Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Grazie mille Coldfire.

 

Sei sempre rapido ed efficente nel rispondere.

 

Ci stavo giusto pensando che forse era meglio giocare prima il primo capitolo.

 

E' anche l'unico che non ho mai giocato della serie

Modificato da II Dany82 II
II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

4. ti consiglio prima di giocarti il primo capitolo, lo dovresti trovare a poco nei negozi.

Mi unisco al consiglio......da giocare assolutamente!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che graficamente sia migliorato non di poco rispetto al primo capitolo e non c'è più tanta differenza di grafica tra il single-player e il multi-player.

 

Già dal video precedentemente postato e dai precedenti video in-game si era capito. :mrgreen:

 

Attendere prego..... :sleep:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra confermato un prequel (anno 2005) in cui si parla di una negoziazione fallita e di eventi che non vanno secondo i piani........, ed un ritorno al presente (nel gioco il 2010) per debellare definitivamente i terroristi.

Ecco quello che riporta il sito ufficiale del gioco:

----------------------------------------

2005

The terrorist threat to Vegas is still five years away, but the seeds of deceit are soon to be planted. And you, unknowingly, are about to play a central role.

You are Bishop, leader of Rainbow’s elite Bravo Team. You’ve been ordered to a desolate observatory where a hostage stand-off is underway. Your mission is straightforward: infiltrate the observatory and protect the hostages should negotiations fail. But you’re experienced enough to know that things have a funny way of not going as planned...

 

2010 // Las Vegas, Nevada

The tragic events at the observatory are now a memory, but the terrorist threat in Sin City is very real. While Logan Keller is in pursuit of Irina Morales in Mexico, Six has ordered your team to Vegas. There, terrorist mastermind Alvarez Cabrero is hatching a scheme to bring Sin City to its knees—and it’s up to your team alone to stop him from turning Vegas into a devastated inferno.

Return to Sin City for the last time in Rainbow Six Vegas 2 and put an end to the terrorist threat. There, you’ll unravel a web of betrayal that will take you beyond the events of Rainbow Six Vegas. At a remote hideaway you’ll witness the astonishing conclusion that will bring an end to the crisis in Vegas—once and for all.

 

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. :ok:

Quindi potrebbe essere l'ultimo capitolo della serie Vegas. :??:

Presumo di si, basta slot-machines......vedremo con il prossimo Rainbow con cosa ci stupiranno.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dire che il massimo di rainbow six è dato dal multiplayer.... E con questo ho detto tutto... Spero però che abbiano messo un sistema di aumento di livello più longevo... In quello vecchio arrivai a elite e smisi di giocarci..

Io non sono MAI riuscito ad entrare in simbiosi con questo genere di multiplayer, ma manco con quello di GRAW1-2, non riesco a capire perchè? :piange: :piange: :piange:

Almeno con questo capitolo vorrei capirci un po' di più dato che sono in convalescenza e non ho da fare niente :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe in confronto al Multy di Halo 3 e CoD 4, R6 ha un Multy "difficile" e particolare. Su R6 ci vuole moooolto poco per essere uccisi anche con armi meno potenti, proprio perchè R6 punta molto sul realismo. Non per altro c'è il sistema per ripararsi dietro le cose ;)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato poco fa da GS.

mi hanno detto che sono il primo. strano, pensavo che, visto il successo del primo, ci fosse molta più attesa.

qualcuno sa se la giocabilità sarà particolarmente complessa come nel primo? mi ricordo che, visto l'estremo realismo, mi bloccai parecchie volte.

la durata della campagna in single player su quanto si attesterà a livello di ore?

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe in confronto al Multy di Halo 3 e CoD 4, R6 ha un Multy "difficile" e particolare. Su R6 ci vuole moooolto poco per essere uccisi anche con armi meno potenti, proprio perchè R6 punta molto sul realismo. Non per altro c'è il sistema per ripararsi dietro le cose ;)

 

Okkio che in questo nuovo capitolo c'è la perforabilità degli oggetti. :ph34r:

 

A questo indirizzo: http://www.gamersyde.com/news_6090_it.html troverete altri 2 filmati di 10 minuti, oltre a quello postato ieri, del primo livello del gioco. :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo indirizzo: http://www.gamersyde.com/news_6090_it.html troverete altri 2 filmati di 10 minuti, oltre a quello postato ieri, del primo livello del gioco. :baby:

Caspita amico Viskio, per premiarti di tutti questi bei filmatini che posti, quasi quasi vorrei che martedi' vinceste con il Liverpool.....(non piu' di 1-0 pero'.... :mrgreen: ).

 

Un appunto sulla prima parte del 1°livello postato ieri: il nostro Bishop arriva in elicottero (quindi non proprio in silenzio.... :fischio: ), entra nella sala del briefing, parlano ad alta voce, poi esce con i 2 compari camminando sulla passatoia di metallo e facendo un fracasso d'inferno, e a pochi metri, c'e' una porta aperta con un nemico tranquillo che guarda fuori dalla finestra ignaro di tutto questo trambusto.......

Ma cavolo, in alcune circostanze ci vuole poco a fare tutto un po' piu' veritiero....o no?

 

Update: ho visto alcuni pezzettini e confermo che la prima missione e' il prologo, poi si torna a Las Vegas per il sequel......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è quello che ho pensato io e non ci ho capito granchè.

Questo arriva, fa un briefing su quanto ci sarebbe da fare, percorre 10m e trova i nemici. Boh.... :crazy:

 

Ps...e oltretutto il primo nemico che trova pare stia ammirando il panorama (di tutto rispetto!!!)....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita amico Viskio, per premiarti di tutti questi bei filmatini che posti, quasi quasi vorrei che martedi' vinceste con il Liverpool.....(non piu' di 1-0 pero'.... :mrgreen: ).

 

Un appunto sulla prima parte del 1°livello postato ieri: il nostro Bishop arriva in elicottero (quindi non proprio in silenzio.... :fischio: ), entra nella sala del briefing, parlano ad alta voce, poi esce con i 2 compari camminando sulla passatoia di metallo e facendo un fracasso d'inferno, e a pochi metri, c'e' una porta aperta con un nemico tranquillo che guarda fuori dalla finestra ignaro di tutto questo trambusto.......

Ma cavolo, in alcune circostanze ci vuole poco a fare tutto un po' piu' veritiero....o no?

 

Update: ho visto alcuni pezzettini e confermo che la prima missione e' il prologo, poi si torna a Las Vegas per il sequel......

NON POSSONO FARMI QUESTI ERRORI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

E sì che dovrebbe essere uno dei videogiochi più realistici di sempre :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita amico Viskio, per premiarti di tutti questi bei filmatini che posti, quasi quasi vorrei che martedi' vinceste con il Liverpool.....(non piu' di 1-0 pero'.... :mrgreen: ).

 

Un appunto sulla prima parte del 1°livello postato ieri: il nostro Bishop arriva in elicottero (quindi non proprio in silenzio.... :fischio: ), entra nella sala del briefing, parlano ad alta voce, poi esce con i 2 compari camminando sulla passatoia di metallo e facendo un fracasso d'inferno, e a pochi metri, c'e' una porta aperta con un nemico tranquillo che guarda fuori dalla finestra ignaro di tutto questo trambusto.......

Ma cavolo, in alcune circostanze ci vuole poco a fare tutto un po' piu' veritiero....o no?

 

Update: ho visto alcuni pezzettini e confermo che la prima missione e' il prologo, poi si torna a Las Vegas per il sequel......

 

 

prima di dire che non è realistico ti sei accertato che magari il terrorista non avesse le cuffie e ascoltasse la musica... :ph34r:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...