Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

forse riesco ad averlo mercoledì :dance: :dance: :dance:

ROSICO :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo prenderò, mi è piaciuto un sacco il primo e poi sono in crisi di astinenza da FPS...... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me questo gioco non è incentrato sulla grafica... Cioè, la tattica, la giocabilità, lo spirito di gruppo.... Rainbow ci ha sempre insegnato questo. Secondo me non sarà una delusione. A me andrà bene anche se sarà simile al primo con qualche miglioria. Poi si spacca di tutto, lo prendo ad occhi chiusi. Probabilmente esce Giovedì da me.... Vedremo!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft says there's no money in hardcore FPS games

 

Summary:

Ubisoft will begin to distance itself from hardcore shooters from this point forward because it no longer sees the genre as a moneymaker.

 

Is this the future of Ubisoft?

 

Ubisoft game designer Phil Therien said his company would limit the amount of development time given to hardcore FPS games in the future because they no longer make enough money to be a viable business practice.

 

This isn't to say Ubisoft will completely eliminate the genre from its portfolio, but Therien did admit that the market for shooters was "too narrow" to pursue as vehemently as it had been in the past.

 

Therein made the admonition during a LiveText Interview with Eurogamer.net late last week. He said Ubisoft would like to be able to please both sides but "compromises have to be made" (he possibly meant hardcore and their cousins the "casual gamers," but this isn't made clear in the interview).

 

"We have some ideas to improve on the situation though - keep in mind however that we want our games to be accessible to as many people as possible, otherwise we just couldn't keep making games," he said.

 

The remarks aren't a total surprise coming from Ubisoft. Keep in mind that 2006-2007 were banner years for the developer thanks in part to the success of its software on the Wii.

 

 

Secondo me il cambiamento è avvenuto da tempo.

:dance: Mi ricordo il primo Rainbow e il primo Ghost Recon per Xbox1, quelli erano giochi da "hardcore gamers" (come definiscono loro giochi simulativi) e adesso invece ci sono sempre più giochi frenetici e facili/intuitivi da "casual gamers" (giochi/giocatori arcade) :acc: .

Chi ha giocato i primi titoli della serie Tom Clancy's dovrebbe aver notato tutto ciò!!! :teach:

 

Adesso hanno aggiunto anche la corsa "frentica" in Rainbow2 dopo la visuale in 3° persona qundo ti appoggi al muro.... manca solo la visuale in 3° persona fissa e siamo arrivati a rovinare completamente un giocone, come è successo in Ghost Recon2. :flush:

 

:x Rainbow Six 2 nello scaffale!!! E lo dico a malincuore :piange:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il cambiamento è avvenuto da tempo.

:dance: Mi ricordo il primo Rainbow e il primo Ghost Recon per Xbox1, quelli erano giochi da "hardcore gamers" (come definiscono loro giochi simulativi) e adesso invece ci sono sempre più giochi frenetici e facili/intuitivi da "casual gamers" (giochi/giocatori arcade) :acc: .

Chi ha giocato i primi titoli della serie Tom Clancy's dovrebbe aver notato tutto ciò!!! :teach:

 

Adesso hanno aggiunto anche la corsa "frentica" in Rainbow2 dopo la visuale in 3° persona qundo ti appoggi al muro.... manca solo la visuale in 3° persona fissa e siamo arrivati a rovinare completamente un giocone, come è successo in Ghost Recon2. :flush:

 

:x Rainbow Six 2 nello scaffale!!! E lo dico a malincuore :piange:

Non capisco perchè dici che stanno rovinando un brand? A me sembra che lo stiano migliorando rendendolo più apprezzabile ad una fetta di utenti sempre maggiore. Il che si traduce anche in una maggiore quantità di denaro incassato che così facendo può essere reinvestito nel capitolo successivo per migliorarlo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre forza viola a bestia!!! Dopo Liverpool vo anche a Eindhoven!!!! Che spettacolo!!!! Scusate l'OT!!!

OT, VIVA JUVE!! :mrgreen:

Abbasso viola :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me questo gioco non è incentrato sulla grafica... Cioè, la tattica, la giocabilità, lo spirito di gruppo.... Rainbow ci ha sempre insegnato questo. Secondo me non sarà una delusione. A me andrà bene anche se sarà simile al primo con qualche miglioria. Poi si spacca di tutto, lo prendo ad occhi chiusi. Probabilmente esce Giovedì da me.... Vedremo!!!!!

 

sono pienamente daccordo con te

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha provato mi ha detto che sono i soliti materiali dell'1 a essere spaccati e non tutti i muri possono essere perforati.


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non voglio sbagliarmi ma ho appena letto la recensione di IGN e dice che in multiplayer le partite non potranno hostarle gli utenti ma ci saranno server Ubisoft. forse mi sono sbagliato leggete anche voi ciao ciao.

 

non ho voglia di leggere ma può essere benissimo, ci saranno partite ogni millesimo di secondo (xD) e appena qualcuno ne cerca una lo immette in essa...il problema sarà affidarsi al server per quanto riguarda impostazioni varie sperando quindi che non sia troppo ripetitivo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia SOLO così. Anche perchè se no non si potrebbero fare partite private :fischio:

BOH?

Speriamo che si possa hostare la partita :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stamattina lo vado a prendere e poi vi dirò :fischio: spero in ogni caso che dall'1 qualcosa abbiano aggiunto però

altrimenti non ne vale tantissimo la pena di comprarlo che cavolo... :ph34r:

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...