Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

Dei crash?

Just choose what language you wish to speak and stick to it for fuck's sake.

LOL a furia di cercare F1 2010 crash su youtube mi son rimbambito :mrgreen:

Comunque se guardate la sosta ai box PC si vede l'effetto dei tubi di scappamento sull'alettone posteriore !!! (link 4) Però non mi piace l'effetto brillo di luce propria della sempre della versione PC.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LOL a furia di cercare F1 2010 crash su youtube mi son rimbambito :mrgreen:

Scusa ma mi da ai nervi quando storpiano la lingua italiana. :)

Comunque se guardate la sosta ai box PC si vede l'effetto dei tubi di scappamento sull'alettone posteriore !!! (link 4) Però non mi piace l'effetto brillo di luce propria della sempre della versione PC.

Ti riferisci al riverbero? (si dice così, no?)

Effettivamente eccezionale, non ci avevo fatto caso. Comunque la versione PC è esagerata O_O, quella 360 direi che va bene!

Il motivo principale per il quale sto prendendo questo gioco è il meteo dinamico, quando ho visto delle immagini con la pista che andava asciugandosi mi sono ricordato di GP3 e la nostalgia è stata troppa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'ho preso su shopto.net, ma ho visto che su zavvi.com il prezzo è lo stesso (39€). Stando al sito, il gioco uk dovrebbe avere anche l'italiano. ;)

Idem ma zavvi ci mette circa due settimane per arrivare, shopto è una raccomandata circa 4-5 giorni. Ovviamente i prezzi delle spedizioni cambiano in base alla loro "celerità", zavvi faceva pagare 1 sterlina shopto 4.80

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

lol la versione PS3 sempre nella nebbia eh... :mrgreen:

quella per 360 invece è un po' troppo scura cavolo...

Si hai ragione diciamo che la XBOX 360 è la via di mezzo, la versione per PC è quella migliore, magari si riesce a mettere anche a posto su 360 tramite qualche regolazione !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem ma zavvi ci mette circa due settimane per arrivare, shopto è una raccomandata circa 4-5 giorni. Ovviamente i prezzi delle spedizioni cambiano in base alla loro "celerità", zavvi faceva pagare 1 sterlina shopto 4.80

Conviene la standard first class (£2,50) o la signed (£4,80)? Quest'ultima dovrebbe essere tracciabile, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo prendo per PC :asd:

Devo procurarmi un volante però :ph34r:

Guarda io per PC ho questo volante e devo dire che è fantastico ( passero al fanatec però nei prossimi mesi, se ne parla troppo bene :loving: ) peccato che abbia solo 2 pedali ma per giochi di f1 è molto molto buono

PS costa solo 100 euri :shock:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro avremo a che fare con una CPU degna, il tipo che non guida affatto male fa una fatica a staccarseli dalla scia non indifferente.

Uniche pecche che noto dal video sono la zona morta dello sterzo e la risposta non immediata sempre dello sterzo, (tanto purtroppo giocherò di pad :ads:)

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro avremo a che fare con una CPU degna, il tipo che non guida affatto male fa una fatica a staccarseli dalla scia non indifferente.

Uniche pecche che noto dal video sono la zona morta dello sterzo e la risposta non immediata sempre dello sterzo, (tanto purtroppo giocherò di pad :ads:)

secondo me è il settaggio del suo volante

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro video! Replay con incidente verso la fine:

Io direi che al di là di qualche piccolo difettuccio è proprio il prodotto che volevo.

E' vero che la guida è pulita, ma è anche vero che ha tanti problemi di trazione e di sottosterzo. E quando sbaglia qualcosa la CPU è pronta a rischiare per infilarlo.

La cosa che mi piace di più è vedere come dopo un po' faccia da tappo agli altri, quindi l'IA mi sembra abbastanza realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alla recensione di everyeye, nelle gare online si può scegliere la vetture indipendentemente dalle scelte degli altri, cioè si potrebbe correre anche con 12 red bull in pista per capirci. Meglio così piuttosto che costringere alcuni ad usare dei bidoni.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...