Vai al contenuto

Mass Effect's achievements


homerjlogan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto :mrgreen:

 

Gli obiettivi di ME non sono niente di troppo difficile, l unica cosa è che dovrai completare il gioco 4 o 5 volte :ok:

 

Forse sono fin troppo semplici. Però di farli tutti non ne ho proprio voglia e non sarà nemmeno ne il primo ne l'ultimo gioco con cui non farò il punteggio pieno. ^^ Tanta non mi cambia la vita, nemmeno la bravura!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono fin troppo semplici. Però di farli tutti non ne ho proprio voglia e non sarà nemmeno ne il primo ne l'ultimo gioco con cui non farò il punteggio pieno. ^^ Tanta non mi cambia la vita, nemmeno la bravura!

 

Quello no sicuramente :D

Però quando mi sento invogliato dal gioco li faccio volentieri, l'unico secondo me veramente "tosto" è quello di completare gran parte del gioco con la bella Liara :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico secondo me veramente "tosto" è quello di completare gran parte del gioco con la bella Liara :D:D:D

 

Allora ne approfitto XD la prossima volta che ricomincerò il gioco vorrei averla nella squadra e quindi sbloccare il suo obiettivo ... hai qualche suggerimento da darmi per farmelo sbloccare :??: lei si unisce dopo la cittadella e quindi dopo parecchie quest ... si riesce ad andare a recuperarla appena diventato

spettro ?

dico sopratutto per il livello dei personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne approfitto XD la prossima volta che ricomincerò il gioco vorrei averla nella squadra e quindi sbloccare il suo obiettivo ... hai qualche suggerimento da darmi per farmelo sbloccare :??: lei si unisce dopo la cittadella e quindi dopo parecchie quest ... si riesce ad andare a recuperarla appena diventato

spettro ?

dico sopratutto per il livello dei personaggi

 

Per il livello nessun problema, tutti guadagnano exp e punti allo stesso modo anche se non li hai ancora presi ;)

 

Il problema di Liara è che prendendola più avanti, fa slittare di molto il finire con lei "gran parte del gioco" :)

Conviene:

 

- fai Eden Prime

- alla cittadella vola subito alla torre

- prendi la quest dei custodi [altrimenti non puoi più prenderla]

- vai a recuperare Garrus e Wrex

- vai da fist [il suo disco dati lo puoi prendere dopo se ricordo bene]

- salva tali

- diventa spettro

- appena hai la normandy zompa subito su Therum per recuperare la bella Liara

 

e da li fai tutte le quest che trovi, anche le più inutili, fino a quando non ti sblocca l'obiettivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ;) comunque dicevo livello nel senso se i miei personaggi erano troppo deboli per

io ci ero andato dopo tutti gli altri pianeti quindi non lo sapevo :asd:

Per quanto riguarda

io l ho fatta l ultima volta che puoi andare alla cittadella quindi ci puoi andare quando vuoi ;) quella zona non l avevo proprio esplorata :asd:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ;) comunque dicevo livello nel senso se i miei personaggi erano troppo deboli per

io ci ero andato dopo tutti gli altri pianeti quindi non lo sapevo :asd:

Per quanto riguarda

io l ho fatta l ultima volta che puoi andare alla cittadella quindi ci puoi andare quando vuoi ;) quella zona non l avevo proprio esplorata :asd:

 

Ah bene, non ricordavo ;)

 

Cmq io giocando a estremo non ho avuto grossi problemi ad andare subito da Liara :)

Era la partita per fare Liara, Kaidan e i poteri dell'adepto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma spero che Casanova non si sblocchi solo con quella isterica frigida di Ashley

 

va bene anche qualche altro personaggio ? :??:

vanno bene anche ashley e la matriarca asari che trovi alla cittadella di cui mi sfugge il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate io ho finito il gioco una volta facendo 57 missioni secomdarie ma nn sono riuscito a sbloccare l'obiettivo studioso e volevo chiedre una cosa : ,ora l'ho riniziato utilizzando il vecchio profilo, mi basta riuscire a ottenere le informazioni che mi mancavano o devo avere tutte quelle che servono in una volta?

 

Qualche buon anima risponde a questa domanda che interessa anche a me! Visto che vorrei fare qsto obbiettivo!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che bisogna prenderli tutti in un unico salvataggio.

 

Ah ok grazie..è che visto l'arrivo del 2 volevo ricominciarlo anche per fare l'obiettivo di raggiungere il livello 60 (sono 58)...e non capisco come sia possibile che non mi abbia aperto sto benedetto obbiettivo studioso, l'ho finito due volte, parlato e visto tutto il possibile e non me l'ha aperto non so proprio cosa dimentico...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie..è che visto l'arrivo del 2 volevo ricominciarlo anche per fare l'obiettivo di raggiungere il livello 60 (sono 58)...e non capisco come sia possibile che non mi abbia aperto sto benedetto obbiettivo studioso, l'ho finito due volte, parlato e visto tutto il possibile e non me l'ha aperto non so proprio cosa dimentico...

Ecco un'elenco dei dati per l'obiettivo:

Turian: da Joker sulla Normandy sin dall'inizio

 

Prothean: dal Capitano Anderson e da Nihlus sulla Normandy all'inizio

 

Geth: da Ashley su Eden Prime

 

Elcor: da Calyn nell'ambasciata del presidium della Cittadella

 

Volus: da Din Korlack nell'ambasciata nel presidium della Cittadella

 

Asari: dalla receptionist dell'ambasciata della Cittadella

 

Custodi: dal terminale di Avina 2 nel presidium della Cittadella

 

Rachni: dal terminale di Avina 3 nel presidium della Cittadella

 

Hanar: dal negoziante dell'emporio nel distretto finanziario della Cittadella

 

Krogan: da Barla Von nel distretto finanziario del presidium dopo la prima udienza con il Consiglio

 

Salarian: dal Capitano Anderson nella Torre della Cittadella dopo l'udienza con il Consiglio

 

Quarian: da Wrex sulla Cittadella

 

Batarian: dal Capitano Anderson nell'hangar della cittadella dopo essere diventati Spettro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'elenco dei dati per l'obiettivo:

Turian: da Joker sulla Normandy sin dall'inizio

 

Prothean: dal Capitano Anderson e da Nihlus sulla Normandy all'inizio

 

Geth: da Ashley su Eden Prime

 

Elcor: da Calyn nell'ambasciata del presidium della Cittadella

 

Volus: da Din Korlack nell'ambasciata nel presidium della Cittadella

 

Asari: dalla receptionist dell'ambasciata della Cittadella

 

Custodi: dal terminale di Avina 2 nel presidium della Cittadella

 

Rachni: dal terminale di Avina 3 nel presidium della Cittadella

 

Hanar: dal negoziante dell'emporio nel distretto finanziario della Cittadella

 

Krogan: da Barla Von nel distretto finanziario del presidium dopo la prima udienza con il Consiglio

 

Salarian: dal Capitano Anderson nella Torre della Cittadella dopo l'udienza con il Consiglio

 

Quarian: da Wrex sulla Cittadella

 

Batarian: dal Capitano Anderson nell'hangar della cittadella dopo essere diventati Spettro

 

Ancora grazie..caricando il mio vecchio salvataggio ho visto che mi manca la voce sui prothean! Che pistola..e pensare che avevo girato tutto l'universo e ispezionato tutto il possibile...e mi era sfuggita la prima!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...