maxgrante Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Boh, anch'io sto facendo il gran premio di catalunya, a me dà particolari problemi il secondo settore, giro dai 2.5 ai 3 secondi piu' lento di senna e di grassi, mentre il primo settore sono in media sui 23.8 secondi, mezzo secondo piu' veloce di hamilton e webber,il terzo settore vorrei saperlo ma non riesco.... io penso che sia un problema di trazione, ma ho provato con diversi settaggi ed è sempre cosi alla uscita della 5° curva ( il tornantino, prima della esse in salita) la cpu parte a razzo e arriva alla curva prima del rettilineo che riesce a prendere la traiettoria che vuole, io se non freno, vado in sottosterzo ed entro bello bello nella ghiaia ..... Per rispondere a maxgrande, penso che catalunya sia considerato il gp di casa dell HRT, a me succedeva la stessa cosa in malesya e silverston con la lotus....poi per gli altri granpremi, gli bastava il 20° e il 18° posto! A ecco! Grazie. Guarda i vari settori non li ricordo, però con gomme morbide nelle libere 1 ho fatto 1.26.00 circa e con le dure nel pl2 ho fatto 1.27.165. Il mio problema è più legato al fatto che ho dovuto irrigidire la macchina e nell'ultima chicane se salto sui cordoli sono fottuto, mentre il resto va benissimo. A parte il motore moscio della hrt che fa veramente pena. Attendo con ansia la possibilità di mappare l'acceleratore a veloce. :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ragazzi come si fà a passare ad un altra scuderia? nessuno mi offre contratti! sono alla conclusione del primo anno manca solo interlagos e abu-dabi... un altro anno con la lotus assolutamente no! come avete fato voi? ho la toro rosso che è interessata ma non offre un cacchio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 io fino a meta' del 1° campionato ho elogiato la mia scuderia LOtus. poi ho iniziato a rovesciarli cacca addosso, sono arrivatoi piano piano i contratti HRT, VIRGIN, TORO ROSSO, SAUBER ed un'altro ......... poi il miracolo, al quart'ultimo gp e' arrivato la richiesta dalla ferrari come 2 pilota. Non ho saputo dire di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ragazzi come si fà a passare ad un altra scuderia? nessuno mi offre contratti! sono alla conclusione del primo anno manca solo interlagos e abu-dabi... un altro anno con la lotus assolutamente no! come avete fato voi? ho la toro rosso che è interessata ma non offre un cacchio... allora non vorrei dire una stupidata ma le opzioni sono 2: - la prima in base al tuo grado di reputazione e in base alle risposte delle interviste le varie scuderie potrebbero essere interessate a te; - la seconda, secondo me la più semplice, è che quando devi scegliere il rivale dopo il gp d'ungheria, scegli quello di una scuderia che ti interessa, e batterlo: io dopo l'ungheria ero sopra vettel come punti e allora l'ho sfidato... e dall'ungheria fino alla fine l'ho buttato fuori pista in tutte le gare perchè non avevo voglia di giocarle tutte... e se parti ultimo non facendo le qualificazioni aspetti un giro e quando ti doppiano lo butti fuori: e adesso mi gioco la stagione con la red bull che mi piace di piu...non è regolarissimo ma pazienza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Scusate ma l'assegnazione dei punti multiplayer si sa qualcosa in particolare? Ogni vittoria quanti punti assegna? Quanti punti tra un rango e l'altro bisogna fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 - la seconda, secondo me la più semplice, è che quando devi scegliere il rivale dopo il gp d'ungheria, scegli quello di una scuderia che ti interessa, e batterlo: io dopo l'ungheria ero sopra vettel come punti e allora l'ho sfidato... e dall'ungheria fino alla fine l'ho buttato fuori pista in tutte le gare perchè non avevo voglia di giocarle tutte... e se parti ultimo non facendo le qualificazioni aspetti un giro e quando ti doppiano lo butti fuori: e adesso mi gioco la stagione con la red bull che mi piace di piu...non è regolarissimo ma pazienza... :loving: Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 cmq io sto giocando la versione pc con un buon volante logitech...e ho seri problemi anche a tenere dritta la macchina in rettilineo. con gli altri simulatori di guida non mi succede.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 cmq io sto giocando la versione pc con un buon volante logitech...e ho seri problemi anche a tenere dritta la macchina in rettilineo. con gli altri simulatori di guida non mi succede.... controlla i settaggi del volante perchè se non la tieni in rettilineo c'è qualcosa che non va. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 controlla i settaggi del volante perchè se non la tieni in rettilineo c'è qualcosa che non va. si credo sia un problema di sensibilita' del volante....mi basta una piccola oscillazione del volante per perdere il controllo della macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Io non capisco... secondo campionato... vettura redbull, stravinco tutte le gare, ma catalogna e montecarlo non riesco! la cpu gira in tempi impossibili! si si e vero, montecarlo lo vinta, ma catalunya e impossibile, per non parlare di marinabay e silverstone, dove giro 3 secondi rispetto al primo, sto gioco ha piu bug che altro, secoda stagione con la ferrari reputazione 20 e la red bull o mclaren, non mi chiamano dopo aver vinto il titolo bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 questo bug è fantastico http://www.youtube.com/watch?v=WRzwAJ7iac0...feature=related Come si fanno le esultanze?? non riesco!!! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Come si fanno le esultanze?? non riesco!!! Non le puoi fare spontaneamente, le fa in automatico il tuo pilota non appena finisci la gara. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ciao ragazzi, nonostante abbia scaricato la patch io certe volte ho ancora diversi bug strani. ieri al pit stop m'ha fatto aspettare l'uscita di tutte le auto come avveniva pre patch ho vinto la gara in barhain ma mi ha messo al quarto posto, sono arrivato 17esimo a montecarlo ma mi ha sbattuto 20esimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ieri ancora due blocchi schermo.....ma dico io....sta patch ha fatto piu' danni che miglioramenti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 se mi gira domani lo vendo!!! sono nero, dai mi stavo giocando il campionato quando mi fermo hai box e mi ha fatto perdere 12 secondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ciao ragazzi, nonostante abbia scaricato la patch io certe volte ho ancora diversi bug strani. ieri al pit stop m'ha fatto aspettare l'uscita di tutte le auto come avveniva pre patch ho vinto la gara in barhain ma mi ha messo al quarto posto, sono arrivato 17esimo a montecarlo ma mi ha sbattuto 20esimo. Addirittura, certo non sono cose da poco conto, anzi...soprattutto in giochi come questi le posizioni sono di un'importanza elevata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) se mi gira domani lo vendo!!! sono nero, dai mi stavo giocando il campionato quando mi fermo hai box e mi ha fatto perdere 12 secondi... ...purtroppo stò gioco è uscito come una prebeta non risolveranno mai tutto , pensano già al 2011. :? Modificato 19 Novembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ...purtroppo stò gioco è uscito come una prebeta non risolveranno mai tutto , pensano già al 2011. :? Che stando a quando dice Codemasters uscirà anche questo a metà (metà su disco tipo 6 tracciati, il resto su dlc) Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 la cosa che + me le fa girare è che codemaster se la tirava già da 2 anni fa quasi quando in realtà ha fatto uscire un gioco strapieno di bug. e meno male che l'ho preso s uebay da uk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ciao ragazzi, nonostante abbia scaricato la patch io certe volte ho ancora diversi bug strani. ieri al pit stop m'ha fatto aspettare l'uscita di tutte le auto come avveniva pre patch ho vinto la gara in barhain ma mi ha messo al quarto posto, sono arrivato 17esimo a montecarlo ma mi ha sbattuto 20esimo. forse ti ha dato una penalità di tempo, quella di 10 secondi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 lo escludo, quando ti dà la penalità ti esce l'avviso in alto e ai box ti avvisano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Che stando a quando dice Codemasters uscirà anche questo a metà (metà su disco tipo 6 tracciati, il resto su dlc) E se lo fanno lo piglierò sicuramente al dayone Che ci provino..... Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 (modificato) E se lo fanno lo piglierò sicuramente al dayone Che ci provino..... azz come se in Street Fighter facessero uscire solo i busti e poi le gambe con i dlc (e spero di non aver lanciato qualche idea strana alla SH ) Modificato 20 Novembre 2010 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 capita anche a voi che l'ingegnere ti chiama per il pit stop anche dopo averlo fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.