homerjlogan Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 alleato è incasinato, ho fatto alleato quarian dopo l'ultima missione e, ricominciando con lo stesso ID, dopo 2-3 missioni ho fatto anche alleato soldato (sempre coppia fissa...) pare che ne sblocchi uno a carriera... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Se riomincia il gioco con la difficoltà della partita precedente, caricate il salvataggio più vicino alla fine del gioco mettetelo a difficoltà estrema e completate il gioco...così la partita dopo avrete la difficoltà già impostata. Ps: Homer posso sbloccare l'obiettivo casanova con Ashley? Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Se riomincia il gioco con la difficoltà della partita precedente, caricate il salvataggio più vicino alla fine del gioco mettetelo a difficoltà estrema e completate il gioco...così la partita dopo avrete la difficoltà già impostata. Ps: Homer posso sbloccare l'obiettivo casanova con Ashley? se funziona sei un genio! comunque... ceeerto! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 se funziona sei un genio! comunque... ceeerto! Eccellente... 8) Me la sto lavorando dall'inio el gioco.... Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tandy Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Io ho fatto tutte le quest secondarie. Sono riuscito a sbloccare sia alleato soldato che alleato turian. Semplicemente prima mi ha sbloccato alleato soldato (perchè ashley si può utilizzare dall'inizio del gioco) mentre alleato turian me l'ha sbloccato qualche missione successiva (perchè il turian lo puoi utilizzare non da subito e quindi completi meno missioni insieme a lui). Quindi il mio consiglio è che se subito vi sblocca solo un obiettivo alleato continuate a fare qualche missione e probabilmente vi sbloccherà anche l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 io ho sbloccato perfezionista ed ho fatto solo feros e ho trovato benezia ma ho fatto tutte le sottoquest possibili... raga facciamo bene le prove per poter rifinire il gioko a liv difficile o folle senza bestemmiare + del dovuto. p.s. ma la guida cartacea in ITA ancora nulla? ecchecazz a momenti esce il 2! increedibile che un rpg simile sia preso così alla leggera... Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANZ79 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 (modificato) si certo qualcuno potrebbe rispondere? Da quello che ho letto devi completare almeno il 75% delle quest del gioco con lo stesso alleato, quindi non basta la quest principale ma molte secondarie (in pratica le stesse per sbloccare l'obbiettvio Perfezionista) ciao EDIT: è possibile sbloccare 2 alleati nella stessa campagna, a me ha sbloccato Wrex e Garrus, l'uno poco dopo l'altro. Modificato 14 Dicembre 2007 da FRANZ79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Da quello che ho letto devi completare almeno il 75% delle quest del gioco con lo stesso alleato, quindi non basta la quest principale ma molte secondarie (in pratica le stesse per sbloccare l'obbiettvio Perfezionista) ciao EDIT: è possibile sbloccare 2 alleati nella stessa campagna, a me ha sbloccato Wrex e Garrus, l'uno poco dopo l'altro. Ecco questa e' una notizia che onestamente avevo sentito dire ma in questo forum si diceva che ne potevi sbloccare solo 1 a partita e la cosa mi sembrava molto ma molto strana. Poi sapete quante quest secondarie esistono in totale su tutto il gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANZ79 Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Ecco questa e' una notizia che onestamente avevo sentito dire ma in questo forum si diceva che ne potevi sbloccare solo 1 a partita e la cosa mi sembrava molto ma molto strana. Poi sapete quante quest secondarie esistono in totale su tutto il gioco?? Si riconfermo perchè ho appena sbloccato Ashley e Kaidan l'uno dopo l'altro; al momento non ricordo il numero totale delle missioni (ma l'avevo letto da qualche parte), comunque non li ho mai tolti dal party e ho svolto 50 missioni tra campagna principale e quest secondarie (Kaidan me l'ha sbloccato dopo aver consegnato la penultima quest e Ash alla successiva). ho fatto quasi tutto ma senza andare su Virmire dove ovviamente c'è una scelta da fare...temevo infatti che non avrei sbloccato entrambi...invece...meno male Ciao! Modificato 15 Dicembre 2007 da FRANZ79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 (modificato) Ragazzi non ho capito come si sblocca l'obiettivo "Studioso" cioè non so cosa bisogna fare e poi cosa sono i batarian vi prego aiutatemi Modificato 16 Dicembre 2007 da MMR.SO TUTTO IO Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Forse lo hanno già chiesto ma non ho capito come sbloccare "casanova"...ho "puntato" Ashley dicendo subito all'asari che tra me e lei volevo solo amicizia e che ash era speciale...poi ad ogni occasione buona per parlare con ash l'ho fatto (di solito dopo ogni missione della quest principale)...però non è successo nulla...ho letto qua e la che andando avanti con il gioco succede da solo...ma l'ho finito or ora e non è successo nulla! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ragazzi non ho capito come si sblocca l'obiettivo "Studioso" cioè non so cosa bisogna fare e poi cosa sono i batarian vi prego aiutatemi devi raggranellare informazioni (nel codex) su tutte queste specie: Specie del Consiglio: * turian * asari * salarian Specie estinte: * Prothean (normandy, prima di partire per eden prime) * Rachni Specie non del Consiglio: * elcor (ambasciate) * volus (ambasciate) * custodi (avina, davanti torre del consiglio) * batarian * krogan (avina, cittadella) * quarian * geth * hanar (quartiere finanziario) ti ho scritto i luoghi dove si raccolgono certe informazioni (quelli che ricordavo...) ricorda che sono tutti da sbloccare nel codex primario! Forse lo hanno già chiesto ma non ho capito come sbloccare "casanova"...ho "puntato" Ashley dicendo subito all'asari che tra me e lei volevo solo amicizia e che ash era speciale...poi ad ogni occasione buona per parlare con ash l'ho fatto (di solito dopo ogni missione della quest principale)...però non è successo nulla...ho letto qua e la che andando avanti con il gioco succede da solo...ma l'ho finito or ora e non è successo nulla! scusa sei partito per ilos e non hai quagliato? :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 scusa sei partito per ilos e non hai quagliato? :??: Esattamente...non è successo niente di niente! Appena sono partito per tu sai dove non c'è astata alcuna scena in cui io abbia potuto interagire con chiccessia...partito e arrivato... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Da quello che ho letto devi completare almeno il 75% delle quest del gioco con lo stesso alleato, quindi non basta la quest principale ma molte secondarie (in pratica le stesse per sbloccare l'obbiettvio Perfezionista) ciao EDIT: è possibile sbloccare 2 alleati nella stessa campagna, a me ha sbloccato Wrex e Garrus, l'uno poco dopo l'altro. Io ho fatto tutto il gioco con Ashley e Garrus, a parte quel poco all'inizo perchè il Turian non c'è, e mi ha sbloccato solo Ashley Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Esattamente...non è successo niente di niente! Appena sono partito per tu sai dove non c'è astata alcuna scena in cui io abbia potuto interagire con chiccessia...partito e arrivato... che sfiga ,io una votla mi sono "intrattenuto "con ashely un altra votla con la asari , diciamo che ho cuccato due volte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANZ79 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Io ho fatto tutto il gioco con Ashley e Garrus, a parte quel poco all'inizo perchè il Turian non c'è, e mi ha sbloccato solo Ashley Azz :-( che peccato, speriamo non sia un bug o qualcosa del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JetFire Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Io ho fatto 50 quest con tali e la asari ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo. ho finito anche il gioco con loro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/I9th%20Odin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Io sono andato sempre con wrex e garrus e mi ha sbloccato solo il primo.......considerando che ho fatto tutte le sub-quest secondarie oltre a quelle principali non so' davvero come mai non mi abbia sbloccato garrus che oltretutto si acquisisce prima di wrex......mah.....!!!! Per quanto riguarda lo 'studioso' cosa si deve trovare per sbloccarlo????io pensavo di aver veramente studiato qualsiasi cosa invece non me lo ha sbloccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 commetto che non hai studiato i prothan... comunque, ricordate che si tratta solo del codex primario e che le specie sono queste: Specie del Consiglio: * turian * asari * salarian Specie estinte: * Prothean * Rachni Specie non del Consiglio: * elcor * volus * custodi * batarian * krogan * quarian * geth * hanar Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANZ79 Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 (modificato) Ciao Ragazzi, riporto la mia esperienza personale con lo sbloccaggio alleati. I più facili da fare sono ovviamente Ash e Kaidan, essendo i primi che si hanno al seguito. Non togliendoli mai e poi mai dal party li ho sbloccati entrambi prima di Virmire facendo circa 50 quest come dicevo in un altro post. Wrex, Garrus e Tali sono più difficili da sbloccare rispetto a Kaidan e Ash, unendosi successivamente ma a distanza di poche quest l'uno dall'altro. Liara invece è molto difficile, credo richieda praticamente tutte le quest possibili ed immaginabili da momento in cui la si prende in poi. Ho fatto 3 campagne mirate e li ho sbloccati a due a due: 1) Shepard ricognitore + Garrus + Wrex 2) Shepard ingegnere + Ash + Kaidan 3) Shepard soldato + Tali e Liara Descrivo in dettaglio il terzo essendo quello più difficile: ho "tirato dritto" fino a prendere Liara facendo solo ed esclusivamente la quest principale, quindi ho lasciato perdere qualsiasi sub quest o mini quest che potevo incontrare. Una volta presa sono tornato alla cittadella e ho cominciato a fare tutte le quest possibili, compresa la trama principale. Tali me l'ha sbloccata al capitolo "ritorno alla cittadella" dopo Virmire, Liara verso la fine di Ilos (una volta partiti per Ilos non si può più tornare indietro quindi bisogna assicurarsi di aver fatto tutte le quest possibili). Ecco l'elenco in ordine alfabetico di tutte le quest che ho dovuto svolgere e dovrebbero essere la totalità del gioco (in grassetto trovate quelle che NON ho fatto con Liara): MISSIONI Cittadella - Garrus Cittadella - Incastrare Saren Cittadella - Wrex Feros - LA colonia è salva Ilos - Trova il condotto Noveria - Contaminazione Noveria - Laboratori di massima sicurezza Noveria - Lascia Port Hanshan Noveria - Lorik Qui'in Noveria - Morte della Matriarca Noveria - Quarantena Noveria - Riconnetti i cavi Noveria - Ripara il reattore Noveria - Stazione Rift Noveria - Vetta 15 Prologo - Trova la sonda Trova Liara T'soni Una corsa contro il tempo - Battaglia finale Virmire - Distruggi la base INCARICHI Cittadella - Affari di famiglia Cittadella - Consorte Asari Cittadella - Il nostro peggior nemico Cittadella - Il profeta del Presidium Cittadella - Il quarto potere Cittadella - Jahleed e Chorban Cittadella - L'ammiratore Cittadella - La dottoressa Michel Cittadella - La richiesta del negoziatore Cittadella - La richiesta della giornalista Cittadella - La sorella di Rita Cittadella - Posizionare una cimice Cittadella - Ricordi tristi e dolorosi * QUEST CHE VARIA A SECONDA DEL BACKGROUND DI SHEPARD (potrebbe essere "Vecchi amici" o "mi ricordo di me") Cittadella - Rintracciare il segnale Cittadella - Ritorno a casa Cittadella - Scanner di Schells Cittadella - Scansiona i custodi Cittadella - Xeltan Diplomazia Asari Feros - Carne di varren Feros - Celle energetiche Feros - Fornitura idrica Feros - Geth nelle gallerie Feros - Recuperare i dati Garrus - Il dottor Saleon INE - Acquisizione ostile INE - Base sotto assedio * QUEST CHE VARIA A SECONDA DELL'ALLINEAMENTO DI SHEPARD - 75% riempimento della relativa barra ("Base sotto assedio" se esemplare, "Il negoziatore" se rinnegato) INE - Cerberus INE - Collezione - Manufatto prothean INE - Collezione - Medaglioni lega e piastrine salarian INE - Collezione - Emblema turian INE - Collezione - Scritti delle Asari INE - Deposito Sigma-23 INE - Incursioni dei Geth INE - IV ribelle INE - La colonia fantasma INE - Maggiore Kyle INE - Marine dispersi INE - Mastini dell'Ade INE - Mercantile alla deriva INE - Mercantile disperso INE - Modulo dati disperso INE - Ostaggio INE - Perlustrazione - Metalli, elementi rari e gas INE - Postazione d'ascolto Alfa INE - Postazione d'ascolto Theta INE - Predoni INE - Richiesta di soccorso INE - Scienziati Morti INE - Sonda-spia INE - Squadra di perlustrazione dispersa INE - Struttura ExoGeni Noveria - Contrabbando Noveria - Spionaggio Pellegrinaggio di Tali Virmire - Aiutare Squadra di Kirrahe Virmire - Wrex Wrex - Corazza di famiglia. Aggiungo una nota sulllo sbloccaggio del livello Estremo/Folle; il livello di difficoltà non deve essere cambiato dopo l'attivazione della sonda di eden prime, altrimenti si perde l'obiettivo. Prima di finire il prologo settate la difficoltà voluta e non cambiatela mai mai mai. (Testato di persona). Se invece volete essere sicuri crete un personaggio nuovo e selezionate fin dalla creazione il livello desiderato. Ciao a tutti spero sia utile a chi è interessato a questi obiettivi! Modificato 9 Gennaio 2008 da FRANZ79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Sbloccato 150 uccisioni col fucile :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) mmm io son all' ultimo livello e vi chiedo... se muio e ricarico le uccisioni fatte con il fucile mi restano in memoria????? mi spiego sto facendo un pezzo alla fine con il fucile x vedere se sblocco l'obbiettivo e muoio appositamente sempre al solito punto dove mi vengono in contro una decina di nemici....................... sbloccherò l'obbiettivo xchè le uccisioni si accumulano? la risposta è si... ho sbloccato fucili d'assalto senza specializzazione e ricaricando un posto zeppo di nemici Modificato 30 Dicembre 2007 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc... Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici? mmm io son all' ultimo livello e vi chiedo... se muio e ricarico le uccisioni fatte con il fucile mi restano in memoria????? mi spiego sto facendo un pezzo alla fine con il fucile x vedere se sblocco l'obbiettivo e muoio appositamente sempre al solito punto dove mi vengono in contro una decina di nemici....................... sbloccherò l'obbiettivo xchè le uccisioni si accumulano? la risposta è si... ho sbloccato fucili d'assalto senza specializzazione e ricaricando un posto zeppo di nemici Quindi bisogna farsi uccidere durante il combattimento poi rifarlo finchè non te lo sblocca? Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc... Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici? In effetti interessava sapere anche a me questa cosa... Per l'obiettivo "perfezionista" ? Che bisogna fare...? Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc... Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici? no, valgono solo quelli che usi tu Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.