Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fretta nel farlo uscire?

la ubisoft ultimamente mi pare che acceleri molto i tempi...anche assassin's mi ha dato l' impressione di un gioco non completo..

 

Eh si è vero ti quoto...sti caxxo di francesi!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

che accusa pesante

comunque a me non è piaciuto niente anzi oggi lo vado a vendere

A me personalmente è piaciuto abbastanza. Certo, non è un capolavoro, ma non è nemmeno da buttare via nel cesso.

Premetto comunque che lo ho giocato SOLO in singolo (10-15 ore in modalità facile) perchè nel multy sono una CHIAVICA, ma non mi aspettavo nè più nè meno un titolo diverso da quello che ho trovato

 

fretta nel farlo uscire?

la ubisoft ultimamente mi pare che acceleri molto i tempi...anche assassin's mi ha dato l' impressione di un gioco non completo..

Scusa ma non sono daccordo. AC 6 mi è sembrato più che completo. Certo, non era esente da piccoli bug, ma robe di poco conto.

No, Ubisoft in questo caso è seria come SH. Non a caso sia AC che SC DA sono stati rimandati per diverse volte, per non parlare di Brother in Arms HA di cui non si sa ancora di preciso quando esce visto che appena si avvicina la data prestabilita, lo posticipano SEMPRE :piange:

Stessa cosa per Haze ed SC Convic

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente è piaciuto abbastanza. Certo, non è un capolavoro, ma non è nemmeno da buttare via nel cesso.

Premetto comunque che lo ho giocato SOLO in singolo (10-15 ore in modalità facile) perchè nel multy sono una CHIAVICA, ma non mi aspettavo nè più nè meno un titolo diverso da quello che ho trovato

 

 

Scusa ma non sono daccordo. AC 6 mi è sembrato più che completo. Certo, non era esente da piccoli bug, ma robe di poco conto.

No, Ubisoft in questo caso è seria come SH. Non a caso sia AC che SC DA sono stati rimandati per diverse volte, per non parlare di Brother in Arms HA di cui non si sa ancora di preciso quando esce visto che appena si avvicina la data prestabilita, lo posticipano SEMPRE :piange:

Stessa cosa per Haze ed SC Convic

 

boh non so..su ac non parlo dell' aspetto tecnico quanto del gioco proprio..comunque è una mia sensazione e basta..potrei benissimo sbagliarmi...

non c' è bisogno che ti scusi se non sei d' accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi qualcuno sa qualcosa di una patch per far sbloccare gli obiettivi che non si sbloccano?

la ubi sta facendo uscire i giochi troppo presto pure per me non vorrei che anche hawx faccia questa fine

 

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha detto lo sviluppatore sul forum ufficiale,riporto il messaggio:

 

"Cari utenti del forum,

come alcuni di voi avranno già avuto modo di notare, inserendo Rainbow Six Vegas 2 nella console la prima volta dopo aver giocato al primo episodio, vengono sbloccate armi e gradi, in quantità variabile a seconda del livello a cui si è giunti in Rainbow Six Vegas.

 

Il problema è che in questo modo non viene sbloccato l'obiettivo da 10 punti "Soldato 1a classe" in cui appunto viene richiesto di ottenere il grado di soldato di 1a classe.

 

Ubisoft è a conoscenza del problema ed è per questo motivo già stata creata una patch che risolva l'inconveniente.

Stiamo solo aspettando l'approvazione di Microsoft, che dovrebbe avvenire nell'arco delle prossime due settimane, per rendere pubblico l'aggiornamento.

 

Ancora un po' di attesa dunque e quei 10 punti saranno finalmente (e meritatamente) vostri! "

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la patch non sia solo per i punti

 

invece credo di sì

 

ah un altra cosa, su youtube ci sono i filmati del glitch della torretta, però sono spiegati in inglese e non capisco, inoltre ormai in qualsiasi partita americana qualcuno lo fa, voi sapete spiegarmelo. non so se è vietato parlare di questi argomenti nel forum, se è così mi scuso in anticipo e chiedo di rispondermi via pm. grazie. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

invece credo di sì

 

ah un altra cosa, su youtube ci sono i filmati del glitch della torretta, però sono spiegati in inglese e non capisco, inoltre ormai in qualsiasi partita americana qualcuno lo fa, voi sapete spiegarmelo. non so se è vietato parlare di questi argomenti nel forum, se è così mi scuso in anticipo e chiedo di rispondermi via pm. grazie. :mrgreen:

 

Quando ci becchiamo on-line te lo mostro io, ma è una ca**ata.......non hai alcun vantaggio........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che facciamo una patch anche per le missioni in single player, per esempio oggi giocavo alla campagna precisamente al teatro, do l'ordine di avvicinarsi alla porta e noto che solo michel si avvicina e jung non c'è, allora devo andare a prendere jung a 100/120 metri per poi portarlo come un bambino alla porta per poi fare irruzione. Sempre in Teatro dovevo visualizzare la mappa tattica e noto che avevo la mappa di solo 1 stanza e il resto era azzurro.

 

Oltre questo spero che facciamo anche una patch per i frame-rate (se ho sbagliato a scriverlo correggietemi :mrgreen: ) se si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il glitch di cui parli te non è nulla

a me in teatro una volta sono scomparsi micheal e jung e doveva pure disinnerscare la bomba erano fuori mappa

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo spess anche in ghost recon..succede che i soldati si "piantano" al suolo..io avevo provato a lanciargli una granata per vedere se lui si metteva al riparo ma nulla..fermo inginocchiato a guardare nel vuoto :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo spess anche in ghost recon..succede che i soldati si "piantano" al suolo..io avevo provato a lanciargli una granata per vedere se lui si metteva al riparo ma nulla..fermo inginocchiato a guardare nel vuoto :crazy:

 

Ciao Dj :rotfl: , anche a me è capitato ieri ma diventavano tutti neri tipo ombre !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi porto buone notizie:

ho chiesto a un membro dello staff del forum ufficiale di rainbow six vegas 2 dell'obbiettivo della storia a realistico(ben 75G) e mi ha spiegato che la pacth in arrivo fra massimo 2 settimane farà sbloccare pure questo obbietivo.

invece a chi non ho il live non so cosa dirvi, mi dispiace.

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi porto buone notizie:

ho chiesto a un membro dello staff del forum ufficiale di rainbow six vegas 2 dell'obbiettivo della storia a realistico(ben 75G) e mi ha spiegato che la pacth in arrivo fra massimo 2 settimane farà sbloccare pure questo obbietivo.

invece a chi non ho il live non so cosa dirvi, mi dispiace.

 

ma perchè, se si finisce la storia a realistico non li sblocca i 75 punti? :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi porto buone notizie:

ho chiesto a un membro dello staff del forum ufficiale di rainbow six vegas 2 dell'obbiettivo della storia a realistico(ben 75G) e mi ha spiegato che la pacth in arrivo fra massimo 2 settimane farà sbloccare pure questo obbietivo.

invece a chi non ho il live non so cosa dirvi, mi dispiace.

 

Io l'ho sbloccato tranquillamente.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...