Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda che roba... Neanche mi considera :prr:

 

 

Cmq devo riallenarmi allo stile di combattimento del primo R6!

Amico mio, non ti ho considerato perchè sei sottinteso :mrgreen: insieme al grande Chenpho con cui già abbiamo organizzato una ricca coop online. Che bello! Tornare a giocare con R6 sarà un piacere! Vedrai quanto ci divertiamo con la caccia ai terroristi, Spartan! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che o non avete giocato a rainbow o non ci avete giocato abbastanza

spiegazione: avete presente che se ci si muove non si vede il mirino sullo skermo??ecco alcuni mettono un pezzetto di scotch o di carta o un post it tagliato o qualcos'altro in modo da sapere dove è il centro dello schermo in modo che quasi ogni loro colpo in close quarter va a segno

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che o non avete giocato a rainbow o non ci avete giocato abbastanza

spiegazione: avete presente che se ci si muove non si vede il mirino sullo skermo??ecco alcuni mettono un pezzetto di scotch o di carta o un post it tagliato o qualcos'altro in modo da sapere dove è il centro dello schermo in modo che quasi ogni loro colpo in close quarter va a segno

http://img90.imageshack.us/img90/1138/mrburns1sj1.gif

 

Mmmh..... Che ragazzi ingegnosi!....

 

Eccellente!

 

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che o non avete giocato a rainbow o non ci avete giocato abbastanza

spiegazione: avete presente che se ci si muove non si vede il mirino sullo skermo??ecco alcuni mettono un pezzetto di scotch o di carta o un post it tagliato o qualcos'altro in modo da sapere dove è il centro dello schermo in modo che quasi ogni loro colpo in close quarter va a segno

 

e aggiungerei che sono quasi psicopatici ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa o almeno io non ne ho idea ma rainbow è pienissimo di bug ovunque dovuto soprattutto secondo me al sistema di coperture spero nel 2 lo migliorino perchè qua in ogni mappa (non scaricata) c'è almeno un punto in cui tu puoi sparare e vedere la gente senza essere visto

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se in Rainbow 2 c' è ancora la scansione della faccia con la live vision camera?

Penso proprio che questa feature tornerà e forse anche migliorata visto la promessa di totale personalizzazione dell'avatar durante il comparto online.

 

E poi di fatto il primo R6 è ststo il precursore di tale funzionalità su 360. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

insieme al grande Chenpho con cui già abbiamo organizzato una ricca coop online. Che bello! Tornare a giocare con R6 sarà un piacere! Vedrai quanto ci divertiamo con la caccia ai terroristi, Spartan! :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ovviamente d'accordissimo :bow: non vedo l'ora di freddare qualche terrorista e di finire la coop assieme io e te e chiaramente quando sarà possibile anche con Spartan

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Come sempre il fucile da cecchino con doppio ingrandimento è troppo figo ma devo dire che anche il pompa non è male anche se a mio giudizio nel video prendeva i nemici TROPPO DA DISTANTE il pompa va bene da vicino da lontano dovrebbe essere molto meno efficace di così.

Spettacoloso anche lo Scorpion :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

video dell'offline speciale armi: http://www.gametrailers.com/player/30991.html

 

 

le armi di rainbow six vegas 2 in video:

 

http://www.xbox360-tribe.org/news/7-2-9683...ix-vegas-2.html

Ma non sono lo stesso video? o.O

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono lo stesso video? o.O

 

si, nell'altro video c'è anche l'assimilatore denergia a flusso protonico, per intenderci quello usato dai "cacciafantasmi" :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rotfl: :rotfl:

 

comunque tanto per rendere un idea quant'è più tattico rispetto a cod 4, cioè quali sono le principali differenze.

tanks

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...