Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono dei casi in cui non lo sblocca proprio nemmeno se la finisci tre volte a realistico

 

Allora mi ritengo fortunato.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho 2 domande..

1 quali sono i bugs che affligono il gioco?

2 novità della patch?

 

 

 

up

 

qualcuno sa niente????

 

1. Ho trovato un paio di bug in campagna tipo che i compagni si fermano in un punto ma poi tutto si è risolto

2. Ho sentito che i ragazzi ubisoft hanno fatto una patch che aspetta solo l'approvazione microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi volevo fare una domanda,non avendo il gioco e possibile fare la modalità storia in co_op online con un amico? e poi un'altra domanda,se si fa la storia in co_op i video e altre cose sono come il primo? cioè che in single player ti faceva vedere quello sull'elicottero che ti parlava(video iniziale) mentre se lo facevi in co_op stavi da solo.... :crazy: spero che qualcuno mi ha capito..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi volevo fare una domanda,non avendo il gioco e possibile fare la modalità storia in co_op online con un amico? e poi un'altra domanda,se si fa la storia in co_op i video e altre cose sono come il primo? cioè che in single player ti faceva vedere quello sull'elicottero che ti parlava(video iniziale) mentre se lo facevi in co_op stavi da solo.... :crazy: spero che qualcuno mi ha capito..... :ph34r:

allora:

1. si puo fare la coop in 2

per quanto riguarda la seconda domanda non ho capito cosa intendi :oops:

 

ragà oggi cercando partite online a R6V2 ho messo solo la restrinzione della lingua italiana... e ho visto che ho toravto solo 5 partite, la stessa cosa ieri, insomma sempre... poi ci si ritrova a giocare più o meno sempre con la stessa gente. Ora mi chiedo perchè ci sono così pochi italiani sul live di R6V2???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha deluso molto questo gioco ha la grafica molto brutta da 5...... messa a confronto con gears,bioshock,cod4,mass effect, è molto datata menomale ke l'ho preso ha noleggio per un giorno senno avevo buttato via 60 euro

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...