Vai al contenuto

Team 5 vs 5 FIFA 08 - Young Manual Pad


adrianogoal

Messaggi raccomandati

scusate l'intromissione...ma se mi aggiungete anke a me nel live DDS eros00 io con la mia squadra giokiamo sempre in 5 ma nn riusciamo mai a trovare altri da sfidare...quando volete la sera ci siamo basta ke me lo kiedate e sarebbe bello anke per noi...visto l'imminenza del torneo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'intromissione...ma se mi aggiungete anke a me nel live DDS eros00 io con la mia squadra giokiamo sempre in 5 ma nn riusciamo mai a trovare altri da sfidare...quando volete la sera ci siamo basta ke me lo kiedate e sarebbe bello anke per noi...visto l'imminenza del torneo!!

 

Ti ho aggiunto alla lista, se ci siete stasera ci facciamo qualche partitella.... Tutto manuale ovviamente! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho ancora giocato con voi. Un po' perchè impegnato in altri giochi e un po' perchè non sono presente tutte le sere sul Live.

Spero di poter fare qualche partitella.

Comunque il mio ruolo sarebbe il difensore centrale.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata! :ok:

Devo dire che la difficoltà (oltre a quella di incontrarsi tutti insieme) è quella di trovare dei team da 5 da sfidare e che usino ovviamente le impostazioni manuali. Ieri abbiamo giocato con tek ma loro usano tutto assistito, poi ha mandato un invito eros0 ma era quasi l'una e siamo andati a nanna...

Questa difficoltà comporta a una quasi impossibilità a giocare delle amichevoli online 5 vs 5, c'è da dire che comunque se ci si ritrova negli stessi giorni/orari possiamo farci qualche bella sfida anche in modalità 3 vs 3 (cosa che stiamo facendo ormai da 2 sere a questa parte) e ci stiamo divertendo davvero tanto! Volendo vedere se siamo connessi al live ad esempio in 8, possiamo organizzare in tempo reale anche sfide 2 vs 2 modello torneo (semifinale andata-ritorno e finalona).

In linea di massimo creiamo una stanza privata dove ci si trova tutti e si decide il da farsi di volta in volta...

I giocatori presenti nella lista giocano tutti in manuale e siamo arrivati a quota 10, se dovessimo arrivare sui 15 circa possiamo creare 2 team da 5 con riserve in questo stesso topic.

Sono ben accetti consigli di ogni tipo!!!

 

anche a me piacerebbe molto!

dietro al punte...

se c'è qualcuno rimasto fuori si potrebbe fare un'altra squadra cosi gli allenamenti son migliori che dite?

io non l'ho mai giocato ancora il 5vs5 :P

 

Bene o male in quali giornate ci sei e a che ora? :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho ancora giocato con voi. Un po' perchè impegnato in altri giochi e un po' perchè non sono presente tutte le sere sul Live.

Spero di poter fare qualche partitella.

Comunque il mio ruolo sarebbe il difensore centrale.

 

Dai che ci si fa qualche amichevole! :mrgreen: Il tuo compare testaquadra è ormai fifadipendente!

 

giorni tutti tranne sabato.

di solito la sera dalle 21, il mercoledi e giovedi secondo a che ora gioca la lottomatica :D

TUTTO MANUALE è chiaro ;)

 

Ok, bene o male gli orari di tutti noi... Ti ho addato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ci si fa qualche amichevole! :mrgreen: Il tuo compare testaquadra è ormai fifadipendente!

..e lo sò..è malato di giochini di calcio.

A me piace un po' tutto: PGR, COD, GOW....e a questi 2 dovrei fare anche dei tornei e quindi giocarci.

E' che il tempo che ho purtroppo non è molto.... :piange: :piange:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...domani pomeriggio testerò un pochetto Assassin's creed (..eh si, non l'ho ancora comprato a causa dell'accuratezza dei venditori EBGames)....poi ci sono.

Anche domenica ci sono il pomeriggio visto che la Beneamata giocherà sabato sera. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...domani pomeriggio testerò un pochetto Assassin's creed (..eh si, non l'ho ancora comprato a causa dell'accuratezza dei venditori EBGames)....poi ci sono.

Anche domenica ci sono il pomeriggio visto che la Beneamata giocherà sabato sera. :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora ci si vede domenica! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai stasera fatemi provare questo 5vs5!

 

Io c'ero ieri sera ma non ti ho visto.... :??: Del nostro gruppo eravamo solo io e luca che abbiamo tirato le 3 di questa mattina... Abbiamo fatto un pò di partite 3 vs 2, non male direi!!! Anche perchè gli altri 2 (tek e un suo amico) giocavano tutto assistito ma abbiamo tenuto botta insieme all'amico sevix!!! Evviva il manuale!!! E intanto l'allenamento continua!!!

Domani chi c'è?

 

P.S.: mesh ma mica non ci dovevi essere? Eppure ti vedo giocare a COD... :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaz...addatemi..io faccio parte di un team...I Paladins....C battiamo spesso cn altri teams...

 

Ah si? Non lo sapevo... Beh dai vorrà dire che pe questa volta ti adderò! :mrgreen: :ok:

Domani, cioè oggi (domenica) ci sono tutto il giorno tranne quando ci sono le partite di campionato...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...