Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Auguri! :mrgreen:

Non so se è già stato postato ma

i danni sono spettacolari! :loving:

 

Postato ma fa sempre la sua porca figura! :mrgreen:

 

infatti!! :crazy:

 

Ma erano in coda sulla pit lane in attesa di che??? spiegati un pò che sono curioso (come il delfino..)!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Postato ma fa sempre la sua porca figura! :mrgreen:

 

 

 

Ma erano in coda sulla pit lane in attesa di che??? spiegati un pò che sono curioso (come il delfino..)!

 

molto probabilmente perchè mettendo tipo 10 giri in tot tutti si fermano allo stesso giro...li staq a te a fare un giro in piu o di meno :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Postato ma fa sempre la sua porca figura! :mrgreen:

 

 

 

Ma erano in coda sulla pit lane in attesa di che??? spiegati un pò che sono curioso (come il delfino..)!

 

mi hanno fatto il cambio gomme ecc....poi il tipo che sta davanti con il cartello che ti da l'ok continuava a dire "attendi" intanto si vedevano le altre auto partire e non capivo perchè io non potevo .... ho pensato anche di avere dei secondi di stop , ma non avevo fatto nessuna infrazione .. tipo se causi un incidente ti danno dei secondi di penalizzazione , ma a fine gara ..boh?

 

 

buongiorno a tutti io più tardi dovrei averlo

evvai!!! sono riuscito anche a vincere una gara online con il manuale :rotfl:

grazie ai tuoi consigli :ok:

 

molto probabilmente perchè mettendo tipo 10 giri in tot tutti si fermano allo stesso giro...li staq a te a fare un giro in piu o di meno :)

infatti c'erano piu auto ai box che nel circuito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fatto il cambio gomme ecc....poi il tipo che sta davanti con il cartello che ti da l'ok continuava a dire "attendi" intanto si vedevano le altre auto partire e non capivo perchè io non potevo .... ho pensato anche di avere dei secondi di stop , ma non avevo fatto nessuna infrazione .. tipo se causi un incidente ti danno dei secondi di penalizzazione , ma a fine gara ..boh?

Purtroppo è un bug, e pure piuttosto grosso :(

Esempio:

 

Alla codemasters assicurano che proveranno a risolverlo con una patch.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ho visto il video dei danni che spettacolo :dance: :drunken:

 

Yes però porca zozza, ok che le fiancate sono indistruttibili (manco si bucano quando le centri a 200 all'ora) ma almeno il musetto potevano farlo volare via tutto com ai tempi di gp2, non solo le appendici! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fatto il cambio gomme ecc....poi il tipo che sta davanti con il cartello che ti da l'ok continuava a dire "attendi" intanto si vedevano le altre auto partire e non capivo perchè io non potevo .... ho pensato anche di avere dei secondi di stop , ma non avevo fatto nessuna infrazione .. tipo se causi un incidente ti danno dei secondi di penalizzazione , ma a fine gara ..boh?

 

Nella F1 reale se devi scontare una penalità non puoi farlo insieme a un cambio gomme. Cioè, ti fermi e cambi le gomme, esci, fai tutto il giro, rientri e sconti la penalità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes però porca zozza, ok che le fiancate sono indistruttibili (manco si bucano quando le centri a 200 all'ora) ma almeno il musetto potevano farlo volare via tutto com ai tempi di gp2, non solo le appendici! :ph34r:

 

Credo, ma è solo una mia supposizione, che sia un problema di licenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella F1 reale se devi scontare una penalità non puoi farlo insieme a un cambio gomme. Cioè, ti fermi e cambi le gomme, esci, fai tutto il giro, rientri e sconti la penalità.

 

 

capito.... beh intanto abbiamo scoperto che è un bug :teach:

 

Ragà ma quindi online si può giocare? lo faccio subito se c'è qualcuno :mrgreen:

 

 

si si trovi gente online :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto credo anche io, nel caso arrivino altre vetture in automatico il gioco ti blocca quando una vettura sta ripartendo, non è come nella realtà che puoi giocarti fino all'ultimo millesimo di secondo, il sistema è più sicuro e ti blocca in anticipo di quanto avviene realmente in pista!

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

una domanda: ma chi è già in possesso del gioco, può dire in che negozio/catena l'ha acquistato?

 

si infatti fuori i nomi!! Piccolo ot ho appena comprato [url="http://www.eprice.it/Accessori-PS3-ATOMIC/s-2172439%20 (sta in offerta qua )per il mio volantino:) mi sto preparando al meglio per l'inizio di questo giocone :mrgreen:

 

Ps oddio che fortuna lo hanno rimesso a prezzo pieno!!!! ahuahuahu io l'ho pagato 69+spese spedizione!!!! cmq se fate un giro si trova sui 85 euro circa +spese spedizione. preso sto modello perchè pesa 6,5 kg quindi è abbastanza poggiato a terra visto che in sala ho il tappeto e quindi quelli con le ventose non aggrapperebbero

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un bug, e pure piuttosto grosso :(

Esempio:

 

Alla codemasters assicurano che proveranno a risolverlo con una patch.

 

Semplicemente agghiacciante il modo in cui in automatico si infila nella sua piazzola box...e peggio ancora quando vedi gli altri (mentre si gira per vedere chi c'è dietro...altra cazzata, come se uno si slaccia le cinture, si alza in piede e vede dietro..vabeh...), sembrano le macchine di automan...fanno le curve a 90°!!!!! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che sorge spontanea guardando questo video è:

 

Sulla mclaren quel casco non è ne di Hamilton ne di Button.

Si possono personalizzare i caschi quindi?

 

su EPRICE il supporto volante a 70 euro è esaurito!!

sapete se ritorna??' :ph34r:

 

Non so che volante hai ma a me non convince affatto...1.000 volte meglio il Wheel Stand Pro...tutto in acciaio, fenomenale! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...