Vai al contenuto

Mass Effect's achievements


homerjlogan

Messaggi raccomandati

alleato è incasinato, ho fatto alleato quarian dopo l'ultima missione e, ricominciando con lo stesso ID, dopo 2-3 missioni ho fatto anche alleato soldato (sempre coppia fissa...)

pare che ne sblocchi uno a carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se riomincia il gioco con la difficoltà della partita precedente, caricate il salvataggio più vicino alla fine del gioco mettetelo a difficoltà estrema e completate il gioco...così la partita dopo avrete la difficoltà già impostata.

 

 

Ps: Homer posso sbloccare l'obiettivo casanova con Ashley?

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riomincia il gioco con la difficoltà della partita precedente, caricate il salvataggio più vicino alla fine del gioco mettetelo a difficoltà estrema e completate il gioco...così la partita dopo avrete la difficoltà già impostata.

Ps: Homer posso sbloccare l'obiettivo casanova con Ashley?

 

se funziona sei un genio!

comunque... ceeerto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutte le quest secondarie. Sono riuscito a sbloccare sia alleato soldato che alleato turian. Semplicemente prima mi ha sbloccato alleato soldato (perchè ashley si può utilizzare dall'inizio del gioco) mentre alleato turian me l'ha sbloccato qualche missione successiva (perchè il turian lo puoi utilizzare non da subito e quindi completi meno missioni insieme a lui).

Quindi il mio consiglio è che se subito vi sblocca solo un obiettivo alleato continuate a fare qualche missione e probabilmente vi sbloccherà anche l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato perfezionista ed ho fatto solo feros e ho trovato benezia ma ho fatto tutte le sottoquest possibili...

raga facciamo bene le prove per poter rifinire il gioko a liv difficile o folle senza bestemmiare + del dovuto.

p.s. ma la guida cartacea in ITA ancora nulla? ecchecazz a momenti esce il 2!

increedibile che un rpg simile sia preso così alla leggera...

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo

 

qualcuno potrebbe rispondere?

 

Da quello che ho letto devi completare almeno il 75% delle quest del gioco con lo stesso alleato, quindi non basta la quest principale ma molte secondarie (in pratica le stesse per sbloccare l'obbiettvio Perfezionista)

 

ciao

 

EDIT: è possibile sbloccare 2 alleati nella stessa campagna, a me ha sbloccato Wrex e Garrus, l'uno poco dopo l'altro.

Modificato da FRANZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto devi completare almeno il 75% delle quest del gioco con lo stesso alleato, quindi non basta la quest principale ma molte secondarie (in pratica le stesse per sbloccare l'obbiettvio Perfezionista)

 

ciao

 

EDIT: è possibile sbloccare 2 alleati nella stessa campagna, a me ha sbloccato Wrex e Garrus, l'uno poco dopo l'altro.

Ecco questa e' una notizia che onestamente avevo sentito dire ma in questo forum si diceva che ne potevi sbloccare solo 1 a partita e la cosa mi sembrava molto ma molto strana.

 

Poi sapete quante quest secondarie esistono in totale su tutto il gioco??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questa e' una notizia che onestamente avevo sentito dire ma in questo forum si diceva che ne potevi sbloccare solo 1 a partita e la cosa mi sembrava molto ma molto strana.

 

Poi sapete quante quest secondarie esistono in totale su tutto il gioco??

 

Si riconfermo perchè ho appena sbloccato Ashley e Kaidan l'uno dopo l'altro; al momento non ricordo il numero totale delle missioni (ma l'avevo letto da qualche parte), comunque non li ho mai tolti dal party e ho svolto 50 missioni tra campagna principale e quest secondarie (Kaidan me l'ha sbloccato dopo aver consegnato la penultima quest e Ash alla successiva).

 

 

ho fatto quasi tutto ma senza andare su Virmire dove ovviamente c'è una scelta da fare...temevo infatti che non avrei sbloccato entrambi...invece...meno male :)

 

 

Ciao!

Modificato da FRANZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito come si sblocca l'obiettivo "Studioso" cioè non so cosa bisogna fare e poi cosa sono i batarian vi prego aiutatemi

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo hanno già chiesto ma non ho capito come sbloccare "casanova"...ho "puntato" Ashley dicendo subito all'asari che tra me e lei volevo solo amicizia e che ash era speciale...poi ad ogni occasione buona per parlare con ash l'ho fatto (di solito dopo ogni missione della quest principale)...però non è successo nulla...ho letto qua e la che andando avanti con il gioco succede da solo...ma l'ho finito or ora e non è successo nulla!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito come si sblocca l'obiettivo "Studioso" cioè non so cosa bisogna fare e poi cosa sono i batarian vi prego aiutatemi

 

devi raggranellare informazioni (nel codex) su tutte queste specie:

 

Specie del Consiglio:

 

* turian

* asari

* salarian

 

Specie estinte:

 

* Prothean (normandy, prima di partire per eden prime)

* Rachni

 

Specie non del Consiglio:

 

* elcor (ambasciate)

* volus (ambasciate)

* custodi (avina, davanti torre del consiglio)

* batarian

* krogan (avina, cittadella)

* quarian

* geth

* hanar (quartiere finanziario)

 

ti ho scritto i luoghi dove si raccolgono certe informazioni (quelli che ricordavo...)

ricorda che sono tutti da sbloccare nel codex primario!

 

Forse lo hanno già chiesto ma non ho capito come sbloccare "casanova"...ho "puntato" Ashley dicendo subito all'asari che tra me e lei volevo solo amicizia e che ash era speciale...poi ad ogni occasione buona per parlare con ash l'ho fatto (di solito dopo ogni missione della quest principale)...però non è successo nulla...ho letto qua e la che andando avanti con il gioco succede da solo...ma l'ho finito or ora e non è successo nulla!

 

scusa sei partito per

ilos

e non hai quagliato? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sei partito per

ilos

e non hai quagliato? :??:

 

Esattamente...non è successo niente di niente! :ph34r: Appena sono partito per tu sai dove non c'è astata alcuna scena in cui io abbia potuto interagire con chiccessia...partito e arrivato...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto devi completare almeno il 75% delle quest del gioco con lo stesso alleato, quindi non basta la quest principale ma molte secondarie (in pratica le stesse per sbloccare l'obbiettvio Perfezionista)

 

ciao

 

EDIT: è possibile sbloccare 2 alleati nella stessa campagna, a me ha sbloccato Wrex e Garrus, l'uno poco dopo l'altro.

 

Io ho fatto tutto il gioco con Ashley e Garrus, a parte quel poco all'inizo perchè il Turian non c'è, e mi ha sbloccato solo Ashley :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente...non è successo niente di niente! :ph34r: Appena sono partito per tu sai dove non c'è astata alcuna scena in cui io abbia potuto interagire con chiccessia...partito e arrivato...

che sfiga ,io una votla mi sono "intrattenuto "con ashely un altra votla con la asari , diciamo che ho cuccato due volte :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato sempre con wrex e garrus e mi ha sbloccato solo il primo.......considerando che ho fatto tutte le sub-quest secondarie oltre a quelle principali non so' davvero come mai non mi abbia sbloccato garrus che oltretutto si acquisisce prima di wrex......mah.....!!!!

 

Per quanto riguarda lo 'studioso' cosa si deve trovare per sbloccarlo????io pensavo di aver veramente studiato qualsiasi cosa invece non me lo ha sbloccato.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

commetto che non hai studiato i prothan...

comunque, ricordate che si tratta solo del codex primario e che le specie sono queste:

 

Specie del Consiglio:

 

* turian

* asari

* salarian

 

Specie estinte:

 

* Prothean

* Rachni

 

Specie non del Consiglio:

 

* elcor

* volus

* custodi

* batarian

* krogan

* quarian

* geth

* hanar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

riporto la mia esperienza personale con lo sbloccaggio alleati.

 

 

I più facili da fare sono ovviamente Ash e Kaidan, essendo i primi che si hanno al seguito.

Non togliendoli mai e poi mai dal party li ho sbloccati entrambi prima di Virmire facendo circa 50 quest come dicevo in un altro post.

Wrex, Garrus e Tali sono più difficili da sbloccare rispetto a Kaidan e Ash, unendosi successivamente ma a distanza di poche quest l'uno dall'altro.

Liara invece è molto difficile, credo richieda praticamente tutte le quest possibili ed immaginabili da momento in cui la si prende in poi.

Ho fatto 3 campagne mirate e li ho sbloccati a due a due:

1) Shepard ricognitore + Garrus + Wrex

2) Shepard ingegnere + Ash + Kaidan

3) Shepard soldato + Tali e Liara

Descrivo in dettaglio il terzo essendo quello più difficile: ho "tirato dritto" fino a prendere Liara facendo solo ed esclusivamente la quest principale, quindi ho lasciato perdere qualsiasi sub quest o mini quest che potevo incontrare. Una volta presa sono tornato alla cittadella e ho cominciato a fare tutte le quest possibili, compresa la trama principale. Tali me l'ha sbloccata al capitolo "ritorno alla cittadella" dopo Virmire, Liara verso la fine di Ilos (una volta partiti per Ilos non si può più tornare indietro quindi bisogna assicurarsi di aver fatto tutte le quest possibili).

Ecco l'elenco in ordine alfabetico di tutte le quest che ho dovuto svolgere e dovrebbero essere la totalità del gioco (in grassetto trovate quelle che NON ho fatto con Liara):

 

MISSIONI

 

Cittadella - Garrus

Cittadella - Incastrare Saren

Cittadella - Wrex

Feros - LA colonia è salva

Ilos - Trova il condotto

Noveria - Contaminazione

Noveria - Laboratori di massima sicurezza

Noveria - Lascia Port Hanshan

Noveria - Lorik Qui'in

Noveria - Morte della Matriarca

Noveria - Quarantena

Noveria - Riconnetti i cavi

Noveria - Ripara il reattore

Noveria - Stazione Rift

Noveria - Vetta 15

Prologo - Trova la sonda

Trova Liara T'soni

Una corsa contro il tempo - Battaglia finale

Virmire - Distruggi la base

 

 

INCARICHI

 

Cittadella - Affari di famiglia

Cittadella - Consorte Asari

Cittadella - Il nostro peggior nemico

Cittadella - Il profeta del Presidium

Cittadella - Il quarto potere

Cittadella - Jahleed e Chorban

Cittadella - L'ammiratore

Cittadella - La dottoressa Michel

Cittadella - La richiesta del negoziatore

Cittadella - La richiesta della giornalista

Cittadella - La sorella di Rita

Cittadella - Posizionare una cimice

Cittadella - Ricordi tristi e dolorosi * QUEST CHE VARIA A SECONDA DEL BACKGROUND DI SHEPARD (potrebbe essere "Vecchi amici" o "mi ricordo di me")

Cittadella - Rintracciare il segnale

Cittadella - Ritorno a casa

Cittadella - Scanner di Schells

Cittadella - Scansiona i custodi

Cittadella - Xeltan

Diplomazia Asari

Feros - Carne di varren

Feros - Celle energetiche

Feros - Fornitura idrica

Feros - Geth nelle gallerie

Feros - Recuperare i dati

Garrus - Il dottor Saleon

INE - Acquisizione ostile

INE - Base sotto assedio * QUEST CHE VARIA A SECONDA DELL'ALLINEAMENTO DI SHEPARD - 75% riempimento della relativa barra ("Base sotto assedio" se esemplare, "Il negoziatore" se rinnegato)

INE - Cerberus

INE - Collezione - Manufatto prothean

INE - Collezione - Medaglioni lega e piastrine salarian

INE - Collezione - Emblema turian

INE - Collezione - Scritti delle Asari

INE - Deposito Sigma-23

INE - Incursioni dei Geth

INE - IV ribelle

INE - La colonia fantasma

INE - Maggiore Kyle

INE - Marine dispersi

INE - Mastini dell'Ade

INE - Mercantile alla deriva

INE - Mercantile disperso

INE - Modulo dati disperso

INE - Ostaggio

INE - Perlustrazione - Metalli, elementi rari e gas

INE - Postazione d'ascolto Alfa

INE - Postazione d'ascolto Theta

INE - Predoni

INE - Richiesta di soccorso

INE - Scienziati Morti

INE - Sonda-spia

INE - Squadra di perlustrazione dispersa

INE - Struttura ExoGeni

Noveria - Contrabbando

Noveria - Spionaggio

Pellegrinaggio di Tali

Virmire - Aiutare Squadra di Kirrahe

Virmire - Wrex

Wrex - Corazza di famiglia.

 

Aggiungo una nota sulllo sbloccaggio del livello Estremo/Folle; il livello di difficoltà non deve essere cambiato dopo l'attivazione della sonda di eden prime, altrimenti si perde l'obiettivo. Prima di finire il prologo settate la difficoltà voluta e non cambiatela mai mai mai. (Testato di persona).

Se invece volete essere sicuri crete un personaggio nuovo e selezionate fin dalla creazione il livello desiderato.

 

 

 

Ciao a tutti spero sia utile a chi è interessato a questi obiettivi!

Modificato da FRANZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io son all' ultimo livello e vi chiedo... se muio e ricarico le uccisioni fatte con il fucile mi restano in memoria?????

mi spiego sto facendo un pezzo alla fine con il fucile x vedere se sblocco l'obbiettivo e muoio appositamente sempre al solito punto dove mi vengono in contro una decina di nemici....................... sbloccherò l'obbiettivo xchè le uccisioni si accumulano?

 

la risposta è si... ho sbloccato fucili d'assalto senza specializzazione e ricaricando un posto zeppo di nemici :P

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc...

Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici?

 

mmm io son all' ultimo livello e vi chiedo... se muio e ricarico le uccisioni fatte con il fucile mi restano in memoria?????

mi spiego sto facendo un pezzo alla fine con il fucile x vedere se sblocco l'obbiettivo e muoio appositamente sempre al solito punto dove mi vengono in contro una decina di nemici....................... sbloccherò l'obbiettivo xchè le uccisioni si accumulano?

 

la risposta è si... ho sbloccato fucili d'assalto senza specializzazione e ricaricando un posto zeppo di nemici :P

 

Quindi bisogna farsi uccidere durante il combattimento poi rifarlo finchè non te lo sblocca?

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc...

Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici?

 

In effetti interessava sapere anche a me questa cosa...

 

Per l'obiettivo "perfezionista" ? Che bisogna fare...?

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli obiettivi usa 75 volte lancio, ecc...

Valgono anche i poteri che fai utilizzare ai tuoi amici?

 

no, valgono solo quelli che usi tu

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...