Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

ragazzi oho gia fatto tutto e se volete vedere realmente le migliorie grafiche di quest'episodio (a mio avviso ci sono abbastanza) guardate la mappa strada che scricherete e noterete la differenza rispetto al primo sopratutto guardate i colori......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comprato ieri, (si fa x dire me l'ha regalato mio cognato xD) , ho iniziato la campagna a normale, il lv di difficoltà mi sembra calibrato abbastanza bene, poi giocato in live (ho ricercato sempre x lingua ITA) e di lag poco ne ho visto, cmq che dire sono soddisfatto del gioco, in quanto io il primo non ho mai avuto l'opportunità di giocarci tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Istruzioni per le mappe extra:

 

 

Comcast Multiplayer Map

Step 1 Go to the Main Menu of Vegas 2

Step 2 Select “Extras”.

Step 3 Select “Comcast Gift”.

Step 4 Enter the code “Comcast Faster"

 

 

Streets Multiplayer Map

Step 1 Go to Main Menu of Vegas 2

Step 2 Select "Extras"

Step 3 Log into your UBI account via menu

 

Arma extra:

 

TAR21" Assault Rifle

 

Nel Menu iniziale tenere premuto RB e poi premere in sequenza: Giù, Giù, Su, Su, X, B, X, B, Y, Su, Su, Y

Se non erro sono trucchi. E spesso i Cheats annullano la possibilità di sbloccare gli obbiettivi...

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Keiji.

anch'io non riesco a fare sta cavolo di foto.sarò pirla io, boh.

Ale riguardo alla coop ci sarei anch'io ma intorno a mezzanotte dato che quella è l'ora in cui torno a casa dall'ufficio.

un'altra info raga: ma si può giocare in coop con un amico anche se ho già iniziato x conto mio la storia (riprendendola quindi con lui da dove mi sono fermato io da solo come avveniva con Gow)?

grazie.

saluti.

 

Mi raccomando vale',se riesci a farti la foto poi metti un bel passamontagna al tuo pg... :mrgreen:

Se poi spaventi qualche utente rischi pure una denuncia..

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando vale',se riesci a farti la foto poi metti un bel passamontagna al tuo pg... :mrgreen:

Se poi spaventi qualche utente rischi pure una denuncia..

 

segnalato per spam :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dai sbrigati a mettere l'adsl!!!

e gioca a giochi seri non a quel cavolo di bully.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando vale',se riesci a farti la foto poi metti un bel passamontagna al tuo pg... :mrgreen:

Se poi spaventi qualche utente rischi pure una denuncia..

Snake ti aspetto su sto giochi per tornare ai vecchi tempi :mrgreen: (anche se non ne abbiamo fatte molte di partite)

 

Comunque a chi e piaciuto il primo non potrà che rimanere soddisfatto di questo capitolo! :ok:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8)

 

Raga spero di non urtare nessuno ma devo dirlo QUESTO GIOCO ONLINE E' BRUTTISSIMO la campagna OFF non mi permetto di giudicarla in quanto non l'ho ancora vista ma per l'ONLINE ieri sera con i nostri fratelli di Clan i WLF :bow: :bow: ci abbiamo giocato per 2 ore e praticamente all'unanimità l'opinione di tutti era la medesima MOLTO MEGLIO RAINBOW SIX 1

 

Delusione TOTALE e da notare che giocavamo solo fra Italiani :acc: chissà con gli stranieri :shock:

Scusate lo sfogo ma lo faccio anche per chi non lo ha ancora preso (se vi è possibile visionatelo prima)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8)

 

Raga spero di non urtare nessuno ma devo dirlo QUESTO GIOCO ONLINE E' BRUTTISSIMO la campagna OFF non mi permetto di giudicarla in quanto non l'ho ancora vista ma per l'ONLINE ieri sera con i nostri fratelli di Clan i WLF :bow: :bow: ci abbiamo giocato per 2 ore e praticamente all'unanimità l'opinione di tutti era la medesima MOLTO MEGLIO RAINBOW SIX 1

 

Delusione TOTALE e da notare che giocavamo solo fra Italiani :acc: chissà con gli stranieri :shock:

Scusate lo sfogo ma lo faccio anche per chi non lo ha ancora preso (se vi è possibile visionatelo prima)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Luca, sotto che punto di vista lo trovate peggiore dell'1? Io invece ho notato netti miglioramenti... O_O

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o beccatevi il bug ... non mi ha sbloccato soldato scelto come obbiettivo xchè mi ha tenuto buono i punti del PEC di R6Vegas1.......... ma xchè la ubi deve sempre fare ste cagate? a volte offline rallenta... serve la patch e anche alla svelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, sotto che punto di vista lo trovate peggiore dell'1? Io invece ho notato netti miglioramenti... O_O

 

8) 8) 8)

 

Mi ripeto io parlo solo dei deathmatch ONLINE e sono assurdi, LAG a non finire, gente che prende tranquillamente 4-5 raffiche di mitra in faccia come se nulla fosse, bombe incendiarie che non vedi partire ne arrivare ed esplodi colpi alla testa da distanze siderali con l'MP5 un nemico inginocchiato che fronteggia 3 avversari che gli sparano in contemporanea e riesce ad abbatterne 2 prima di rialzarsi teletrasporti (per il lag ovvio) a gogo ecc. ecc. e questo solo per citare le cose più eclatanti e che mi ricordo al volo, ogni caso Spartan quando avrò il piacere di poter giocare con te e Carlito :bow: (ovviamente anche con chiunque altro voglia io stasera dalle 22:45 sono online) lo verificheremo assieme a come ti dicevo nel mio post precedente ERAVAMO TUTTI ITALIANI fai tu con Americani Francesi Inglesi e Tedeschi :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo te le vedi ste cose Il gioco che io PENSAVO FOSSE UNA DELUSIONE RIPETO UNA DELUSIONE

 

in realtà è un gioco ceh mi piac emoltissimo ed è 100 mila volte + bello dell'uno ok raga sono drogato nn riesco + a staccarmi dal gioco AIUTOO :drunken:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito gente in live e mi hanno detto che il bug dell'obbiettivo "soldato scelto" non lo ho solo io.

spiego bene. adesso sono caporale , quindi un grado in + del soldato scelto, avendo giocato a r61, alla partenza del 2, mi ha tenuto buono un po' di punti exp e mi ha fatto partire da soldato 2a class . oggi ho giocato con uno che non aveva mai giocato a r6 e gli ha sbloccato soldato scelto andando avanti con i punti normalmente. che palle. provo a fare la segnalazione di assistenza al sito ubi e ... non va il sito da errore non conosciutoo

hahahahhaha ubi sono straccioni.

cmq live ho giocato solo caccia ai terroristi coop e non sembra male. la storia è + difficile di r61.

bene

se qualcuno ha il mio stesso bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo te le vedi ste cose Il gioco che io PENSAVO FOSSE UNA DELUSIONE RIPETO UNA DELUSIONE

 

in realtà è un gioco ceh mi piac emoltissimo ed è 100 mila volte + bello dell'uno ok raga sono drogato nn riesco + a staccarmi dal gioco AIUTOO :drunken:

dimmi cosa noti di differenza rispetto al primo... sinceramente le mappe mi sembrano più belle nel vecchio.... boh...

 

mio usato a 30 euro 8)

dovrebbe essere il prezzo del gioco nuovo per quello che da...

 

Ci tengo a precisare che io sono un super appassionato della serie e ho raggiunto il massimo livello online del primo. Però mi aspettavo qualcosa di più, almeno un po di fluidità. E invece ci troviamo davanti il solito vecchio minestrone dopo un anno e mezzo. Mah, a me sembra una grossa presa in giro. Facevano prima a concentrarsi sulle mappe e aggiungerne 15 a quello vecchio ad esempio. C'è l'aggiunta dello scatto, e poi? Che innovazioni avete trovato? Quali sono le migliorie?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori giochi dal punto di vista tecnico mai usciti per X360.

Difetti di V-Sync spaventosi, framrate ballerino e rellentamenti in single con 6/7 nemici su schermo.

Graficamente quasi osceno per una console next-gen. Ha alcuni particolari degni di nota ma sono davvero pochissimi.

Il gioco si attesta ad uno standard davvero basso.

Poi ho visto davvero una cosa oscena nemmeno degna di una Ps-one dal punto di vista grafico: un particolare davvero spaventoso.

 

Ubisoft sarebbe da denuncia!!!! :prr: :prr: :prr:

 

Unreal engine? A vedere cosa ha fatto epic con GOW questi sono degli incapaci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito gente in live e mi hanno detto che il bug dell'obbiettivo "soldato scelto" non lo ho solo io.

spiego bene. adesso sono caporale , quindi un grado in + del soldato scelto, avendo giocato a r61, alla partenza del 2, mi ha tenuto buono un po' di punti exp e mi ha fatto partire da soldato 2a class . oggi ho giocato con uno che non aveva mai giocato a r6 e gli ha sbloccato soldato scelto andando avanti con i punti normalmente. che palle. provo a fare la segnalazione di assistenza al sito ubi e ... non va il sito da errore non conosciutoo

hahahahhaha ubi sono straccioni.

cmq live ho giocato solo caccia ai terroristi coop e non sembra male. la storia è + difficile di r61.

bene

se qualcuno ha il mio stesso bug...

 

io avevo giocato l'uno qualche giorno prima che uscisse il due ottenendomi l'obbiettivo del soldato grado seconda classe

appena accendo il due mi tiene il punteggio totalizzato sull'uno, ma non mi sblocca l'obbiettivo.

oggi sono arrivato al grado di soldato di prima classe e non mi ha sbloccato l'obbiettivo(mi viene il dubbio che lo sblocca quando si ha raggiunto si il grado prima classe ma si ha riempito a pieno la barra dei progressi, spero), quà non centra rainbow1.

comunqe mi sono girate molto le palle per questo bug

per questo vorrei, anzi esigo una patch da ubi

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Mi ripeto io parlo solo dei deathmatch ONLINE e sono assurdi, LAG a non finire, gente che prende tranquillamente 4-5 raffiche di mitra in faccia come se nulla fosse, bombe incendiarie che non vedi partire ne arrivare ed esplodi colpi alla testa da distanze siderali con l'MP5 un nemico inginocchiato che fronteggia 3 avversari che gli sparano in contemporanea e riesce ad abbatterne 2 prima di rialzarsi teletrasporti (per il lag ovvio) a gogo ecc. ecc. e questo solo per citare le cose più eclatanti e che mi ricordo al volo, ogni caso Spartan quando avrò il piacere di poter giocare con te e Carlito :bow: (ovviamente anche con chiunque altro voglia io stasera dalle 22:45 sono online) lo verificheremo assieme a come ti dicevo nel mio post precedente ERAVAMO TUTTI ITALIANI fai tu con Americani Francesi Inglesi e Tedeschi :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Io l'ho provato prevalentemente OFF Line, constatando che la Campagna è molto bella e come sempre la trama regge.

On Line avrò fatto si e no 4 partite. E, siccome ho giocato al 1° fino a pochi giorni fa, ho notato che l'On Line è come più "facile" cioè con MOOOOLTO MENO LAG, molta meno gente che spara da dietro il muro e mi fa Headshot e via discorrendo.

Inoltre le partite mi sembrano impostate meglio senza le varie restrizioni che prima gli Host mi mettevano e il Lag, a parte qualche "colpetto" ogni ogni, non ne ho notato. Per adesso ho , inoltre, giocato da solo quindi in compagnia di me stesso e degli Americani.

Quindi veramente o io ho gli occhi andati oppure ce li hai tu, vista l'età :P.

Scherzi a parte non vedo l'ora di incontrarti e parlarne.

 

Ps: Chiunque abbia voglia mi addi. :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...