Asto Delta Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Finalmente, 1050 punti :D:D:D:D Un paio di obiettivi sono una faticaccia Adesso non vedo l'ora che esca la seconda espansione per fare i prossimi 150 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Io non riesco mai a fare 1000/1000 infatti anche a questo gioco mi sono fermato, però in compenso oggi ho fatto 50G con giocatore super estremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Io non riesco mai a fare 1000/1000 infatti anche a questo gioco mi sono fermato, però in compenso oggi ho fatto 50G con giocatore super estremo in questo gioco cmq è fattibilissimo il punteggio pieno il fatto è che portano via ore e ore, quindi conviene organizzarsi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Quoto Gli obiettivi di ME non sono niente di troppo difficile, l unica cosa è che dovrai completare il gioco 4 o 5 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Quoto Gli obiettivi di ME non sono niente di troppo difficile, l unica cosa è che dovrai completare il gioco 4 o 5 volte Forse sono fin troppo semplici. Però di farli tutti non ne ho proprio voglia e non sarà nemmeno ne il primo ne l'ultimo gioco con cui non farò il punteggio pieno. ^^ Tanta non mi cambia la vita, nemmeno la bravura! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Forse sono fin troppo semplici. Però di farli tutti non ne ho proprio voglia e non sarà nemmeno ne il primo ne l'ultimo gioco con cui non farò il punteggio pieno. ^^ Tanta non mi cambia la vita, nemmeno la bravura! Quello no sicuramente Però quando mi sento invogliato dal gioco li faccio volentieri, l'unico secondo me veramente "tosto" è quello di completare gran parte del gioco con la bella Liara :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 in questo gioco cmq è fattibilissimo il punteggio pieno il fatto è che portano via ore e ore, quindi conviene organizzarsi bene Si ma è questo il punto, io mi annoio a rifarlo volte e volte e volte ancora per fare tutti gli obbiettivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 l'unico secondo me veramente "tosto" è quello di completare gran parte del gioco con la bella Liara :D:D Allora ne approfitto XD la prossima volta che ricomincerò il gioco vorrei averla nella squadra e quindi sbloccare il suo obiettivo ... hai qualche suggerimento da darmi per farmelo sbloccare :??: lei si unisce dopo la cittadella e quindi dopo parecchie quest ... si riesce ad andare a recuperarla appena diventatoSpoiler! --Clicca per mostrare--spettro ?dico sopratutto per il livello dei personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Allora ne approfitto XD la prossima volta che ricomincerò il gioco vorrei averla nella squadra e quindi sbloccare il suo obiettivo ... hai qualche suggerimento da darmi per farmelo sbloccare :??: lei si unisce dopo la cittadella e quindi dopo parecchie quest ... si riesce ad andare a recuperarla appena diventatoSpoiler! --Clicca per mostrare--spettro ?dico sopratutto per il livello dei personaggi Per il livello nessun problema, tutti guadagnano exp e punti allo stesso modo anche se non li hai ancora presi Spoiler! --Clicca per mostrare--Il problema di Liara è che prendendola più avanti, fa slittare di molto il finire con lei "gran parte del gioco" Conviene: - fai Eden Prime- alla cittadella vola subito alla torre- prendi la quest dei custodi [altrimenti non puoi più prenderla]- vai a recuperare Garrus e Wrex- vai da fist [il suo disco dati lo puoi prendere dopo se ricordo bene]- salva tali- diventa spettro- appena hai la normandy zompa subito su Therum per recuperare la bella Liara e da li fai tutte le quest che trovi, anche le più inutili, fino a quando non ti sblocca l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) Grazie dei consigli comunque dicevo livello nel senso se i miei personaggi erano troppo deboli per Spoiler! --Clicca per mostrare--Therumio ci ero andato dopo tutti gli altri pianeti quindi non lo sapevo Per quanto riguardaSpoiler! --Clicca per mostrare--fistio l ho fatta l ultima volta che puoi andare alla cittadella quindi ci puoi andare quando vuoi quella zona non l avevo proprio esplorata Modificato 27 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Grazie dei consigli comunque dicevo livello nel senso se i miei personaggi erano troppo deboli per Spoiler! --Clicca per mostrare--Therumio ci ero andato dopo tutti gli altri pianeti quindi non lo sapevo Per quanto riguardaSpoiler! --Clicca per mostrare--fistio l ho fatta l ultima volta che puoi andare alla cittadella quindi ci puoi andare quando vuoi quella zona non l avevo proprio esplorata Ah bene, non ricordavo Spoiler! --Clicca per mostrare--Cmq io giocando a estremo non ho avuto grossi problemi ad andare subito da Liara Era la partita per fare Liara, Kaidan e i poteri dell'adepto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) è proprio come lo vorrei fare io iniziado con un personaggio nuovo OT riuscito a mettere l espansione ? com è ? Modificato 27 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ma spero che Casanova non si sblocchi solo con quella isterica frigida di Ashley va bene anche qualche altro personaggio ? :??: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ma spero che Casanova non si sblocchi solo con quella isterica frigida di Ashley va bene anche qualche altro personaggio ? :??: vanno bene anche ashley e la matriarca asari che trovi alla cittadella di cui mi sfugge il nome. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 vanno bene anche ashley e la matriarca asari che trovi alla cittadella di cui mi sfugge il nome. oppure si puo sbloccare pure con liara Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 scusate io ho finito il gioco una volta facendo 57 missioni secomdarie ma nn sono riuscito a sbloccare l'obiettivo studioso e volevo chiedre una cosa : ,ora l'ho riniziato utilizzando il vecchio profilo, mi basta riuscire a ottenere le informazioni che mi mancavano o devo avere tutte quelle che servono in una volta? Qualche buon anima risponde a questa domanda che interessa anche a me! Visto che vorrei fare qsto obbiettivo! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Credo che bisogna prenderli tutti in un unico salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Credo che bisogna prenderli tutti in un unico salvataggio. Ah ok grazie..è che visto l'arrivo del 2 volevo ricominciarlo anche per fare l'obiettivo di raggiungere il livello 60 (sono 58)...e non capisco come sia possibile che non mi abbia aperto sto benedetto obbiettivo studioso, l'ho finito due volte, parlato e visto tutto il possibile e non me l'ha aperto non so proprio cosa dimentico... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ah ok grazie..è che visto l'arrivo del 2 volevo ricominciarlo anche per fare l'obiettivo di raggiungere il livello 60 (sono 58)...e non capisco come sia possibile che non mi abbia aperto sto benedetto obbiettivo studioso, l'ho finito due volte, parlato e visto tutto il possibile e non me l'ha aperto non so proprio cosa dimentico...Ecco un'elenco dei dati per l'obiettivo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Turian: da Joker sulla Normandy sin dall'inizio Prothean: dal Capitano Anderson e da Nihlus sulla Normandy all'inizio Geth: da Ashley su Eden Prime Elcor: da Calyn nell'ambasciata del presidium della Cittadella Volus: da Din Korlack nell'ambasciata nel presidium della Cittadella Asari: dalla receptionist dell'ambasciata della Cittadella Custodi: dal terminale di Avina 2 nel presidium della Cittadella Rachni: dal terminale di Avina 3 nel presidium della Cittadella Hanar: dal negoziante dell'emporio nel distretto finanziario della Cittadella Krogan: da Barla Von nel distretto finanziario del presidium dopo la prima udienza con il Consiglio Salarian: dal Capitano Anderson nella Torre della Cittadella dopo l'udienza con il Consiglio Quarian: da Wrex sulla Cittadella Batarian: dal Capitano Anderson nell'hangar della cittadella dopo essere diventati Spettro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ecco un'elenco dei dati per l'obiettivo:Spoiler! --Clicca per mostrare--Turian: da Joker sulla Normandy sin dall'inizio Prothean: dal Capitano Anderson e da Nihlus sulla Normandy all'inizio Geth: da Ashley su Eden Prime Elcor: da Calyn nell'ambasciata del presidium della Cittadella Volus: da Din Korlack nell'ambasciata nel presidium della Cittadella Asari: dalla receptionist dell'ambasciata della Cittadella Custodi: dal terminale di Avina 2 nel presidium della Cittadella Rachni: dal terminale di Avina 3 nel presidium della Cittadella Hanar: dal negoziante dell'emporio nel distretto finanziario della Cittadella Krogan: da Barla Von nel distretto finanziario del presidium dopo la prima udienza con il Consiglio Salarian: dal Capitano Anderson nella Torre della Cittadella dopo l'udienza con il Consiglio Quarian: da Wrex sulla Cittadella Batarian: dal Capitano Anderson nell'hangar della cittadella dopo essere diventati Spettro Ancora grazie..caricando il mio vecchio salvataggio ho visto che mi manca la voce sui prothean! Che pistola..e pensare che avevo girato tutto l'universo e ispezionato tutto il possibile...e mi era sfuggita la prima! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 aggiungetemi per l' obiettivo Casanova non ci riesco Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) aggiungetemi per l' obiettivo Casanova non ci riesco Dopo ogni missione della quest principale devi parlare con Ashley o Liara,(o se vuoi entrambe) e quando partirai per Ilos partirà una sequenza in automatico.. Modificato 3 Novembre 2009 da JoK3R-213 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 non so se è la sezione giusta, comunque vi chiedo: come mai nel catalogo giochi, nella dashboard, c'è mass effect e mi segna come punteggio massimo 1000G? p.s ho la prima espansione che si chiama, se non sbaglio, "impatto imminente" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.