Vai al contenuto

Mass Effect's achievements


homerjlogan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dirmi per cortesia dove trovo qualcuno che mi affidi queste sub-quest:

 

Garrus - Il dottor Saleon è morto

Wrex - Corazza di famiglia.

 

 

 

per la prima devi parlare con Garrus, da un certo punto (devi fare un paio di quest della trama principale) ti parlerà del suo stato di servizio presso l'SSC e approfondendo la discussione ti parlerà di questo dottore e alla fine riceverai la missione

 

l'armatura degli antenati di Wrex la trovi nella cassaforte di non so quale stazione dei pirati su non so quale pianeta. se hai con te Wrex quando entri in questo posto ti dirà dell'armatura e per prenderla devi avere un buon punteggio in decrittazione perchè sta in na cassaforte.

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per la prima devi parlare con Garrus, da un certo punto (devi fare un paio di quest della trama principale) ti parlerà del suo stato di servizio presso l'SSC e approfondendo la discussione ti parlerà di questo dottore e alla fine riceverai la missione

 

l'armatura degli antenati di Wrex la trovi nella cassaforte di non so quale stazione dei pirati su non so quale pianeta. se hai con te Wrex quando entri in questo posto ti dirà dell'armatura e per prenderla devi avere un buon punteggio in decrittazione perchè sta in na cassaforte.

 

 

 

te lo dice anche lui parlandoci sulla normandy :D

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci parlo in continuo ma non mi dicono nulla... parlano solo della loro storia.

 

P.s. con le missioni principali sono arrivato all'ultima di Ilos mentre con le secondarie ho già sbloccato perfezionista e alleato krogan quindi ne ho fatte abbastanza.

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci parlo in continuo ma non mi dicono nulla... parlano solo della loro storia.

 

P.s. con le missioni principali sono arrivato all'ultima di Ilos mentre con le secondarie ho già sbloccato perfezionista e alleato krogan quindi ne ho fatte abbastanza.

 

non è che le hai già fatte???

 

ad esempio nella quest di garrus la chiami "Il dottor Saleon è morto", cosa che sarà (sempre ammesso che dicidi di ammazzarlo) solo a quest finita...

 

 

a volte capita di risolvere quest senza prima averle ricevute se si capita nei posti giusti :teach:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... Questo dottor Saleon dove lo trovo?

 

ti basta controllare nel diario per sapere se le hi già fatte...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che non cè scritto sul diario se no non stavo qui a chiedere...

 

eh scusa, a volte può sfuggire... :mrgreen:

 

se non cel'hai nel diario allora non l'hai fatta di sicuro, a che punto sei della trama principale?

sei sicuro di aver parlato di tutto con garrus e wrex?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

x quest Garrus e Wrex

 

 

Come hanno detto gli altri devi effettuare delle conversazioni approfondite sia con Wrex che con Garrus nella Normandy dopo ogni mondo-missione della trama principale oppure ogni tot incarichi più piccoli nei mondi inesplorati (credo 3-4). Il tutto però prima di partire per Ilos, altrimenti non puoi tornare indietro.

 

Comunque la quest di Wrex si svolge sul pianeta Tuntau - Sistema Phoenix - Argos Rho; credo che sia risolvibile andando direttamente nella base segreta che trovi a sud est.

Per quando riguarda Garrus, temo che senza parlare con lui non puoi trovare il dott.Saleon, non dovrebbe nemmeno comparire il luogo che è MSV Fedele, Sistema Herschel nell'Ammasso di Keplero (cmq controlla la mappa, se ci puoi andare - ma non credo - puoi risolvere il tutto).

 

 

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito bene come funzionano gli obbiettivi per l'uso dei poteri:

 

1) Se uso (per esempio) spinta per 75 volte con un altro personaggio che non sia Shepard allora non ho l'obiettivo?

 

2) Se (per esempio) sono in una missione dove posso uccidere 20 nemici uso spinta per 20 volte con shepard.

poi ricarico il salvataggio per 4 volte: ho l'obbiettivo? (mi sembra di no)

 

Sinceramente per ottenere 1000 punti bisogna giocare troppe volte.

Io la prima partita ho giocato per 50 ore cercando di esplorare tutto. quindi rigiocarla altre 6 volte mi sembra esagerato!

 

Altra domanda ho visto su Gamefaq che sbloccando certi obbiettivi si hanno dei bonus. ma come hanno saputo questo?

Da Bioware? Da qualche guida? CHi ha detto queste cose?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa + o meno a che punto del gioco si sblocca l'obiettivo casanova? perchè ho finito il gioco ma nn me l'ha sbloccato!

 

Lo puoi sbloccare anche all'inizio nella cittadella con la consorte, dipende dal tuo comportamento e dalle scelte fatte nel gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo corere dietro a tutte e due o basta che mi concentro su una?

inoltre l'obiettivo che chiede di usare tante volte l'abilità sollevamento, va bene se lo usa la asari o devo per forza dirglielo io o ancora di piu crearmi un nuovo pg specializzato in quello?

Devi scegliere, o ashley o l' asaari.

 

Lo puoi sbloccare anche all'inizio nella cittadella con la consorte, dipende dal tuo comportamento e dalle scelte fatte nel gioco :D

Sicuro che lo puoi sbloccare con la consorte?Che io sappia lo puoi fare solo con ashley e l' asaari, e quasi alla fine del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...