Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Sapete a cosa assomiglia ?? a questo gioco

Credo che possono pure già smettere di programmare sto coso, se risparmiano soldi per dell'altro ci guadagnano.

Quanti sapientoni che ci sono che giudicano un gioco senza averlo mai provato solo basandosi su dei video, non ho proprio parole e poi non sei mica obbligato a comprarlo, quindi..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapete a cosa assomiglia ?? a questo gioco

Credo che possono pure già smettere di programmare sto coso, se risparmiano soldi per dell'altro ci guadagnano.

Solo perché assomiglia a super monaco gp è da acquistare al volo :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome danni e livello sicurmente saranno impostati al minimo nei filmati, una pecca posso annunciarla, stando ai video attuali ovviamente...

Ossia mancano le cambiate dei piloti dalle visuali abitacolo, come su f1 championship edition per PS3, in cui mancano totalmente...

Sarebbe bello che le dita del pilota si muovessero su una farfalla per dare l'idea della scalata

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo ed essendo d'accordissimo con chi dice che questa è solo la pre-alpha del gioco, dico comunque aspetti negativi/positivi per conto mio...

 

Male: livello di difficoltà con sorpassi facilissimi

Nessun accenno a danni, sembra che i danni siano come quelli su TestDriveUnlimited, ossia inesistenti

Mancanza di un movimento naturale del pilota sul volante, in troppe occasioni la sterzata è poco accentuata

Nessun accenno alla cambiata sulla farfalla

Bene: Grafica

Telecamere

Onboard molto suggestivo

Carene fantastiche e perfettamente dettagliate

Difficoltà di controllo in uscita di curva dovute all'assenza del controllo di trazione

Bello effetto della forza G sul casco de pilota che in frenata porta testa avanti, anche se un po' esagerato

 

 

Spero migliorino in realismo, che puntino su una giusta via di mezzo, io vorrei una pura simulazione ma così non sarà.

Chissà però che danni e guasti siano implementati e che il livello sia buono!

 

Ho letto che la modalità carriera sarà molto carina e si potranno effettuare le conferenze stampa dopo il podio con risposte inerattive

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli raga, se lo sviluppa Codemasters possiamo stare tranquilli che sarà un bel gioco.

E' uno degli studi migliori per i racing game.

L'unico grosso dubbio rimane appunto se sarà un arcadone o meno, spero di no a questo giro, perchè DiRT o GRID sono un conto, la formula 1 un altro...

Giuro non ne posso più di vedere auto che pattinano sulle uova ad ogni curva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le basi ci sono (buona grafica, ottima realizzazione dei tracciati e delle auto). Quindi ora si dedicheranno al Gameplay: siamo solo alla Pre-Alpa. E' inutile trarre qualsiasi conclusione, ma anche le ipotesi lasciano il tempo che trovano. Anche io sono molto impaziente di provarlo, ma mi rendo benissimo conto che è ancora troppo presto.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli raga, se lo sviluppa Codemasters possiamo stare tranquilli che sarà un bel gioco.

E' uno degli studi migliori per i racing game.

L'unico grosso dubbio rimane appunto se sarà un arcadone o meno, spero di no a questo giro, perchè DiRT o GRID sono un conto, la formula 1 un altro...

Giuro non ne posso più di vedere auto che pattinano sulle uova ad ogni curva!

 

Sarà anche un bel gioco, graficamente parlando, ma proprio perchè lo svilupperà Codemaster di sicuro non sarà una simulazione, tutt'altro purtroppo.

Spero almeno che il gioco richiederà un discreto livello d'impegno, che verrà implementata una parvenza di simulazione almeno.

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro video della stessa serata-evento..

Guardate cosa succede alla Ferrari :ph34r:

Ohiohi speriamo bene :crazy:

:rotfl:

Se mettono la possibilità di guardare anche a destra e a sinistra (non solo dietro) è meglio. :ok:

 

Per quello voglio le vetture fantasma nel multiplayer, gente che ti cenrta perchè vuole sorpassare a tutti i costi... :acc:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno detto parecchi sopra di me io non sono preoccupato visto che codmaster non è la prima casa produttrice che si incontra per strada e credo che non facciano un gioco sulla F1 arcade come grid o dirty.....sapranno quello che fanno o no??

io aspetto fiducioso che mai.... :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dirt 2 è più divertente (varietà di tipologie di tracciati e di tipi di auto, anche se a catalogo molto limitato)

ma forza è...forza: simulazione pura, non necessariamente divertente

 

non so come codemasters abbia approcciato il comportamento della vettura e il lato simulativo/feed back; se fosse alla dirt2 sarebbe buono ma non di più credo

 

e comunque una parte importante da valutare sarà la presentazione complessiva del week end di gara: prove libere, qualifiche, assetti e regolazioni (ribadisco: avere le possibilità di regolazioni del preistorico gp2 della Microprose di Crammond sarebbe già un successone), variazioni meteorologiche, rotture, AI degli altri partecipanti, variazioni dei carichi di carburante (a scelta per le prove, un bicchiere per la qualifica, e la variazione di comportamento della vettura in gara man mano che cala il carico) etc. etc.

 

spero evitino di inserire modalità career su più anni: non avrebbe senso per le modifiche tecniche di anno in anno...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite CharlieNonfaSurf

Almeno la seconda foto postata da Keiji è sicuramente ingame

Noto però un passo indietro nella grafica, questo sembra più GRID che DIRT 2 sia per la definizione delle texture che soprattutto per l'illuminazione, questa in Grid era abbastanza approssimativa mentre in Dirt 2 era perfetta, mai vista una cosa del genere.

Boh forse con tutte quelle auto in pista e una fisica più curata, saranno scesi a compromessi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente spero in una simulazione pura, magari con la possibilità di impostare gli aiuti in maniera progressiva i modo da permettere l'approccio a chiunque...mamma mia chi si ricorda Formula1 GP2 su PC, quello di Crammond(o come cavolo si scrive)...fu subito amore :loving:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente spero in una simulazione pura, magari con la possibilità di impostare gli aiuti in maniera progressiva i modo da permettere l'approccio a chiunque...mamma mia chi si ricorda Formula1 GP2 su PC, quello di Crammond(o come cavolo si scrive)...fu subito amore :loving:

 

Me lo ricordo me lo ricordo! Mitico Geoff Crammond! Gioco a dir poco meraviglioso, ma un tale livello di simulazione e dettaglio nel settare la macchina ce lo possiamo scordare...ahimè

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno la seconda foto postata da Keiji è sicuramente ingame

Noto però un passo indietro nella grafica, questo sembra più GRID che DIRT 2 sia per la definizione delle texture che soprattutto per l'illuminazione, questa in Grid era abbastanza approssimativa mentre in Dirt 2 era perfetta, mai vista una cosa del genere.

Boh forse con tutte quelle auto in pista e una fisica più curata, saranno scesi a compromessi :rolleyes:

tieni conto che ci devono essere una 20ina di auto in pista e forse ce qualche compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...