Granbrakko Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Beh già l'illuminazione mi sembra migliore.. è tutto più.. limpido :loving: Cominque se mettessero un pò di briefieng non mi dispiacerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 la data di uscita è l'11 marzo ma secondo me sbagliano, perchè andando di fretta rischiano di fare un gioco merdoso. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Scott Michell muore o no...? (mi riferisco a Ghost..[scusate l'OT ma non l'ho mai capito..] No che non muore... Se no come fanno a fare GRAW 3? Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 woww... non vedo l'ora ke esce... mi mancano le tattiche e le sparatorie alla rainbow six Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 woww... non vedo l'ora ke esce... mi mancano le tattiche e le sparatorie alla rainbow six A me invece manca l'online di R6. Chissà quante partite avrò fatto! Ero quasi arrivato alla classe Elite. Ho giocato praticamente con tutti: americani, inglesi, francesi, tedeschi... gli unici con cui non ho giocato sono i venusiani. Chissà, magari su questo secondo capitolo li incontro per una bella caccia ai terroristi! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 una domanda..premetto che non ho mai giocato ne a uno ne all'altro.... ma è meglio rainbow six oppure ghost recon ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 una domanda..premetto che non ho mai giocato ne a uno ne all'altro.... ma è meglio rainbow six oppure ghost recon ? grazie io preferisco i rainbow six... sono più reali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Lo prenderò sicuramente al volo visto che il genere mi piace molto solo che, com per il primo R6, la grafica mi sembra un pò irreale, mi sembra tutto troppo piatto e spigoloso..... magari è una mia impressione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ... mi mancano le tattiche e le sparatorie alla rainbow six Lo prenderò sicuramente al volo visto che il genere mi piace molto solo che, com per il primo R6, la grafica mi sembra un pò irreale, mi sembra tutto troppo piatto e spigoloso..... magari è una mia impressione Concordo sia per la giocabilita' ottima (tattiche e coperture realisticissime) e sia con la grafica molto piu' irreale (troppo pulita e dai contorni troppo netti e squadrati) rispetto al "fratello" GRAW. Comunque, mio al lancio. Domanda: ho sentito che si traterebbe di un prequel rispetto a R6Vegas.......quindi non beccheremo mai il bastardone che se ne' andato in elicottero sulla diga? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 accipicchia!! ma la grafica di questo gioco non la migliorano mai??? Boh! gran bel gioco a livello di gameplay....TANTO DI CAPPELLO!! ...ma graficamente.....non mi gratifica....Sinceramente mi sarei aspettato qualche cosa di più...spece dopo gli ultimi screen's rilasciati su next.v........ IMHO Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fish Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 bellissimo! sul live nn avevo rivali....anzi si le due lucette rosse pero mi ricordo che ultimamente per fare una partita ci mettevo un bel po perche gli americani o inglesi nn volevano giocare con stranieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 graficamente invece sembra carino, a me era piaciuto anche il primo.online secondo me era piuttosto sempliciotto,niente sfide(cod4 docet)e parecchio confusionario anche. ah lasciare cod4 sullo scaffale per la mancanza dello split in multy mi sembra una bestemmia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma è meglio rainbow six oppure ghost recon ? G.R.A.W. a mio parere è molto più realistico rispetto a Rainbow. In Rainbow troppa gente che non muore nonostante gli spari un caricatore nel petto e loro non hanno neanche la protezione. Poi quando ti appoggi nel muro e vedi in 3° persona..... mi lascia perplesso. G.R.A.W. è stato rovinato dai programmatori da quando hanno inserito la visuale in 3° persona. Uno che usa la visuale in prima persona (la più realistica) e svantaggiato rispetto a quello che la usa in 3° ad' esempio quando devi guardare dietro un muro, dietro un angolo,...... Ho provato la demo di G.R.A.W. 2 e devo dire che se mettevano dei conigli al posto dei soldati era meglio, ma quanto corrono veloci? Mi hanno rovinato G.R.A.W. e spero solo che non fanno gli stessi errori con Rainbow Six, anche se sono arrivati gia a buon punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Poi quando ti appoggi nel muro e vedi in 3° persona..... mi lascia perplesso. A mio parere, lo considero un punto di forza di questo titolo......un ottimo connubio per giocare in prima persona e riuscire ugualmente a mettersi in copertura. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Come faresti al Calypso se non ci fosse la 3^ persona? Davvero sarà un prequel? Glielo trovo io qualcuno che gli scrive il proseguo del primo se prorpio non ci riescono Al limite c'è Tom Clancy, che glieli pagano a fare i diritti? Modificato 8 Gennaio 2008 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Davvero sarà un prequel? Da una news di mondoxbox del 7 dicembre: "Le cut-scene durante la campagna saranno realizzate in real-time (ovvero sfruttando l'engine del gioco) e la storia avrà luogo prima del primo capitolo;" Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 il primo r6 per 360 mi è piaciuto molto però oggi graficamente mi aspettavo di più..... Visti i titoli usciti sembra ormai una vecchia generazione di giochi.... Speriamo che dal prossimo anno sia r6 che graw migliorino il loro reparto grafico... Sai uscirà gow2 e killzone2...che sono su altri pianeti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Purtroppo credo anche io sia così, spero che la migliorino perchè anche l'occhio vuole la sua parte....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Si può ancora utilizzare la scansione del viso fatta con la Live Vision Camera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 nuovo video con scene ingame Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 curiosità è in prima o terza persona?non riesco a capire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) curiosità è in prima o terza persona?non riesco a capire?? prima, poi passa in terza quando ti ripari e ti sporgi per sparare ecc. se non hai mai giocato R6 prova la demo del Vegas 1 ti piacerà Modificato 17 Gennaio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Devo recuperare il primo cpitolo visto che molti dicono sia stupendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Devo recuperare il primo cpitolo visto che molti dicono sia stupendo Non puoi perdertelo, gameplay mostruoso, usato te lo regalano, nuovo a 29 o 39 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Sabato vedo se mi avanza qualcosina e lo prendo dai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.