Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco altre immagini di questo gioco che prenderò quasi sicuramente...

Io ci tolgo il quasi...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Prenotato non vedo l'ora di iniziare con Carlito la coop :dance: :dance:

E magari qualche smazzata con i terroristi con Spartan :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Magari anche con me se ti va :mrgreen:

Della storia si sa solo che è un prequel del primo e basta

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto l'onore di comprare Rainbow six vegas qualcuno mi può dire come finisce... :mrgreen:

Se non erro finisce con un traditore che uccide dei compagni e se ne va :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece pare di aver capito che vegas 2 racconta di prima e dopo gli accadimenti del primo, quindi non è un semplice prequel.

adesso che mi ci fai pensare l'ho sentito anche io questo...mi sa che hai ragione tu...

Se non erro finisce con un traditore che uccide dei compagni e se ne va :drunken:

comunque grazie...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro finisce con un traditore che uccide dei compagni e se ne va :drunken:

 

 

a me invece pare di aver capito che vegas 2 racconta di prima e dopo gli accadimenti del primo, quindi non è un semplice prequel.

 

Spero sia vero che non sia solo un prequel......e' da mesi che aspetto di mettere le mani su quel bastardo che ci ha traditi ed e' scappato in elicottero...... :ph34r:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Prenotato non vedo l'ora di iniziare con Carlito la coop :dance: :dance:

E magari qualche smazzata con i terroristi con Spartan :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Così mi lusinghi :asd:

 

Si grafica eccezionale. Ma guardate gli ultimi video per capire bene a cosa siamo di fronte...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra uno dei titoli piu aspettati di quest'anno... cmq c'e qualcosa che non mi attira a lui loooooooooooool, cmq la grafica e stupenda ma oltre a questa ci sono altre differenze dal primo capitolo o no ?

Quelli di TLC che lo hanno provato dicono di NO :mrgreen:

NESSUNA differenza, che sia una. A parte la grafica, certo :drunken:

Spero solo di riuscire ad apprezzare di più il multy che nel primo non sono proprio riuscito a giocarlo, magari anche forse perchè c'era troppa roba da giocare :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' piu' indietro qualcuno ha detto che dopo la prima parte di prequel, la seconda parte del gioco sara' il seguito del primo capitolo.....

Sto cercando conferme sul web, ma per ora non trovo nulla......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn sono riuscito a seguire gli sviluppi di questo gioco e volevo sapere:

 

- se è possibile fare la campagna in coop

 

- se è dobbiato in italiano

 

- e la data prevista per l'uscita

 

Scusate ma non ho proprio il tempo di spulciare tutti i post precedenti.

 

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

1. si (mi sembra che sia stata implementa in questo secondo capitolo)

2. si (doppiato, non dobbiato :mrgreen: )

3. 21 Marzo

4. ti consiglio prima di giocarti il primo capitolo, lo dovresti trovare a poco nei negozi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...