Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non convincono i colori, troppo scialbi/spenti e il cielo è sempre grigio... anche se non piove. Comunque sia... lo compro al 101%.

 

 

lo comprerò sicuramente anche io...però con ambizioni simulative nettamente ridimensionate :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma a rischio di OT mi sento di consigliare SBK: Superbike World Championship su come potrebbe/dovrebbe essere impostato un videogame riferito ad un campionato di motorsport

 

non dico oltre e vi rimando alla recensione, al forum, e se vi interessa eventualmente all'acquisto comunque un buon prodotto sperando che anche la F1 di Codemasters possa avere intrapreso una strada simile...

 

PS giuro non volevo uppare

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://multiplayer.it/articoli/78278-f1-20...e-position.html

Non so se sia già stato postato. Oh comunque calma e sqngue freddo, da tutti i video è palese che sono impostati diversi aiuti... Disattivandoli credo che ci sarà più simulazione!

 

Per quanto riguarda il livellodi simulazione si dice ci siano 5 livelli, in ordine crescente di simulazione. Il primo comprende pure traiettorie disegnate, l'ultimo ha tutti aiuti disattivati ovviamente includendo i danni.

Ecco che il nostro livello verrà settato automaticamente all'inizio dl gioco che ci condurrà in una virtuale conferenza stampa con delle domande che ci verranno sottoposte chiamate "golden questions", in base alle quali, dalle nostre risposte, il gioco si adatterà come da nostra esigenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque la vera pecca ad oggi riscontrata in ogni video non è la simulatività, che quella si cambia dalle opzioni come uno preferisce, ma la mancanza di un'animazione troppo importante... Ossia le dita della mano che muovono la farfalla quando si scala marcia :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque la vera pecca ad oggi riscontrata in ogni video non è la simulatività, che quella si cambia dalle opzioni come uno preferisce, ma la mancanza di un'animazione troppo importante... Ossia le dita della mano che muovono la farfalla quando si scala marcia :piange:

 

Per è peggio l'animazione del volante. Se lo giochi con un pad l'animazione fa sembra che il volante sia una saponetta ricoperta di olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio così che è sicuramente più verosimile di f1 championship edition dove sembrava di sterzare col volante di un trans-altlantico...

 

E comunque non possiamo mica sapere se fossero piccole correzioni, io non ci ho visto nulla di male in quello... Probabilmente si presterà maggiormente ad un volante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...