Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Oddio non vedo l'ora di comprarlo....non ho ancora trovato un gioco che mi appassionasse tanto quanto ha fatto FF IX e spero che questo lo sostituisca !!

 

Poi finalmente un nuovo JRPG...Blue Dragon mi faceva schifio , trovai decisamente migliore EA

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i final fantasy sono sempre piaciuti e se sarà così il sistema di combattimento mi ispira ancora di più però devo ancora decidere perchè devo prendere ancora Devil may Cry 4...

 

anche a me i final fantasy sono sempre piaciuti e se lost odyssey a un sistema di combattimento simile mi ispira ancora di più

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non vedo l'ora di comprarlo....non ho ancora trovato un gioco che mi appassionasse tanto quanto ha fatto FF IX e spero che questo lo sostituisca !!

 

Poi finalmente un nuovo JRPG...Blue Dragon mi faceva schifio , trovai decisamente migliore EA

 

 

Vero, penso che FF IX sia stato il più bello e coinvolgente..... Peccato per Enchanted Arms che non ho avuto occasione di provare :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, penso che FF IX sia stato il più bello e coinvolgente..... Peccato per Enchanted Arms che non ho avuto occasione di provare :rolleyes:

Su quale sia il FF più bello credo si possa aprire una disputa infinita, dato che ognuno ha pareri discordanti (per esempio il mio preferito è l'VIII)

Enchanted Arms è un buon titolo, da giocare se si è appassionati del genere, ma credo che LO sia nettamente superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi è giunta voce dell'esistenza di un sito per l'acquisto online di videogames che ha a disposizione la copia USA di Lost Odyssey, la quale risulterebbe essere region free e con tanto di lingua italiana.Voi ne sapete niente?

Non ne so niente, ma ti conviene aspettare che esca quella italiana, visto che ha la confezione più grossa che non rischia di rovinare i dvd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi è giunta voce dell'esistenza di un sito per l'acquisto online di videogames che ha a disposizione la copia USA di Lost Odyssey, la quale risulterebbe essere region free e con tanto di lingua italiana.Voi ne sapete niente?

cè il topic in rilievo per i giochi region free, cmq se lo volevi prendere prima dovevi fare come ho fatto io prendendo la versione asia in inglese region free un mese fa.

ormai aspetta la versione europea perchè ora che ti arriva esce pure qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di non rimanere delusi gia non mi piace l' idea di non poter fare evocazioni...

te lo dico che ci sto gicando che non se ne sente la mancanza delle evocazioni, nessuno rimarrà deluso, i voti delle riviste sono soggettive, tutto dipende da chi fa la recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

-12 giorni e mi ritroverò in mano un fottutissimo capolavoro!!!! :dance: io me ne frego delle recensioni da quando ho finito blue dragon, nonostante nn abbia avuto gran voti, x me è stato un capolavoro di assoluta bellezza...la classe di sakagouchi si riconosce in ogni suo capolavoro e sono sicuro che Kaim nn mi deluderà!!!! :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sante parole quelle di keiji...a proposito ma te che l'ha provato sai dirmi se le musiche sono belle quanto quelle di blue dragon?

 

Odio Gamespot!!!!!!!!!!!!!!!! :x

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è amante del genere lo adorerà mi è bastato sentire qualche commento sulla rete di chi è appassionato di jrpg, sono abbastanza stupido dei voti bassi che ha finora, ma anche blue dragon è stato castrato, forse su xbox360 non c'è abitudine a questo tipo di giochi non so cosa ci si aspetta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...