Vai al contenuto

Quale gioco ti dà più alla testa ?


RedScoped90

Messaggi raccomandati

Io direi che il gioco che mi ha scimmiato di + è Alex Kidd - in miracle world per il mitico sega master sysyem :rotfl:

Cavolo come lo vorrei tra i giochi arcade. :loving:

cazzarola mi hai ricordato Alex kidd che gioco!!!!! ero consapevole che già c'era in giro il mega drive ma mi ci chiudevo troppo..... carta, sasso , forbice, le sfide coi boss creavano una tensione altissima. Ma qunto erano tosti quei giochi? senza i save te la sudavi di brutto per arrivare in fondo.

 

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ora è stato...allora il mio preferito in assoluta GOW, ma quello che mi ha fatto giocare di + (e lo fa ancora) è AC.....questa ricerca delle bandiere mi uccide :mrgreen:

 

ma credo che mi appassionerò alla grande anche a GH III.......gioco stupendo!!!!!!!!!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia Addams per mega drive, che ho anche recuperato qualche giorno fa dalla baia, completo di tutto, mitico ! Io ho amato quel gioco.

Ricordo con tanto piacere anche Nba Jam con quei capoccioni.

Ah e fifa 95 sempre per mega drive.

Non posso elencare i giochi per ps1 altrimenti ci rimamgo tutta la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande quello che dice drago nero93...io preferivo e mi affascinavano molto di + certi giochi di 10 anni fa.

Sarà che ero + piccolo xò mi divertivo davvero con i videogame.

Ultimamente ho finito giochi come assassin's creed, halo, gears...xò mi hanno lasciato poco e niente. Un donkey kong su super nintendo, un megamen X erano tutt'altra cosa.....bei tempi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande quello che dice drago nero93...io preferivo e mi affascinavano molto di + certi giochi di 10 anni fa.

Sarà che ero + piccolo xò mi divertivo davvero con i videogame.

Ultimamente ho finito giochi come assassin's creed, halo, gears...xò mi hanno lasciato poco e niente. Un donkey kong su super nintendo, un megamen X erano tutt'altra cosa.....bei tempi!!!!

:ph34r: :fischio:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps1--> metal gear solid ( finito 26 volte..un mio amico sapeva tutte le conversazioni a memoria!!! io mi limitavo ad alcune..), final fantasy VIII, tekken 3, dead or alive, iss pro 98

su ps2--> metal gear solid 2: sons of liberty ( finito 34 volte ), metal gear 3: snake eater ( ho perso il conto di quante volte l'ho finito..saro circa sulle 40 ), pro evolution ( partite infinite con mio fratello e i miei amici ), dead or alive 2 ( con un mio amico siamo arrivati al punteggio di 65-64 in versus con jann lee vs ein..incredibile ) tekken 5

su xbox 360--> dead or alive 4, graw 2, assassin's creed, call of duty 4, pes 6, fifa08

 

 

cmq finora quello che mi ha lasciato qualcosa dentro in piu di tutti è metal gear solid ( soprattutto il 3 )...l'unico gioco che si è avvicinato è assassin's creed...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io direi che il gioco che mi ha scimmiato di + è Alex Kidd - in miracle world per il mitico sega master sysyem :rotfl:

Cavolo come lo vorrei tra i giochi arcade. :loving:

 

 

Grandissimo! :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Io ho ancora il master sistem e ci gioco regolarmente anche su psp! Lo voglio sul live arcade! Zio Bill? Mi senti? :fischio:

 

Amo metropolis street racer (che musiche fantastiche aveva la sua radio interna!) e tutti i suoi successori! Sono sempre stati i giochi che mi hanno obbligato a finirli al 100% soprattutto nelle medaglie arcade! :loving: :loving: :loving: :loving:

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq finora quello che mi ha lasciato qualcosa dentro in piu di tutti è metal gear solid ( soprattutto il 3 )...l'unico gioco che si è avvicinato è assassin's creed...

Questa e' una grande bestemmia.AC si avvicina alla saga di Solid Snake???? :rolleyes:

L'unico gioco attuale che e' degno di giocarsela con i capolavori di Kojima e' Mass Effect. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 360 direi che il gioco che più ho giocato in termini di ore è stato Oblivion :ph34r:

Segue a ruota strano ma vero Bullet Witch, seppur pieno di difetti mi ha affascinato e l'ho giocato almeno un centinaio di ore :ph34r:

alla faccia dei vari GOW &Co. che dopo averli finiti ed averci fatto qualche coop online sono li a prendere polvere.

ah.. anche FFXI... droga vera :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

COD 4, non giocavo così tanto online ad un titolo dai tempi di Battlefield 2! :loving:

 

 

Idem,peccato che dopo una settimana mi è partita l'xbox...

 

Anche se differisce per molte cose da Battlefield è l'erede logico COD4,visto che il seguito di BF:MC è uscito solo su Pc...

 

Su PC:

 

Rune:Halls of Walhalla (primo mio gioco in multy,che adoravo anche se laggava una cifra)

Diablo 2:Lord of Destruction (espansione)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...