Vai al contenuto

Quale gioco ti dà più alla testa ?


RedScoped90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1- dead or alive 4

2- graw2, pro evolution

3- assassin's creed

 

adesso sto giocando a cod4...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ora è need for speed pro street,prima di questo halo 3,nn ci avevo mai giocato ad halo e mi ha veramente impressionato oltre che per la grafica soprattutto la storia da film,molto bello :loving:

 

giustissimo,anche bioshock è stato molto intrigante

:dance:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che il gioco che mi ha scimmiato di + è Alex Kidd - in miracle world per il mitico sega master sysyem :rotfl:

Cavolo come lo vorrei tra i giochi arcade. :loving:

 

Per 360 direi che assassin's mi ha preso molto xò dopo averlo finito una prima volta non riesco a rigiocarlo.

Forse quello che mi ha preso di + è halo3. Gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che il gioco che mi ha scimmiato di + è Alex Kidd - in miracle world per il mitico sega master sysyem :rotfl:

Cavolo come lo vorrei tra i giochi arcade. :loving:

 

Per 360 direi che assassin's mi ha preso molto xò dopo averlo finito una prima volta non riesco a rigiocarlo.

Forse quello che mi ha preso di + è halo3. Gran gioco.

Io giocai a quello su mega drive... Divertente.

Comunque ATTUALMENTE dipendo da Guitar Hero 3, ma se devo citare il gioco che in assoluto mi ha rubato più vita è sicuramente

The Elder Scrolls III: Morrowind con relative espansioni. Una volta ci ho giocato senza interruzioni dalle 9 alle 23... Lascio immaginare le mie condizioni dopo... :crazy: :crazy:

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocai a quello su mega drive... Divertente.

Comunque ATTUALMENTE dipendo da Guitar Hero 3, ma se devo citare il gioco che in assoluto mi ha rubato più vita è sicuramente

The Elder Scrolls III: Morrowind con relative espansioni. Una volta ci ho giocato senza interruzioni dalle 9 alle 23... Lascio immaginare le mie condizioni dopo... :crazy: :crazy:

Grandissimo, anke a me morrowind mi aveva stregato anke molto + di oblivion... aveva + fascino secondo me.

Stessa cosa x guitar hero anke se io per ora ho solo il 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, anke a me morrowind mi aveva stregato anke molto + di oblivion... aveva + fascino secondo me.

Stessa cosa x guitar hero anke se io per ora ho solo il 2

Pienissimamente d' accordo, Oblivion mi ha preso ma poi mi ha stufato, Morrowind secondo me era perfetto nonostante i classici bug alla Bethesda... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molti i giochi che mi hanno preso tantissimo megaman 2, final fantasty 7, Toki (in sala giochi) Halo (il primo e basta gli altri buoni giochi ma niente di che), Stree fighter champions edition, Zelda 2, e altri che non ricordo adesso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

dei giochi recenti non riesco a trovarne uno che trasmetta la passione del gioco...sono tutti così...così apparenza ecco. Salvo DoA che quello è il suo stile da sempre (e a dirla tutta è pure un gran bel gioco).

Il gioco che mi ha dato più emozioni di tutti è forse questo

http://static.blogo.it/gamesblog/ninjagaiden.jpg

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sicuramente Mass Effect!! :loving:

 

Non che giochi come Halo e COD non mi abbiano preso tanto tempo, ma non so dirlo meglio se non che "E' Diverso" :bow:

 

Era dai tempi di Metal Gear che non mi calavo così emotivamente in un gioco, grandissimo!!

 

ti quoto alla grande..

 

P.S. hai cambiato la firma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...