopo la patchq in qualsiasi modo lo accendo mi da quel problema, gracchia, è durissimo ed inutilizzabile!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, se io accendo il fanatec DOPO la console è inutilizzabile, in pratica gracchia quando giri si sente proprio che sforza, ed è talmente duro che non riesci a girarlo. Se lo accendo prima e poi accendo la console funziona perfettamente. Adesso dopo la patchq in qualsiasi modo lo accendo mi da quel problema, gracchia, è durissimo ed inutilizzabile!

bo non sò che dirti il mio gracchia all'inizio al primo menù una volta entrato nel profilo non me lo fà più. che firmware hai?

edit:posta di qua il problema:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=54257

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io ho ancora problemi di freeze continui :(

L'hanno fatta scendere da cielo sta patch giusto per risolvere il problema dei box e i salvataggi, stop, potevano sprecarsi un po' di piu' per risolvere anche altri problemi GRAVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come si fa a sbloccare questo obiettivo??

 

-Vittoria online: Vinci il tuo primo Gran Premio online classificato

Devi vincere un gran premio di quelli che durino almeno il 20% e con le qualifiche, non le gare sprint. Purtroppo in questo momento non mi ricordo il nome della modalità

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Sentite io vi scrivo per una questione davvero irrisolta. Sono al secondo campionato,per la precisione devo correre a Spa. beh, a parte montecarlo ho completato tutte le gare, vincendone una e piazzandomi sul podio in almeno altre due occasioni. La mia reputazione è a livello 18 ma ancora nessuna offerta reale di altre squadre. Si, mi appare il cerchio dell interesse di altre squadre ma è vuoto. Selezionando la scuderia mi dice che è insoddisfatta delle dichiarazioni che lascio alla stampa. Che devo fare per riuscire a trovare un contratto fuori dalla Lotus? Come detto ho 18 di rep e alla sauber per esempio, occorre 15. L unica offerta è quella di rinnovare il contratto con la Lotus per un altro anno...NO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Sentite io vi scrivo per una questione davvero irrisolta. Sono al secondo campionato,per la precisione devo correre a Spa. beh, a parte montecarlo ho completato tutte le gare, vincendone una e piazzandomi sul podio in almeno altre due occasioni. La mia reputazione è a livello 18 ma ancora nessuna offerta reale di altre squadre. Si, mi appare il cerchio dell interesse di altre squadre ma è vuoto. Selezionando la scuderia mi dice che è insoddisfatta delle dichiarazioni che lascio alla stampa. Che devo fare per riuscire a trovare un contratto fuori dalla Lotus? Come detto ho 18 di rep e alla sauber per esempio, occorre 15. L unica offerta è quella di rinnovare il contratto con la Lotus per un altro anno...NO!!!

In pratica devi rispondere sempre a sfavore della tua scuderia,cioè devi dire tipo che i meccanici non si sono impegnati abbastanza ecc ecc.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la patch tutto funziona bene, box,sim benzina,e comportamento ia quando piove (molto piu' competitivo)

 

avevo molte proposte di contratto,ma avendo battuto il mio avversario sono andato alla renault,e ho cominciato un nuovo campionato.

 

bhe, la renault e' un altro pianeta,va molto piu' veloce della lotus,forse anche troppo.

 

mi spiego, le prime tre gare le ho vinte tutte,e con un buon margine sul secondo.......mi divertivo di piu' a lottare con la lotus per arrivare 15°.(gioco gia senza aiuti a leggenda)

 

spero siano state piste particolarmente favorevoli, perche giocare e vincere sempre non c'e' molto gusto,faro' qualche altra gara ,ma spero che le cose cambino.....sarebbe un vero peccato, perche sto gioco mi piace troppo.

 

se non cambiano, mi buttero' sull'on line

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la patch tutto funziona bene, box,sim benzina,e comportamento ia quando piove (molto piu' competitivo)

 

avevo molte proposte di contratto,ma avendo battuto il mio avversario sono andato alla renault,e ho cominciato un nuovo campionato.

 

bhe, la renault e' un altro pianeta,va molto piu' veloce della lotus,forse anche troppo.

 

mi spiego, le prime tre gare le ho vinte tutte,e con un buon margine sul secondo.......mi divertivo di piu' a lottare con la lotus per arrivare 15°.(gioco gia senza aiuti a leggenda)

 

spero siano state piste particolarmente favorevoli, perche giocare e vincere sempre non c'e' molto gusto,faro' qualche altra gara ,ma spero che le cose cambino.....sarebbe un vero peccato, perche sto gioco mi piace troppo.

 

se non cambiano, mi buttero' sull'on line

 

Guarda a me la patch non ha risolto il bug dei pit stop,me li fa passare sempre tutti avanti e poi mi fa uscire,per il fatto che dicevi della troppa facilià con cui vinci mi dici a che livello hai messo la difficoltà ia?

grazie ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(ico @ Nov 8 2010, 12:16)

dopo la patch tutto funziona bene, box,sim benzina,e comportamento ia quando piove (molto piu' competitivo)

 

avevo molte proposte di contratto,ma avendo battuto il mio avversario sono andato alla renault,e ho cominciato un nuovo campionato.

 

bhe, la renault e' un altro pianeta,va molto piu' veloce della lotus,forse anche troppo.

 

mi spiego, le prime tre gare le ho vinte tutte,e con un buon margine sul secondo.......mi divertivo di piu' a lottare con la lotus per arrivare 15°.(gioco gia senza aiuti a leggenda)

 

spero siano state piste particolarmente favorevoli, perche giocare e vincere sempre non c'e' molto gusto,faro' qualche altra gara ,ma spero che le cose cambino.....sarebbe un vero peccato, perche sto gioco mi piace troppo.

 

se non cambiano, mi buttero' sull'on line

 

 

 

Guarda a me la patch non ha risolto il bug dei pit stop,me li fa passare sempre tutti avanti e poi mi fa uscire,per il fatto che dicevi della troppa facilià con cui vinci mi dici a che livello hai messo la difficoltà ia?

grazie ciao

 

suppongo che si riferisse all' IA della cpu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me la patch non ha risolto il bug dei pit stop,me li fa passare sempre tutti avanti e poi mi fa uscire,per il fatto che dicevi della troppa facilià con cui vinci mi dici a che livello hai messo la difficoltà ia?

grazie ciao

ma e' strano?

 

a volte se rientri con molta altre auto puo trattenerti per un po', perche stanno passando altri piloti

(se gli altri meccanici sono piu' veloci dei tuoi ,ma questo capita anche nella realta')

pero' io ho provato molte volte, e solitamente non capita ,ma soprattutto quando tutti gli altri effettuano il pit stop tu ti ritrovi nella posizione precedente (prima non era cosi).

 

io gioco esperto che mi pare il livello max di simulazione,e le auto cpu (IA)sono settate a leggenda......e' proprio di questo che mi stupisco......mi pare troppo semplice vincere,quando guidi auto valide (con lotus vincere era quasi impossibile)

 

nessuno a notato un po' troppa facilita' nel concludere le gare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al terzo mondiale e ho fatto la prima gara a livello leggenda con la redbull tenendo come aiuti solo la trazione ed ho vinto dovendo anche passare dai box per una penalità,ma questa gara l'avevo vinta anche la passata stagione con la HRT quindi credo sia favorevole ai non CPU in generale,cioè noi,poi magari mi sbaglio. Però vado avanti ancora un po' prima di cantar vittoria :rolleyes: ,intanto vi volevo chiedere una cosa,la posso riattivare la simulazione carburante dopo la patch oppure ancora non ne risentono gli avversari e ne risentirei solo io?! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al terzo mondiale e ho fatto la prima gara a livello leggenda con la redbull tenendo come aiuti solo la trazione ed ho vinto dovendo anche passare dai box per una penalità,ma questa gara l'avevo vinta anche la passata stagione con la HRT quindi credo sia favorevole ai non CPU in generale,cioè noi,poi magari mi sbaglio. Però vado avanti ancora un po' prima di cantar vittoria :rolleyes: ,intanto vi volevo chiedere una cosa,la posso riattivare la simulazione carburante dopo la patch oppure ancora non ne risentono gli avversari e ne risentirei solo io?! :??:
dopo la patch ho riattivato tutto, carburante compreso ed il loro passo gara non e' irresistibile quindi immagino che anche loro risentano del carburante ma CM non ha specificato cosa ha modificato la patch.......comunque per me' funziona e la sto usando.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ho appena finio melbourne con anche il carburante attivato,ho vinto ma è stata durissima...ma in che momento devo frenare per fare una buona sosta,ogni volta faccio secco un meccanico va a finire che mi licenziano per strge multipla :rotfl:
:ok: :ok: :ok:

 

la fermata.

ne troppo presto ne troppo tardi.....piu' o meno davanti al box precedente al tuo.

 

quando riesci a fare una fermata perfetta senza perdere tempo il tizio alla radio ti fa i complimenti,ma se invece ogni volta gli sdrai un meccanico, ti manda aff........ :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...