Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Ragazzi, la Mistwalker ha rilasciato un altro video di lost odyssey...specificando la presenza di molti spoiler....ecco...io l'ho presa nel c..o :acc: , non fate anche voi lostesso erroreeeeeeeeeeee.. mannaggia alla mia curiosità :piange:

ma non si capisce 'nà mazza!!!! :fischio:

 

Cmq per chi lo ha/stà giocando:

con l'avanzare del gioco la difficoltà dei boss si mantiene comunque alta,oppure con il potenziamento dei pg và scemando????

Sotto-quest e ricerche per armi/anelli potentissime,ci sono????

Erano i punti forti dei vari FF... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si capisce 'nà mazza!!!! :fischio:

 

Cmq per chi lo ha/stà giocando:

con l'avanzare del gioco la difficoltà dei boss si mantiene comunque alta,oppure con il potenziamento dei pg và scemando????

Sotto-quest e ricerche per armi/anelli potentissime,ci sono????

Erano i punti forti dei vari FF... :loving:

il primo boss è abbastanza difficile (ma solo perchè era l'inizio con livello basso e poca dimestichezza con il gioco), quello nella foresta medio alto, i militari medio e l'ultimo che ho beccato normale, naturalmente è sempre stato così nei jrpg più ti potenzi meno fatica fai contro i boss ma è proprio quello il bello cioè fare più combattimenti per salire di livello e sconfiggere più facilmente i boss se si hanno difficoltà, poi dipende da che membri dcegli per il party, che anelli scegli, bracciali, armi, skill ecc...

sotto quest cè ne sono per trovare anelli e armi più potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo boss è abbastanza difficile (ma solo perchè era l'inizio con livello basso e poca dimestichezza con il gioco), quello nella foresta medio alto, i militari medio e l'ultimo che ho beccato normale, naturalmente è sempre stato così nei jrpg più ti potenzi meno fatica fai contro i boss ma è proprio quello il bello cioè fare più combattimenti per salire di livello e sconfiggere più facilmente i boss se si hanno difficoltà, poi dipende da che membri dcegli per il party, che anelli scegli, bracciali, armi, skill ecc...

sotto quest cè ne sono per trovare anelli e armi più potenti.

 

Ma c'è un indicazione di percentuale di completamento?? Se si a che punto sei con quante ore di gioco?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Mistwalker ha rilasciato un altro video di lost odyssey...specificando la presenza di molti spoiler....ecco...io l'ho presa nel c..o :acc: , non fate anche voi lostesso erroreeeeeeeeeeee.. mannaggia alla mia curiosità :piange:

Grazie, mi hai salvato le chiappe, stavo per andare a vederlo...

 

Keiji, volevo chiederti una cosa. Il party si separa spesso? Una cosa che odiavo nel 9 era dover allenare prima un gruppo, poi l'altro poi sceglieva lui chi far combattere ecc..E' così anche qui o il party è abbastanza coeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi hai salvato le chiappe, stavo per andare a vederlo...

 

Keiji, volevo chiederti una cosa. Il party si separa spesso? Una cosa che odiavo nel 9 era dover allenare prima un gruppo, poi l'altro poi sceglieva lui chi far combattere ecc..E' così anche qui o il party è abbastanza coeso?

fino ad ora quandi uno si aggrega resta sempre, più avanti non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sente tanto la mancanza di 1 mappa esplorabile completamente tipo ff 8 ? oppure ci son tanti punti in cui puoi andare ke nn ci fai caso?

all'inizio vai dove ti dice lui, però da secondo dvd ti viene data una nave stile ff7 con cui esplorare tutto il mondo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

be tutti i jrpg hanno storie lineari però nelle varie città o edifici puoi stare a girare tranquillamente a cercare roba, fare quest secondarie che ti danno gli abitanti (non cè tanto come oblivion sia chiaro giusto per staccare pun pò dalla storia), praticamente è come i classici final fantasy con aggiunte in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

be tutti i jrpg hanno storie lineari però nelle varie città o edifici puoi stare a girare tranquillamente a cercare roba, fare quest secondarie che ti danno gli abitanti (non cè tanto come oblivion sia chiaro giusto per staccare pun pò dalla storia), praticamente è come i classici final fantasy con aggiunte in più.

 

 

ok quello che volevo sentire grazie 1000 :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono anke minigiochi tipo il gioco delle carte di ff8? e la storia ke ho letto da qualke parte dei tesori sottomarini è vera? mi spiegate?

minigiochi per ora non è ho beccati, ci sono dei tesori sparsi nei vari villaggi, città ecc.. e cè una lista, parlando con la gente a volte ti danno indizi e nella lista compare dove andare a cercare il determinato tesoro, altri li puoi vincere partecipando all'asta che cè in una città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ??

Dovrebbe essere esclusiva, così come Blue Dragon ed Eternal Sonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ??

 

Ma se pure fosse, a noi che ci fregherebbe? A me sinceramente non me ne è mai importata alcuna cosa se un gioco lo trovo sia su ps3 che su x360.In ogni modo, si è esclusiva x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queo gioco mi sembra destinato a diventare uno dei migliori giochi per xbox 360, comunque scusate molto la mia ignoranza ma Lost Odyssey è una esclusiva di xbox 360 o lo produrranno anche per la console avversaria (PS3) ??

esclusiva x360 come anche blue dragon essendo mistwalker first party microsoft, mentre eternal sonata esce anche per ps3 con dei milgioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...