Vai al contenuto

Team 5 vs 5 FIFA 08 - Young Manual Pad


adrianogoal

Messaggi raccomandati

E bravi ragazzi.Posto solo per farvi i complimenti visto che state mettendo su una bella squadra(almeno cosi' sembra :mrgreen: )

Mi raccomando..rompete il cul0 a tutti ....e tenetemi un posticino perche' prima o poi ritornero' sul Live.....

 

bella rega'!!!!!! :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E bravi ragazzi.Posto solo per farvi i complimenti visto che state mettendo su una bella squadra(almeno cosi' sembra :mrgreen: )

Mi raccomando..rompete il cul0 a tutti ....e tenetemi un posticino perche' prima o poi ritornero' sul Live.....

 

bella rega'!!!!!! :ok:

 

Bella snake! :ok:

Ti dirò che secondo me, nonostante abbia creato il topic per il 5 vs 5, le modalità migliori sono quelle 2 vs 2 o 3 vs 3. Ieri sera (più notte che sera :mrgreen: ) abbiamo fatto un bel 3 vs 2. Io e luca vs mesh, tabular e minimallwario. Partite spettacolari e il nostro Genoa ha dato spettacolo!!! :mrgreen: Mi sono davvero divertito! Solo che devo darmi un limite, non posso andare a letto ogni volta alle 2... Alle 6.30 chi la sente la sveglia??? Ci si vede stasera ragazzi! Se incrociamo qualche altro team ci facciamo un bel 5 vs 5! Snake cerca di rientrare nel mondo live! Non sai cosa ti stai perdendo!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'intromissione. So che voi giocate solo in manuale (come faccio anche io, tra l'altro) ma vi volevo segnalare il nostro Campionato 5 vs 5 su Gamebattles . Siamo a 21 squadre finora, se ne iscriveranno altre 2 e si arriva a 23. Se voleste esserci anche voi, siamo a 24 e viene un bel Mundial.

 

Ecco il link per le iscrizioni:

 

http://www.gamebattles.it/forum/forumdisplay.php?f=718

 

Scusate ancora per l'intromissione; c'è tempo fino al 30 novembre per iscriversi.

 

Ciao a tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'intromissione. So che voi giocate solo in manuale (come faccio anche io, tra l'altro) ma vi volevo segnalare il nostro Campionato 5 vs 5 su Gamebattles . Siamo a 21 squadre finora, se ne iscriveranno altre 2 e si arriva a 23. Se voleste esserci anche voi, siamo a 24 e viene un bel Mundial.

 

Ecco il link per le iscrizioni:

 

http://www.gamebattles.it/forum/forumdisplay.php?f=718

 

Scusate ancora per l'intromissione; c'è tempo fino al 30 novembre per iscriversi.

 

Ciao a tutti

 

Ciao!!! :ok:

Ma il campionato è tutto in manuale? Perchè se non è così mi sa che è difficile che ci iscriviamo... :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che ne dite se continuiamo le modalità 2 vs 2? O al massimo 3 vs 3... L'ideale sarebbe (se siamo ad esempio in 6/8) fare una sorta di mini torneo serale... Magari si crea la stanza così ci si mette d'accordo e si organizza... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...