Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

 

Devo ammettere che più materiale vedo e più la mia opinione sul titolo migliora...

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

unico problema per me i combattimenti casuali che odio, magari fosse come blue dragon dove puoi evitare molti combattimenti se non vuoi, invece non sarà così, cmq da prendere ovviamente

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che sarà almeno sottotitolato in italiano? si infatti se sarà anche parlato in italiano spero che lo facciono come si deve e nn come blue dragon che fa pietà... su blue dragon mi faceva parià quando diceva "IO NON MI ARRENDO" ahahahah forest gump da bambino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oh mai goad è fantastico :Q____

 

http://japan.gamespot.com/xbox360/videos/s...,00.htm?ref=rss

 

basta questo nuovo video mi ah convinto al 1000 x 1000

mio al lancio...o anche prima se possibile :fischio:

:mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca, però il pensiero che arrivi a gennaio o febbraio non mi disturba affatto, infatti dopo blue dragon e trusty bell ora arriva mass effect che sicuramente mi spolperò fino all'osso, poi ho halo 3 che al momento ho solo provato ma che devo giocare per bene e finalmente arriverà questo lost odyssey che promette di essere un vero capolavoro; must have per qualunque appassionato di jrpg. devo dire che dopo la fame patita (soprattutto di jrpg) sulla prima xbox ora microsoft ha deciso di farmi fare indigestione e se penso a tutti quelli che devono ancora uscire mi viene il rotolamento di testa. :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

No, meglio così. Questo titolo sarà splendido, emozionante, mastodontico.. vabbè lo adoro, spero per voi che non me lo fanno recensire :mrgreen:

quote^^

la tua recensione su eternal sonata mi è piaciuta parecchio...c'è chi al considererebbe di parte io invece penso che sia stata fatta da un appassionato del genere :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uh uh ma eSo caro quando vuoi ti mando questa mia foto cn il mio autogrofo :fischio:

 

http://www.contrasto.it/img/11_valentino-rossi16405_img.jpg

 

:mrgreen:

chi è valentino rossi in versione 3mondo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

" Ecco i nuovi voti della rivista dedicata esclusivamente a XBOX 360 di Famitsu. Lost Odyssey riceve un buon 33/40.

 

Winning Eleven: Pro Evolution Soccer (Xbox 360, Konami): 9 / 9 / 8 / 8 - (34/40)

Guilty Gear 2 Overture (Xbox 360, Arc System Works): 6 / 7 / 5 / 7 - (25/40)

Lost Odyssey (Xbox 360, Microsoft): 9 / 8 / 8 / 8 - (33/40)

Virtua Fighter 5 (Xbox 360, Sega): 7 / 8 / 9 / 8 - (32/40)

Conan (Xbox 360, THQ): 6 / 5 / 5 / 6 - (22/40)

Momotarou Dentetsu 16 Gold (Xbox 360, Hudson): 8 / 8 / 8 / 8 - (32/40)

Atsumare! Viva Pinata - Let's Party (Xbox 360, Microsoft): 7 / 7 / 7 / 7 - (28/40)

Stuntman Ignition (Xbox 360, THQ): 8 / 8 / 6 / 8 - (30/40)

Kingdom Under Fire: Circle of Doom (Xbox 360, Microsoft): 7 / 8 / 6 / 6 - (27/40) "

 

Ed è da Famitsu, che a volte si sbilancia in modo eccessivo verso i giochi Jappo :ph34r:

Per carità, gran bel voto comunque, ma non il voto che personalmente mi aspettavo. Logicamente, il giudizio, non è da prendere come oro colato...

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dev'essere un bel Gioco...e poi mica bisogna affidarsi alle recensioni

di famitsu...mi pare che il gioco debba uscire in giappone a Dicembre

loro avranno provato una beta magari...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dev'essere un bel Gioco...e poi mica bisogna affidarsi alle recensioni

di famitsu...mi pare che il gioco debba uscire in giappone a Dicembre

loro avranno provato una beta magari...

no non è possibile non ti recensiscono la beta :P

cmq per me da quel ho visto rimane il gioco più atteso...mio al lancio!

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...