Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

proporrei a tutti coloro che hanno prenotato il gioco a gs compreso me di mandare email per far notare che solo noi poveri dementi non abbiamo ancora il gioco :ph34r:

ps si dovrebbe andare anche piu pesante dicendogli di annulare prenotazione :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei a tutti coloro che hanno prenotato il gioco a gs compreso me di mandare email per far notare che solo noi poveri dementi non abbiamo ancora il gioco :ph34r:

Credo che occorra provare che un'altra catena ha rotto il day one. Anche io l'ho prenotato al GS e ho anche il biglietto di resident evil da usare, atrimenti mi sarei gia' rivolto altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che occorra provare che un'altra catena ha rotto il day one. Anche io l'ho prenotato al GS e ho anche il biglietto di resident evil da usare, atrimenti mi sarei gia' rivolto altrove.

io ci perderei solo 5 euro quindi non mi interesserebbe ( è un pacchetto di sigarette e poi quanti euri che si buttano :mrgreen: ) appena torno da lavoro vado a mw e se lo vendono li lo prendo al volo e disdico tutto a gs

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non e' nemmeno sicuro.....il GS con i day1 e' un muro (del pianto :piange: )

Io in tanti anni ho prenotato solo la console serigrafata di halo reach...preferisco acquistare dove mi capita o da MW...con prezzi anche piu' convenienti!

Stasera vi postero' le mie impressioni ....sul gioco....ora devo tornare al lavoro :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non e' nemmeno sicuro.....il GS con i day1 e' un muro (del pianto :piange: )

Io in tanti anni ho prenotato solo la console serigrafata di halo reach...preferisco acquistare dove mi capita o da MW...con prezzi anche piu' convenienti!

Stasera vi postero' le mie impressioni ....sul gioco....ora devo tornare al lavoro :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

si confermo si deve iniziare a passare alle minacce di disdetta della prenotazione almeno si svegliano un po

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla citta dove sei, ad esempio nella mia citta ci sta un solo gs e un solo mw e stanno tutti e due nello stesso centro commerciale, altri negozi di giochi non ci sono ( blockbuster non ci sta piu ), e oggi fonte sicura gli arriva, e se mw lo mette in vendita subito ( penso che il gioco gli arrivi a tutti e due con lo stesso corriere) allora anche gs lo mette in vendita almeno cosi puo scaricare le colpe se gli fanno storie :fischio:

Di dove sei? Lecce? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...