Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

speriamo di non rimanere delusi gia non mi piace l' idea di non poter fare evocazioni...

 

Si anche a me...non piace l'idea di non fare evocazioni ma sia chiaro...che è meglio che non ci siano le evocazioni

piuttosto che avercele e sono tipo Final Fantasy 12...erano orribili

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sante parole quelle di keiji...a proposito ma te che l'ha provato sai dirmi se le musiche sono belle quanto quelle di blue dragon?

 

Odio Gamespot!!!!!!!!!!!!!!!! :x

fino ad ora al dvd 3 sono perfette le musiche le migliori nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me...non piace l'idea di non fare evocazioni ma sia chiaro...che è meglio che non ci siano le evocazioni

piuttosto che avercele e sono tipo Final Fantasy 12...erano orribili

Si hai ragione pero , dal mio punto di vista, l' esperienza è migliore ( io adoro le evocazioni e le tecniche turbo come quele di final fantasy VIII)

Modificato da Sparda92
Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji, un aggiornamento in termini di ore? Sempre al dvd 3? :mrgreen:

sono a 38ore.

 

beh obiettivamente ogni tanto si lascia scappare qualche votone incredibile a giochi di **** :D

 

ma perchè sono jappo gnappo, hanno l'idea del videogioco che è parzialmente differente dalla nostra... comunque il 36/40 di Lost Odyssey è pienamente meritato, io garantisco :ok:

 

per keiji

 

keiji ho finito il disco 3... che roba alla fine del disco... hai visto??? numeri incredibili, per non parlare di quel boss schifoso altissimo che ti respinge tutti gli attacchi magici! comunque, BELLISSIMO!!! :D

quel **** di boss che respinge gli attacchi è proprio infame, poi con un parti solo magico è stupendo lol.

e quando bisogna scappare con la nave e schiacciare i tasti a tempo? spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione delle evocazioni è soggettiva...sono belle, ok, ma non è che se non ci sono un gioco è automaticamente brutto :ph34r:

Certo... altrimenti ogni Jrpg che non ha le evocazioni diventerebbe brutto, le summon sono una caratteristica di FF ma comunque sebbene FF sia il Jrpg più famoso non è l'unico, ci sono altri titoli che sono capolavori senza avere qualcosa di analogo alle summon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato oggi dal mio negoziante di fiducia, l'uscita ufficiale come tutti sappiamo è per giovedì prossimo (ma di solito le date ufficiali non coincidono sempre con un venerdì? )ma forse riesce ad averlo prima, speriamo :drunken:

 

Infatti l'uscita è Venerdì 29 Febbraio non Giovedì 28

poi chi conosce un buon negoziante-amico lo troverà anche Mercoledì 27

( del resto io conto di averlo per il 27...)

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'uscita è Venerdì 29 Febbraio non Giovedì 28

poi chi conosce un buon negoziante-amico lo troverà anche Mercoledì 27

( del resto io conto di averlo per il 27...)

 

Ho controllato su xbox.com e in effetti rispetto a settimana scorsa la data è stata modificata da 28 Febbraio a 29 Febbraio, quindi il solito venerdì.

Hanno cambiato anche la grafica della pagina, aggiunto lo spot e messo una foto della confezione che dovrebbe, almeno a giudicare dalle proporzioni, essere come quella Jappo-Coreana, cioè più alta e con uno slot per ogni dvd, ci è andata bene :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono/ èro in attesa di questo gioco con molte aspettative.

Il mio "vicino" di casa già ne possiede una copia di importazione :ph34r: ed'ho potuto "gustare" il finale insieme a lui :drunken:

 

Mi dispiace, non vi dirò nulla perchè non voglio fare il "guasta feste" e rovinarvi la suspense :rolleyes:

Sono rimasto molto "perplesso" da questo gioco.

Secondo me la grafica non'è all'altezza della "New Generation" (in game) e pecca in molti punti che vorrei e potrei elencarvi , ma lo dico con il cuore, non voglio anticipare e rovinare l'esperienza di gioco.

Il mio parere sulla storia, sulle ambientazioni, sulle musiche, sul game play?

Bè, il game play è "arcaico", lento e frustante .... (me lo saprete dire, poi tutti i gusti son gusti).

Le musiche ... :loving: "sdolcinate" come piace a me = stupende.

La storia ed il complesso ne fanno un buon gioco, ma non una Killer Application, e secondo il mio modestissimo ed ignorantissimo parere non supera le migliori produzioni delle serie di Final Fantasy :piange:

 

Per il finale ho accennato una mezza "lacrimuccia" ..., che forse a causa del mio "cuore duro" non'è uscita :ph34r:

Perchè scrivo, ......, perchè ci tenevo moltissimo a questo gioco che non mi ha restituito quelle sensazioni "forti" che mi aspettavo.

Haimè, ....., lo comprerò ugualmente perchè sono appassionato di questo genere di giochi, ......, ma già saprò di non avere trà le mani un gioco che ricorderò a distanza di qualche mese ......... :piange: :piange: :piange:

 

Perdonate la mia "arroganza / ignoranza" ..., ma avete presente quando un "bambino" rimane male per qualcosa?

Spero che a voi piaccia ....., e che quello che ho scritto sia frutto solo della mia fantasia e del fatto di essere "vecchio" .... :mrgreen:

 

P.S.

Scusate per lo "sfogo" !

Se volete editate, cancellate, fate ciò che volete del mio post :rolleyes:

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post risulta utile in quanto porta un altro punto di vista rispetto a quello di coloro che lo hanno già provato e ci hanno riportato altre impressioni.

 

Dal canto mio mi riservo di giudicarlo solo dopo averlo provato, anche se rimango speranzoso nonostante la tua opinione per metà negativa.

 

Ora però volevo sapere: esattamente cosa vi aspettate da un jrpg quando lo acquistate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Edhelrog !

Secondo me il tuo è l'atteggiamento giusto, cioè provarlo in prima persona e valutare in base ai propri gusti :teach:

Posso risponderti su quello che mi aspetto da un JRPG ma non sarò "imparziale" , perchè il primo gioco giocato :mrgreen: del genere è stato Final Fantasy 7.

Una storia profonda di sentimenti, amore con una trama "matura" e di spessore (da film) e che comunque sia caratterizzata da "emozioni forti".

Un buon game play che non rallenti le sequenze di azione ed una buona dose di "carisma" dei personaggi nei quali ci si possa "impersonificare".

Una grande colonna sonora (c'è per fortuna) ed un valore, un "insegnamento" finale che tocchi l'animo delle persone e non lo scordi mai.

Un'ambientazione "luminosa" , colorata e piena di "vita" (il bene), contrapposta a sequenze "buie" ed "oscure" (il male).

 

Non credo sia "filosofia" la mia, ma è quanto ho vissuto molti anni addietro con questo genere di game !

Spero in un doppiaggio italiano all'altezza (sono proprio curioso), perchè è sicuramente un elemento "trainante" che può aiutare l'esperienza di gioco.

 

Spero di non essere stato troppo prolisso :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però handin se hai visto il finale senza giocartelo tutto te lo sei un po' rovinato... a volte pad alla mano il gioco può essere gratificamente anche se a vederlo non sembra... i tuoi commenti non sorprendono visto che molti hanno detto che il gioco non è quel capolavoro che si sperava, ma fra un capolavoro e un gioco mediocre, ci sono tante vie di mezzo... il genere secondo me ha la sua tradizione e questo gioco ha da quanto si dice un bs appagante e ricco di sfida dall''inizio alla fine ... la storia è a quanto si dice avvincente... molti appasionati saranno a posto con questi elementi... sul campo delle novità vorrei questo genere forse non è il più adatto in questa fase ad introdorre particolari novità, insomma la struttura è un po' quellla e la cosa non riguarda solo questo gioco... a me non da fastidio... come hai detto te conta molto essere preso dalla trama, dai personaggi... il che rientra in buona in parte nelle corde personali e nel nostro personale gusto... quindi io penso che lo prenderò sicuramente anche se forse non all'uscita e penso che non mi deluderà (tenendo conto che mi è piaciuto blue dragon schifato da tutti)

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono/ èro in attesa di questo gioco con molte aspettative.

Il mio "vicino" di casa già ne possiede una copia di importazione :ph34r: ed'ho potuto "gustare" il finale insieme a lui :drunken:

 

Mi dispiace, non vi dirò nulla perchè non voglio fare il "guasta feste" e rovinarvi la suspense :rolleyes:

Sono rimasto molto "perplesso" da questo gioco.

Secondo me la grafica non'è all'altezza della "New Generation" (in game) e pecca in molti punti che vorrei e potrei elencarvi , ma lo dico con il cuore, non voglio anticipare e rovinare l'esperienza di gioco.

Il mio parere sulla storia, sulle ambientazioni, sulle musiche, sul game play?

Bè, il game play è "arcaico", lento e frustante .... (me lo saprete dire, poi tutti i gusti son gusti).

Le musiche ... :loving: "sdolcinate" come piace a me = stupende.

La storia ed il complesso ne fanno un buon gioco, ma non una Killer Application, e secondo il mio modestissimo ed ignorantissimo parere non supera le migliori produzioni delle serie di Final Fantasy :piange:

 

Per il finale ho accennato una mezza "lacrimuccia" ..., che forse a causa del mio "cuore duro" non'è uscita :ph34r:

Perchè scrivo, ......, perchè ci tenevo moltissimo a questo gioco che non mi ha restituito quelle sensazioni "forti" che mi aspettavo.

Haimè, ....., lo comprerò ugualmente perchè sono appassionato di questo genere di giochi, ......, ma già saprò di non avere trà le mani un gioco che ricorderò a distanza di qualche mese ......... :piange: :piange: :piange:

 

Perdonate la mia "arroganza / ignoranza" ..., ma avete presente quando un "bambino" rimane male per qualcosa?

Spero che a voi piaccia ....., e che quello che ho scritto sia frutto solo della mia fantasia e del fatto di essere "vecchio" .... :mrgreen:

 

P.S.

Scusate per lo "sfogo" !

Se volete editate, cancellate, fate ciò che volete del mio post :rolleyes:

 

Bah, sembra quasi che in prossimità dell'uscita del titolo tu voglia scoraggiare qualcuno a comprarlo.. Non mi spiego sennò questo tuo post che, sarà una mia impressione ma mi suona tanto come da lupo vestito da pecora, il gioco mi fà schifo (e non l'hai neppure giocato) però scusate se è solo la mia umile opinione :? Però lo comprerò.!

Poi sarò diffidente io, postami un MP con il finale decritto per filo e per segno :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

però handin se hai visto il finale senza giocartelo tutto te lo sei un po' rovinato... a volte pad alla mano il gioco può essere gratificamente anche se a vederlo non sembra... i tuoi commenti non sorprendono visto che molti hanno detto che il gioco non è quel capolavoro che si sperava, ma fra un capolavoro e un gioco mediocre, ci sono tante vie di mezzo... il genere secondo me ha la sua tradizione e questo gioco ha da quanto si dice un bs appagante e ricco di sfida dall''inizio alla fine ... la storia è a quanto si dice avvincente... molti appasionati saranno a posto con questi elementi... sul campo delle novità vorrei questo genere forse non è il più adatto in questa fase ad introdorre particolari novità, insomma la struttura è un po' quellla e la cosa non riguarda solo questo gioco... a me non da fastidio... come hai detto te conta molto essere preso dalla trama, dai personaggi... il che rientra in buona in parte nelle corde personali e nel nostro personale gusto... quindi io penso che lo prenderò sicuramente anche se forse non all'uscita e penso che non mi deluderà (tenendo conto che mi è piaciuto blue dragon schifato da tutti)

 

Direi che sono Molto d'accordo . Un gioco và vissuto per essere capito e apprezzato e non dalla fine

senza contare che se In inglese per chi non ha voglia di stare a tradurlo o interpretarlo risulta incapibile

e poi diciamoci la verità un gioco completamente in Italiano è più apprezzabile ! ( se FF7 era in italiano sarebbe stato migliore )

e infine anch'io ho Apprezzato molto blue dragon nonostante molti invece no

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hei gente....da ieri sono possessore del gioco versione USA ntsc free-region....a parte la penosità della confezione il gioco è completamente in italiano con la possibilità soltanto di modificare il linguaggio e non il testo. Devo dirvi che il doppiaggio ( a differenza di Blue Dragon9 è buono...comunque sono solo all'inizio e speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

hei gente....da ieri sono possessore del gioco versione USA ntsc free-region....a parte la penosità della confezione il gioco è completamente in italiano con la possibilità soltanto di modificare il linguaggio e non il testo. Devo dirvi che il doppiaggio ( a differenza di Blue Dragon9 è buono...comunque sono solo all'inizio e speriamo bene.

 

scusa ma sei stato oltre che precipitoso anche un pò fesso

il gioco esce fra 7 giorni in italia con custodia tipo quella coreana ( BUONA )

e tu vai a prenderti quella americana che hanno condannato per la confezione schifida....

 

P.S. personalmente trovo carino il doppiaggio ( guardando il video )

e mi vanto che avrò il gioco completamente in ITA , Mercoledì 27 Febbraio

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo Eternal Sonata ( il mio primo vero JRPG su 360, visto che BLue Dragon l'ho venduto senza terminare il primo dvd) questo me lo piglio subito all'uscita.

Sono molto fiducioso, da quello che ho visto, letto e sentito.

Ha il character design che piace a me, artistico e maturo e al tempo stesso ricco di colori.

Una storia che dovrebbe prendere parecchio a chi sa godersela dall'inizio alla fine :fischio:

Poi vi farò sapere un mio parere, sicuro per giovedì al massimo ce l'ho, visto che il gamerush dove vado si anticipa sempre di un paio di giorni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hei gente....da ieri sono possessore del gioco versione USA ntsc free-region....a parte la penosità della confezione il gioco è completamente in italiano con la possibilità soltanto di modificare il linguaggio e non il testo. Devo dirvi che il doppiaggio ( a differenza di Blue Dragon9 è buono...comunque sono solo all'inizio e speriamo bene.

ho preso la versione asia un mese fa region free potevi prendere quella, almeno aveva la confezione spaettacolo, fa niente inizia a divertirti che è un capolavoro.

 

scusa ma sei stato oltre che precipitoso anche un pò fesso

il gioco esce fra 7 giorni in italia con custodia tipo quella coreana ( BUONA )

e tu vai a prenderti quella americana che hanno condannato per la confezione schifida....

 

P.S. personalmente trovo carino il doppiaggio ( guardando il video )

e mi vanto che avrò il gioco completamente in ITA , Mercoledì 27 Febbraio

è cinese non coreana la versione region free con la custodia spettacolo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...