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Lost Odissey


csa85

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Bello sarà mio al lancio lo dicevo che era meglio di blu dragon!!! :loving: :loving:

diciamo che lost odissey è un genere graficamente che attira (almeno per me) di più, gia il fatto di giocare con un personaggio un pò più realistico (intendo a livello fisico e non grafico) e tutta un'altra cosa

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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diciamo che lost odissey è un genere graficamente che attira (almeno per me) di più, gia il fatto di giocare con un personaggio un pò più realistico (intendo a livello fisico e non grafico) e tutta un'altra cosa

infatti io comprerò questo gioco ma non lue dragon...più che altro per la grafica che, alla lunga, quella di blue dragon potrebbe stancare

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Sono opinioni personali, poichè i giochi hanno 2 stili differenti quindi non è che l'uno sia migliore di un altro, semplicemente uno è diverso dall'altro e di conseguenza può piacere di più uno dei due in base a quelli che sono i propri gusti personali...

 

A me per es. piacciono tantissimo entrambi, poichè mi permettono 2 approcci differenti all'Rpg : BD è più stile FFVII e un po' più spensierato, mentre LO è più serio come impostazione e quindi con più spessore narrativo...

 

Personalmente non vedo l'ora di giocarli entrambi, ci giocherò per 100 ore e più se necessario... :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: :teach: :teach:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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Sono opinioni personali, poichè i giochi hanno 2 stili differenti quindi non è che l'uno sia migliore di un altro, semplicemente uno è diverso dall'altro e di conseguenza può piacere di più uno dei due in base a quelli che sono i propri gusti personali...

 

A me per es. piacciono tantissimo entrambi, poichè mi permettono 2 approcci differenti all'Rpg : BD è più stile FFVII e un po' più spensierato, mentre LO è più serio come impostazione e quindi con più spessore narrativo...

 

Personalmente non vedo l'ora di giocarli entrambi, ci giocherò per 100 ore e più se necessario... :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: :teach: :teach:

Sicuramente come dici tu son due giochi con un approccio differente, però non paragonerei Blu Dragon a FF7 visto che apparte lo stile deformed non sono troppo simili. Ancora non so che tipo di trama ha Blu Dragon ma scommetto che sarà una sorta di Dragon Quest (anzi in pratica è come se facessero parte della stessa serie), e quindi sicuramente più leggera rispetto a FF7 che aveva una trama molto matura.

Anche io li attendo entrambi ma LO è uno dei giochi che mi ha spinto a comprare la 360 quindi...oltretutto adoro lo stile di Takehiko Inoue :loving: ...non mi resta che aspettare!

Modificato da Raziel86
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Nuove info su questo gioco (ITALIANO CONFERMATO!)

 

10-Il protagonista, Kaim, ha un background ( vissuto ) alle spalle di ben 1000 anni.Come forse avrete capito guardando il trailer dell'E3, Kaim non ricorda assolutamente nulla del suo passato, e tanto più ignora le cause della sua immortalità ("Qual è stato il prezzo della mia immortalità?"-E' la frase che accompagna il flash back del trailer dell'E3 in cui la bambina cade dal precipizio).Il vissuto di Kaim riaffiorerà, nel gioco, attraverso 2 modi:cut- scenes e...

 

9-Mini storie.Praticamente ogni ricordo di Kaim costituirà una mini-storia sbloccabile e "giocabile", attraverso il cui completamento verremo a conoscenza degli avvenimenti passati del nostro giovane eroe dal volto truce.

 

8-Le cut-scenes sono fatte con il motore del gioco.Ma questo già si sapeva...

 

7-Il party sarà composto fino a 5 personaggi giocabili dei 9 in totale che incontreremo durante il gioco

 

6-Anche se le battaglie sono basate sui "turni", ci saranno elementi di combattimento in tempo reale per creare tensione nelle battaglie.Questo implicherà qualche mini-gioco in cui è necessario il timing (pressione a tempo dei tasti ? )

 

5- Alcune battaglie potranno essere risolte usando l'ambiente circostante a proprio vantaggio

 

4-Circa 40-50 ore di gioco.Qui però va precisato che nell'intervista di Sakaguchi, non presente in questa news, si faceva riferimento a 40-50 ore di gioco senza contare le missioni secondarie e quanto altro allunga la durata di un jrpg.

 

3-Il gioco sarà localizzato in 9 lingue diverse, inglese, giapponese, koreano, cinese, simplified Chinese, ITALIANO, spagnolo, francese e tedesco.

Il gioco uscirà entro fine anno in Giappone, America e nei paesi anglofoni, UK compreso.Ciò significa che la versione UK sarà PAL e quindi, chi non volesse aspettare può gustarsi, il gioco prima in inglese.

 

2-Kaim non sarà sempre presente nel party-game.

 

1-Il gioco è mosso dall'UE3,ma aggiunge caratteristiche "atipiche" per un JRPG.Per esempio, mentre si cammina, si potrà spostare la telecamera e zoommare su qualsiasi cosa.Una cosa inusuale nel campo jrpg e differente dalle solite telecamere fisse.

 

 

 

 

 

in ke senso kaim non farà part del party game??cos'è sto party game? :??: :??: :??: :sleep: :sleep: :sleep:

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in ke senso kaim non farà part del party game??cos'è sto party game? :??: :??: :??: :sleep: :sleep: :sleep:

sono i personaggi che è possibile usare durante le battaglie, in questo gioco se ne controllano fino a 5 contemporaneamente ma il totale è 9, solitamente sono intercambiabili a meno che per esigenze di trama 1 o più personaggi non siano disponibili in un certo momento.

 

hai mai giocato ad un jrpg o ad un gioco tipo kotor?

dovresti provare :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

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sono i personaggi che è possibile usare durante le battaglie, in questo gioco se ne controllano fino a 5 contemporaneamente ma il totale è 9, solitamente sono intercambiabili a meno che per esigenze di trama 1 o più personaggi non siano disponibili in un certo momento.

 

hai mai giocato ad un jrpg o ad un gioco tipo kotor?

dovresti provare :ok:

 

si c'ho giocato...da final fantasy 8 ho giocato tutti quelli usciti..e kotor ho giocato al 2...ma nn capisco ...kaim nn sarà utilizzabile?ma nn è il protagonista? oppure son io ke son sciroccato e nn capisco :crazy: :crazy:

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Willy è stato abbastanza chiaro direi : "non farà sempre parte del party game" vuol dire che Kaim non farà sempre parte del team di personaggi che scendono direttamente sul campo di battaglia durante specifici combattimenti o per esigenze "tecniche", nel caso di particolari tipologie di nemici, o per esigenze di trama...

 

I personaggi che si vogliono utilizzare per il combattimento (il Party) sono intercambiabili, quindi puoi editare il party nel modo che credi migliore...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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  • 5 settimane dopo...
E certo, è un capolavoro annunciato...non vedo l'ora davvero, è il gioco che aspetto di più in assoluto insieme a Mass Effect...

quoto, anch'io attendo questi 2 due giochi come un assetato attende un bicchiere di vino (l'acqua fa ruggine, bleah!) :drunken:

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nuove info:

L'esperienza di gioco si avvicina di molto a quella di Final Fantasy.

- Il sistema di ordinamento delle figure in battaglia, come maghi dietro e guerrieri davanti, lo hanno trovato davvero ben fatto.

- La musica è potente e si addice bene al contesto del gioco.

- Vedono in Lost Odyssey almeno 50 ore di grande avventura.

- La meccanica di gioco non è comunque delle più originali.

- Graficamente può essere migliorato, ma volendo va bene cosi.

- I volti dei personaggi hanno un pò di 'sfarfallii' nelle inquadrature. Mistwalker assicura che saranno risolti con l'uscita del gioco.

- Nel menu c'è una misteriosa opzione 'A thousand Years of Dreams

fonte spaziogames

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nuove info:

L'esperienza di gioco si avvicina di molto a quella di Final Fantasy.

- Il sistema di ordinamento delle figure in battaglia, come maghi dietro e guerrieri davanti, lo hanno trovato davvero ben fatto.

- La musica è potente e si addice bene al contesto del gioco.

- Vedono in Lost Odyssey almeno 50 ore di grande avventura.

- La meccanica di gioco non è comunque delle più originali.

- Graficamente può essere migliorato, ma volendo va bene cosi.

- I volti dei personaggi hanno un pò di 'sfarfallii' nelle inquadrature. Mistwalker assicura che saranno risolti con l'uscita del gioco.

- Nel menu c'è una misteriosa opzione 'A thousand Years of Dreams

fonte spaziogames

 

diciamo che la prima info rende ovvia la seconda (in grassetto).

Questo gioco è il vero Final Fantasy next-gen visto che qui avremo meccaniche di gioco e di trama molto aderenti alla tradizione di FF, d'altronde è il creatore della famosa serie che sta sviluppando questo titolo, mentre FF XIII sarà un gioco completamente nuovo che si reggerà sulla fama del marchio (magari sarà anche un capolavoro ma non centra nulla col nome che porta visto che a quanto pare sarà molto action e con addirittura elementi da shooter in terza persona).

 

per quanto riguarda l'opzione del menù "a thousand years of dreams" (mille anni di sogni) potrebbe essere un'opzione che ci permette di vivere alcune esperienze del protagonista precedenti l'inizio del gioco. Già in FF VIII Sakaguchi-san aveva inserito una parte di gioco che si svolgeva nei sogni del protagonista (ricordate Laguna?) e di fatto rivelava eventi passati, solo che allora era tutto implementato nell'avventura principale. Questa volta la trama dovrebbe propio essere incentrata sul passato del protagonista immortale e può darsi che con il progredire della storia sia possibile sbloccare alcune missioni che approfondiscono la trama ed il passato del protagonista.

oviamente le mie sono solo supposizioni ma sarebbe carino se fosse così.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

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L'esperienza di gioco si avvicina di molto a quella di Final Fantasy.

- Il sistema di ordinamento delle figure in battaglia, come maghi dietro e guerrieri davanti, lo hanno trovato davvero ben fatto.

- La musica è potente e si addice bene al contesto del gioco.

- Vedono in Lost Odyssey almeno 50 ore di grande avventura.

- La meccanica di gioco non è comunque delle più originali.

- Graficamente può essere migliorato, ma volendo va bene cosi.

- I volti dei personaggi hanno un pò di 'sfarfallii' nelle inquadrature. Mistwalker assicura che saranno risolti con l'uscita del gioco.

- Nel menu c'è una misteriosa opzione 'A thousand Years of Dreams

fonte spaziogames

 

A me piace un casino, però dagli ultimi screens ho notato delle texture del terreno e di alcuni mostri un po' scarne a dir la verità...certo FF non ha mai brillato per la grafica, ma per lo stile e lo spessore ed è quello che mi aspetto da questo LO, con la speranza che possano migliorarlo ulteriormente da un punto di vista grafico (parliamo cmq di un UE 3.0) anche se, come si dice, andrebbe già bene così...

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
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sarà un vero e proprio capolavoro. Già le premesse ci son tutte: grafica da sballo, sonoro magistrale(il team c'è) sistema a turni molto classico ma vincente longevità assicurata sulle 50-60 ore. Ricordiamoci ke lo dirige il papà di FF:HO DETTO TUTTO!

 

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pero secondo me ci sarà un buona concorrenza... nn vi dimenticate di the last remnant secondo me un altro capolavoro di RPG fatto dalla casa produttrice SQUARE ENIX quindi valutate voi :mrgreen: .. cmq lost odyssey e the last remnant secondo me sono due capolavori assoluti

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