Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete ragione sul fatto che gli incidenti ci stanno tutti soprattutto al primo giro però è pur vero vche non sempre si gioca con persone che si conoscono pertanto alla prima curva potrebbe succedere il finimondo, con successivo abbandono della partita.

 

L'unico gioco di macchine dove c'era un certo rispetto nei sorpassi e nelle prime curve era Race Pro e sinceramente non so il motivo.

 

Speriamo comunque nella possibilità di giocare in 20 anche se la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

senza essere troppo nostalgici sarebbe un lavorone se fossero riusciti a sviluppare ad oggi quello che faceva la Microprose di Geoff Crammond

anche se mi intrippa come minimo aspetto di vedere qualche elemento più sostanzioso :fischio:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che mancheranno i guasti meccanici come rottura motore e sospensione o era una supposizione? E ci sarà la safety car oppure rimarranno i fastidiosi detriti in pista?

 

 

No no in teoria i guasti ci saranno ma non so dirti per la safety car

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Xkè dite non sarà simulativo? A me pare che in curva ci siano sottosterzi e sovrasterzi in uscita e poi c'è da dire che i video contano poco, primo carene vecchie, secondo livelo sicuramente basso, perchè non è che superi una vettura come il video di monza... Sicuramente non ci sarà solo un livello, come sarà certo che ci saranno gli aiuti da attiare o disattivare pe rendere l'esperienza più o meno realistica!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza essere troppo nostalgici sarebbe un lavorone se fossero riusciti a sviluppare ad oggi quello che faceva la Microprose di Geoff Crammond

anche se mi intrippa come minimo aspetto di vedere qualche elemento più sostanzioso :fischio:

Eh penso che una cosa del genere su console ce la possiamo scordare, ormai il mercato è per i bambinetti, voglio vedere chi si mette a testare la macchina per ore e ore modificando altezza da terra, barre antirollio, aerodinamica ecc ecc per rosicchiare qualche decimo...bei tempi quelli...

 

In ogni caso si sa qualcosa sugli assetti delle macchine? Sarà una cosa alla Forza Motorsport?

 

Ma le macchine si romperanno in seguito ad incidenti, vero? Pezzi di alettoni, gomme...Perchè nei video che ho visto questo non succede!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete a cosa assomiglia ?? a questo gioco

Credo che possono pure già smettere di programmare sto coso, se risparmiano soldi per dell'altro ci guadagnano.

 

Super Monaco GP!!!! Quante ore passate a smadonnare per sto gioco! Ah che nostalgia...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...