Vai al contenuto

Team 5 vs 5 FIFA 08 - Young Manual Pad


adrianogoal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

Pensavo di creare un bel team da 5 per le sfide online di FIFA.

La base del team per ora è formata da:

 

TAG E RUOLO

 

lucagfc comanda la squadra

blasco76 attaccante-se volete mi posso alternare con luca per comandare il team

meshuggah esterno destro

tabularspace esterno sinistro-attaccante

Elia May centrocampista centrale/offensivo (dietro le punte)

 

DA DEFINIRE

 

PMK TestaQuadra attaccante

jasonwoother centrocampista centrale

WLF Coldfire difensore centrale

Avgvstvs attaccante

minimallwario centrocampista offensivo centrale (dietro le punte)

 

 

Sono aperte le selezioni! Dobbiamo decidere ancora tutto: squadra, ruoli (saranno decisi ovviamente nel corso delle partite), etc

Ovviamente il valore di base della squadra è il divertimento insieme alla giocabilità interamente manuale

Gli orari sono bene o male tutti i giorni della settimana (dal lunedì al giovedì) dalle 20.30 in avanti (massimo mezzanotte-mezzanotte e mezza).

 

Postate!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:mrgreen:

Io sono già nella lista senza aver postato perchè ero gia daccordo con Adrianogol (blasco)....però ci sto ad una sola condizione:

 

TESTAQUADRA PASSA LA PALLA :fischio: :mrgreen: :P

:mrgreen: beh adriano è soddisfatto dai miei assist... :fischio: :mrgreen:

 

tu...boh...vedro' il da farsi :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!! :dance:

Ieri abbiamo dato sfoggio a delle buone prestazioni (a parte la prima partita che però non fa molto testo visto che era la prima uscita ufficiale del team e soprattutto perchè dall'altra parte non proprio tutti usavano il manuale).

Dobbiamo ancora trovare i giusti meccanismi ma direi che le basi sono davvero ottime!!! E poi la cosa più importante è che mi sono divertito davvero da matti!!!

Tirando le prime somme direi di organizzare i ruoli in questo modo (scegliendo Inter o Roma se vi va bene):

 

lucagfc comanda la squadra

meshuggah esterno (destro o sinistro?)

tabularspace esterno (destro o sinistro?)-attaccante

blasco76 attaccante (centrale o esterno)-se volete mi posso alternare con luca per comandare la squadra

testaquadra ancora da testare bene la tua posizione avendo fatto solo una partita... :mrgreen:

 

Ragazzi fatemi sapere vostre impressioni/idee a riguardo... Stasera ci siete? Io ci sono tutta sera a parte verso le 22.30 che devo giocare la partita di champions...

 

Jason ti aspettiamo stasera per qualche partitella...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi? :(

 

a me piacerebbe fare il centrale di centrocampo

 

No che non sei arrivato tardi!!! Veramente mi sembrava strano che non avessi ancora postato… :mrgreen:

Per quanto riguarda il ruolo di centrocampista centrale va bene anche se pensavamo proprio ieri che la difesa e i ruoli centrali di centrocampo forse è meglio farli controllare a chi comanda il resto della squadra.

Ma tutto dipende anche dalla tattica e schema che vengono utilizzati. A tale riguardo mi sembra che, visto la tipologia di gioco che pratichiamo, potremmo puntare tutto sulla scelta della Roma come nostra squadra con lo schema classico 4-2-3-1 con totti dietro alla punta vucinic.

Per concludere direi che l’ottimale sarebbe arrivare ad un massimo di 8-9 giocatori, in modo che abbiamo anche le riserve per quando qualcuno non è connesso… Direi che ancora un giocatore e chiudiamo le iscrizioni. Teniamo aperto il topic per metterci d’accordo per gli orari e per le sistemazioni tattiche. Cosa ne pensate? :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo sapere la vostra disponibilita' per un paio di amichevoli tra il vostro ed il nostro team,se avete piacere di giocare vi comunico l'indirizzo del nostro forum personale cosi da accordarci per stasera dalle22 in poi,mando un messaggio privato a BLASCO con il link,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!! :dance:

Ieri abbiamo dato sfoggio a delle buone prestazioni (a parte la prima partita che però non fa molto testo visto che era la prima uscita ufficiale del team e soprattutto perchè dall'altra parte non proprio tutti usavano il manuale).

Dobbiamo ancora trovare i giusti meccanismi ma direi che le basi sono davvero ottime!!! E poi la cosa più importante è che mi sono divertito davvero da matti!!!

Tirando le prime somme direi di organizzare i ruoli in questo modo (scegliendo Inter o Roma se vi va bene):

 

lucagfc comanda la squadra

meshuggah esterno (destro o sinistro?)

tabularspace esterno (destro o sinistro?)-attaccante

blasco76 attaccante (centrale o esterno)-se volete mi posso alternare con luca per comandare la squadra

testaquadra ancora da testare bene la tua posizione avendo fatto solo una partita... :mrgreen:

 

Ragazzi fatemi sapere vostre impressioni/idee a riguardo... Stasera ci siete? Io ci sono tutta sera a parte verso le 22.30 che devo giocare la partita di champions...

 

Jason ti aspettiamo stasera per qualche partitella...

 

CAVOLO IERI TI HO MANDATO UN SACCO DI MESSAGGI MA MI HAI LASCIATO SBATTERE ERI IMMERSO FINO AL COLLO IN QUALCHE SFIDA... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!! :dance:

Ieri abbiamo dato sfoggio a delle buone prestazioni (a parte la prima partita che però non fa molto testo visto che era la prima uscita ufficiale del team e soprattutto perchè dall'altra parte non proprio tutti usavano il manuale).

Dobbiamo ancora trovare i giusti meccanismi ma direi che le basi sono davvero ottime!!! E poi la cosa più importante è che mi sono divertito davvero da matti!!!

Tirando le prime somme direi di organizzare i ruoli in questo modo (scegliendo Inter o Roma se vi va bene):

 

lucagfc comanda la squadra

meshuggah esterno (destro o sinistro?)

tabularspace esterno (destro o sinistro?)-attaccante

blasco76 attaccante (centrale o esterno)-se volete mi posso alternare con luca per comandare la squadra

testaquadra ancora da testare bene la tua posizione avendo fatto solo una partita... :mrgreen:

 

Ragazzi fatemi sapere vostre impressioni/idee a riguardo... Stasera ci siete? Io ci sono tutta sera a parte verso le 22.30 che devo giocare la partita di champions...

 

Jason ti aspettiamo stasera per qualche partitella...

 

ragazzi io ci sono anche stasera.. ma siccome ho una cena con la mia ragazza verrò un po' + tardi..non prima delle 23.30-mezzanotte purtroppo...

 

p.s. esterno va bene sia destro che sinistro

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO IERI TI HO MANDATO UN SACCO DI MESSAGGI MA MI HAI LASCIATO SBATTERE ERI IMMERSO FINO AL COLLO IN QUALCHE SFIDA... :fischio:

 

Stasera ci si becca dai!!! Scusami per ieri ma ero davvero immerso, tra ragazza e sfide 5 vs 5 non capivo più niente! A stasera!

 

Ciao ragazzi,volevo sapere la vostra disponibilita' per un paio di amichevoli tra il vostro ed il nostro team,se avete piacere di giocare vi comunico l'indirizzo del nostro forum personale cosi da accordarci per stasera dalle22 in poi,mando un messaggio privato a BLASCO con il link,ciao.

 

Va benissimo! Appena arrivo a casa guardo il link. L'importante è che giochiate manuale... :ok:

 

ragazzi io ci sono anche stasera.. ma siccome ho una cena con la mia ragazza verrò un po' + tardi..non prima delle 23.30-mezzanotte purtroppo...

 

p.s. esterno va bene sia destro che sinistro

 

Se sono ancora vivo a quell'ora ci si vede!!!! Ciao Mesh!!! :mrgreen:

 

Ci fosse ancora un posto mi renderei disponibile, come punta principalmente, ma mi adatto anche a giocare in altri ruoli a seconda della necessita'. Offro massima serieta'. :teach:

 

Ti aggiungo e direi di chiudere per ora qua la lista... A stasera e adda tutti gli altri! Ciao!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissime le partite 3 vs 3 di ieri sera!!! Diciamo di questa notte, dato che sono andato a nanna all'una e mezza... :mrgreen:

Però stasera ragazzi riprendiamo ad allenarci per il 5 vs 5, chi c'è? Io non vi dico come mi sono svegliato questa mattina alle 6.30! :drunken: :sleep: :drunken:

Ho aggiornato il topic iniziale inserendo quella che per ora è la formazione base con i relativi ruoli, ovviamente testabili di volta in volta anche se sarebbe preferibile trovare un assetto base di squadra. Partiamo dalla selezione della squadra. Con quale squadra giochiamo? Io opterei per la Roma

Vi informo che mi hanno contattato da un altro sito per fare delle amichevoli con un team di altri 5, oltre ovviamente alle sfide aperte con il team di sevix! :ok:

 

P.S.: jason che fine hai fatto?... :mrgreen: testaquadra invece era un continuo entrare e uscire dal live! :drunken: Imp. Avgvstvs stasera ci sei?

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete interessati a una amichevole 5 contro 5 una sera di queste? molti del clan hanno il gioco quindi volendo potremmo fare qualche partita una sera di queste. Fatemi sapere

Ciau

 

Potremmo fare anche stasera, il week end è più difficile visto gli impegni di tutti. L'importante è che usiate tutti i comandi in manuale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle 21:30 di questa sera salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei essere online e disponibile. Vi addero'. Ruolo preferito attaccante centrale, ma all'occorrenza mi adatto anche a fare altro.

Modificato da Imp.Avgvstvs
http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...