Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

ei raga ma mica lost odyssey è composto di 3 DVD come blue dragon? io spero solo 1... voi sapete qualcosa?

 

Scusa ma anche se fossero 4 o 5 DVD qual'è il problema :??:

Onestamente non vedo tutta questa fatica nel cambiare disco in media ogni 15/20 ore di gioco, anzi, anche se è vero che la lunghezza non pregiudica la qualità di un titolo, sapere che questo titolo si articola su più DVD a me sembra più un pregio che non un difetto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo puro!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

pero secondo me ci sarà un buona concorrenza... nn vi dimenticate di the last remnant secondo me un altro capolavoro di RPG fatto dalla casa produttrice SQUARE ENIX quindi valutate voi :mrgreen: .. cmq lost odyssey e the last remnant secondo me sono due capolavori assoluti

 

ma The Last remnant esce a 2008 inoltrato mi pare, quindi c'è tempo :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un video di 15 min. ma era un po' palloso. :rolleyes:

Qui ma forse gia e' stato postato...

 

si, il video è già stato postato (comunque ripostarlo non fa male) e non mi pare palloso per nulla, c'è una lunga scena in cg e sono rimasto impressionato dalla magnifica caratterizzazzione degli ambienti e dalla recitazione dei pg; tra l'altro secondo voi la superguardia che salva il re ha fatto una messainscena? lo si vede pagare la cameriera...

comunque qui ritornano i combattimenti casuali :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, questo video lascia ben poco spazio a qualsiasi forma di lamentela o critica, tecnicamente perfetto e strutturalmente un classico.. L'unico appunto che si potrebbe fare basandosi solo ed esclusivamente su questo video è che la velocità di eseguzione dei comandi dati al party non è proprio"veloce"(Perdonate il gioco di parole)..

Come nel caso di Blue Dragon chi ha di che lamentarsi non apprezza semplicemente il genere (JRPG) e onestamente farebbe bene a passare oltre perchè non sarà di certo questo il titolo che avvicinerà al genere chi non s'è mai soffermato di fronte ad un qualunque Final Fantasy o Tales of :fischio:

Post come "tecnicamente non è poi il massimo" o "mi sembra noioso" lasiano il tempo che trovano anche perchè hanno lo stesso peso di un post nel topic di PES2008 come "Un solo pallone in campo è troppo poco" o "Ma alla fine bisogna solo segnare nella porta avvarsaria e il divertimento dove stà?" :rotfl: :rotfl:

 

Ma Sakaguchi che mi perde contro il Boss? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da IGN, Hironobu Sakaguchi ha affermato al Tokyo Game Show che il suo nuovo RPG in lavorazione per Xbox 360, Lost Odyssey, occuperà lo spazio di ben 4 DVD.

Già Blue Dragon ci aveva offerto l'inusuale spettacolo (sulla console Microsoft, almeno) di 3 DVD, ma a quanto pare la nuova avventura di Sakaguchi sarà epica anche nelle dimensioni. Il gioco sarà ricco di filmati in computer grafica e cutscenes in tempo reale, con un totale di circa 40-50 ore di gioco previste, al momento.

In maniera simile a quanto accaduto per Blue Dragon, anche Lost Odyssey sarà caratterizzato da tracce audio multiple, con diverse lingue selezionabili, tra cui sicuramente Inglese e Giapponese. La scelta principale, tuttavia, pare sia l'Inglese, poiché la sincronizzazione labiale all'interno dei filmati sarà creata in base al parlato in Inglese. Questa mossa è data sia dalla crescente abitudine del pubblico giapponese nei confronti dei film occidentali in lingua originale, sia dalla volontà di Sakaguchi di esprimere il proprio ringraziamento a tutti i suoi sostenitori d'oltreoceano.

 

Fonte: Multiplayer.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi? io quando gioco ai vg mi metto il pannolone per non dovermi alzare mai, infatti dopo 70 ore di blue dragon anche le mosche hanno shifo ad avvicinarsi :rotfl:

 

comunque...vista la grafica più pompata di LO rispetto a BD avrei detto che i dvd sarebbero stati 5 :drunken:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero.. c'è anche la news in home :ph34r:

Comunque 4 dvd? ben vengano... vuol dire che ci godremo un titolone pieno di atmosfera... Io non mi spavento in 50 ore ad alzarmi 3 volte dal divano no? :ok:

iperquotone...anzi a dire il vero l'idea d cambiare dvd mi è sempre piaciuta.Ricordo ancora final fantasy 8... :dance:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa già qualcosa circa un'eventuale localizzazione italiana? Ho come l'impressione che il genere abbia bisogno di essere più abbordabile ai più e più vendibile per la gioia di noi appassionati di rpg. Credo che sottotitoli o doppiagio in italiano aiuterebbero in questo senso. Per carità, l'ingese non è un problema, ma se sti giochi sfondassero qualcuno penserebbe possano venderne di più, no? Per levar spazio sullo scaffale al solito fps...

 

Immagino, per dire, che un Echanted Arms uscito in sordina e da molti snobbato, avrebbe incontrato più consensi se solo fosse stato adattato al pubblico italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto la scelta di mettere il BR da parte di sony non sia stata così assurda......

Prima tutti a dire che non sarebbero mai stati riempiti i dvd9 ora per un gioco da 50 ore ce ne vogliono 4....mah...

La MS ci doveva guardare di più......in questo caso vanno fatti i complimenti a sony che ha visto più lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto la scelta di mettere il BR da parte di sony non sia stata così assurda......

Prima tutti a dire che non sarebbero mai stati riempiti i dvd9 ora per un gioco da 50 ore ce ne vogliono 4....mah...

La MS ci doveva guardare di più......in questo caso vanno fatti i complimenti a sony che ha visto più lontano...

a parte il fatto che pare tu abbia solo la cw nella testa tanto da venire anche qui a postare una roba che non centra nulla con LO, vorrei farti notare come moltissimi di noi preferiscano alzarsi una volta ogni 12 ore di gioco per cambiare disco piuttosto che spendere 150/200€in più per un lettore BR, che inoltre comporterebba anche la spesa di pannoloni molto più capienti (se non vuoi alzarti per 50 ore filate) :whew:

ribadisco che comunque siamo totalmente OT e quindi ritornerei sui binari della discussione

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle polemiche, non credo che la sony abbia puntato su un formato più "capiente" esclusivamente per i giochi. checchè se ne dica, la play3 ha velleità ben più tendenti al multimedia che al videogaming, secondo me. la diffusione del BR vorrebbe dire miliardi...

 

Un buon gioco resta un buon gioco, che sia su dvd o su bluray o su pan tostato o chessò io dove... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto la scelta di mettere il BR da parte di sony non sia stata così assurda......

Prima tutti a dire che non sarebbero mai stati riempiti i dvd9 ora per un gioco da 50 ore ce ne vogliono 4....mah...

La MS ci doveva guardare di più......in questo caso vanno fatti i complimenti a sony che ha visto più lontano...

essì e poi aumentare di 200 euro il prezzo per nn alzarsi dal divano una volta ogni tanto...sarà ma preferisco alzarmi io...che far alzare il prezzo!:P

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...