Vai al contenuto

Quale gioco ti dà più alla testa ?


RedScoped90

Messaggi raccomandati

Assassin's Creed :loving: :loving: :loving:

 

ma poi la storia dei 17 e il 16° fuso di cervello sono strabilianti

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://games.everlanditalia.it/God%20of%20War%202/god%20of%20war%202.jpg

 

 

Questo!!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Perchè ha sbagliato forum?

2) God Of War 2 era per Ps2

3) Perchè non può postare qui?

4) God Of War è un gioco belissimo

5) Tu non hai mica detto che non si possono mettere giochi Playstation

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Perchè ha sbagliato forum?

2) God Of War 2 era per Ps2

3) Perchè non può postare qui?

4) God Of War è un gioco belissimo

5) Tu non hai mica detto che non si possono mettere giochi Playstation

Ciucciuz Vai a Rileggere Cosa Ho Scritto come messaggio iniziale del Topic :D

e poi io nn metto in dubbio che God War non sia un gioco bellissimo :fischio:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciucciuz Vai a Rileggere Cosa Ho Scritto come messaggio iniziale del Topic :D

e poi io nn metto in dubbio che God War non sia un gioco bellissimo :fischio:

Ah, non avevo letto che si parlava solo di giochi 360, io ho la 360, ma il gioco che cmq

mi è piaciuto di più è sempre stato God Of War, ed è l'unico titolo per cui mi pento di non avere una

ps3(considerando che God Of War 3 uscirà x ps3)

Per 360 dico Assassin's Creed

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

fa proprio kaka're :teach:

 

ha fatto cagare :rolleyes:

 

Complimenti, tutti e 2 avete vinto il premio per la finezza :rolleyes: , la prossima volta vedete di esprimere le vostre idee in maniera meno rozza e magari argomentate pure quello che dite così se ne può pure discutere.

 

Se Sei Un Playstation Omane Hai Sbagliato Forum :laser:

 

Se tu pensi che chi scrive qui debba vedere solo l' Xbox e non possa preferire giochi per altre console alora hai sbagliato forum, fosse stato così non avremmo aperto una sezione Videogiochi dove parlare di PS3, Wii ed altro.

 

Ciucciuz Vai a Rileggere Cosa Ho Scritto come messaggio iniziale del Topic :D

 

Scusa ma se gli altri devono stare attenti a quello che scrivi, perchè tu non stai più attento a dove scrivi? Si parla di giochi per 360? Allora mettilo in 360 giochi e non in varie dove non si parla di videogiochi.

 

fa proprio kaka're :teach:

 

ha fatto cagare :rolleyes:

 

Complimenti, tutti e 2 avete vinto il premio per la finezza :rolleyes: , la prossima volta vedete di esprimere le vostre idee in maniera meno rozza e magari argomentate pure quello che dite così se ne può pure discutere.

 

Se Sei Un Playstation Omane Hai Sbagliato Forum :laser:

 

Se tu pensi che chi scrive qui debba vedere solo l' Xbox e non possa preferire giochi per altre console alora hai sbagliato forum, fosse stato così non avremmo aperto una sezione Videogiochi dove parlare di PS3, Wii ed altro.

 

Ciucciuz Vai a Rileggere Cosa Ho Scritto come messaggio iniziale del Topic :D

 

Scusa ma se gli altri devono stare attenti a quello che scrivi, perchè tu non stai più attento a dove scrivi? Si parla di giochi per 360? Allora mettilo in 360 giochi o varie (o al massimo varie visto che non si parla di 1 gioco in particolare) e non in varie dove non si parla di videogiochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, tutti e 2 avete vinto il premio per la finezza :rolleyes: , la prossima volta vedete di esprimere le vostre idee in maniera meno rozza e magari argomentate pure quello che dite così se ne può pure discutere.

Se tu pensi che chi scrive qui debba vedere solo l' Xbox e non possa preferire giochi per altre console alora hai sbagliato forum, fosse stato così non avremmo aperto una sezione Videogiochi dove parlare di PS3, Wii ed altro.

Scusa ma se gli altri devono stare attenti a quello che scrivi, perchè tu non stai più attento a dove scrivi? Si parla di giochi per 360? Allora mettilo in 360 giochi e non in varie dove non si parla di videogiochi.

Complimenti, tutti e 2 avete vinto il premio per la finezza :rolleyes: , la prossima volta vedete di esprimere le vostre idee in maniera meno rozza e magari argomentate pure quello che dite così se ne può pure discutere.

Se tu pensi che chi scrive qui debba vedere solo l' Xbox e non possa preferire giochi per altre console alora hai sbagliato forum, fosse stato così non avremmo aperto una sezione Videogiochi dove parlare di PS3, Wii ed altro.

Scusa ma se gli altri devono stare attenti a quello che scrivi, perchè tu non stai più attento a dove scrivi? Si parla di giochi per 360? Allora mettilo in 360 giochi o varie (o al massimo varie visto che non si parla di 1 gioco in particolare) e non in varie dove non si parla di videogiochi.

 

si ci avevo pensato, in questa sezione è molto più azzeccato :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quale gioco ti dà più alla testa?"

 

Fin da bambino, giocare al medico e alla paziente...possibilmente

pure con qualche infermiera di supporto! :ok:

 

Parlando invece di cose meno serie, più in generale i VG di calcio/sport.

Però negli anni sono diversi i VG che mia hanno "rapito"

ma poi ogni cosa ha il suo tempo.

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...