Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Dopo oltre 6 ore di gioco continuo ad essere della mia idea....il gioco è stupendo , le musiche sono davvero belle e ascoltabili

la modalità di apprendimento è facile per chi ha esperienza ma anche per chi non ne ha mai avuta con Gdr.....

c'è solo una cosa che secca abbastanza quella riguardante l'esperienza bloccata , insomma era gratificante combattere

e vedere i tuoi PG salire....così un pochino snerva

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho sempre affermato io....il livello di crescita dei personaggi è poco gratificante........e più avanti i combattimenti diventano più frequenti ma il sistema è lo stesso, troppo poca esperienza....si rischia di morire anche con gli incontri casuali se non si stà attenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ci sono più i livelli del nostro pg? qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la crescita del pg?

Il liv d'esperienza anzichè dirti guadagni che so 597 punti exp a fare quel mostro e te ne servono 10.000 per fare un liv ti dice ne guadagni 8/100 per i pg di liv 20 e magari quelli di liv 18 ne prendono 90/100

 

alla fine l'idea è sempre la solita solo non ti dicono chiaramente quanta exp ti danno ed è volutamente più bilanciato, in modo che anche impegnandoti arrivi al poss del livello con non più d'un paio di livelli di scarto da quello che i prog volevano.

 

Tanto alla fine i gli incontri te li fai lo stesso per far imparare a gli immortali le skill dei mortali :P

 

Mi è arrivata ora la versione ita, messa dentro al 360 mi carica subito i caricamenti di quello HK inizio a leggermi tutti i ricordi, poi sfotunatamente avevo un salvataggio con dei dialoghi salvati e per sadismo ho voluto sentire il doppiaggio italiano, direi che c'è solo una cosa da dire VOMITEVOLE, ragazzi cambiate subito il settaggio e mettetelo in jap, ma che doppiatori schifosi hanno scelto brrrrr

 

Gongora doppiato da Pietro Ubaldi, ma quale demente gli ha dato l'incarico? in jap ha una voce bellissima ci mette sentimento,

 

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/pubaldi.jpg

 

Il peggior doppiatore d'italia, il mafioso che lo mettono in qualsiasi maledetto videogioco(perfino in mass effect dovevano fargli fare la comparsata) e cartone, MA BAAAAASSSSSSTTTTAAAAA.

 

Senza parlare di Kaim doppiato poi da Marco Balzarotti altra mega tristezza, ma cosa fanno li tirano a sorte o cercano le peggiori voci da abbinare al videogioco?

 

Seth non mi ricordo il nome della doppiatrice, nella scena che ho visto in jap ha la voce rotta dalle lacrime cambia tono di voce è veramente distrutta in italiano sembra che porti le pecore al pascolo abbassa leggermente il tono di voce bleaaaaa.

 

Ripeto anche se sadici e curiosi evitate il doppiaggio italiano come la peste e godetevelo parlato in jap e scritto in ita secondo me non c'è proprio confronto.

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa è un emerita bestemmia, vista la trama da neonati del 9 e lo schifo generale del 12 che copy and paste un po' dal 10 un po' dall'8... alcuni pezzi dell'8 sono fantastici, per non parlare dei sottogiochi, del culo che ti devi fare per prendere tutti i GF...comunque ognuno ha i suoi gusti...mi ricomincio final fantasy 8 per la millesima volta... Scusate l'OT

 

 

quoto....

secondo me FF8 è un capolavoro... poi ovviamente è una questione di gusti... domani arriva questo lost odyssey, speriamo bene...

però potrebbero mettere i final fantasy nell xbox arcade.....

Modificato da Skippi
Link al commento
Condividi su altri siti

@sonynograzie

non sono molto d'accordo sul giudizio della qualità del doppiaggio...secondo me è ccettabile moooolto meglio di blue dragon comunque, e poi chi ci dice che gli americani o i japponesi non dicano lo stesso dei loro doppiatori? Io comunque lo gioco in inglese sia nel parlato che nel testo e mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho sempre affermato io....il livello di crescita dei personaggi è poco gratificante........e più avanti i combattimenti diventano più frequenti ma il sistema è lo stesso, troppo poca esperienza....si rischia di morire anche con gli incontri casuali se non si stà attenti.....

 

Infatti mi hanno steso in un incontro casuale....e ci sono rimasto pure male dato che i primi due Boss incontrati li ho sconfitti senza perdere.....

il primo è stato una cavolata...il secondo mi ha messo in gravissima difficoltà ma l'ho ucciso all'ultimo respiro infatti mi era rimasto solamente

Kaim vivo con 180 hp di vita ma toccava a me...e ho vinto

 

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho sempre affermato io....il livello di crescita dei personaggi è poco gratificante........e più avanti i combattimenti diventano più frequenti ma il sistema è lo stesso, troppo poca esperienza....si rischia di morire anche con gli incontri casuali se non si stà attenti.....

il bello è quello, con i ff expavi per ore e batttevi chiunque facilmente che gusto c'era, mentre in lo si può expare lo stesso 2-3 livelli max però cè sempre il rischio di perdere almeno è più gratificante.

dal dvd2 in poi cè il vero divertimento, anzi il 3 è spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parlare di Kaim doppiato poi da Marco Balzarotti altra mega tristezza, ma cosa fanno li tirano a sorte o cercano le peggiori voci da abbinare al videogioco?

 

 

A me piace Marco Balzarotti! Ha dato la voce a Batman nella serie a cartoni animati e a Sirio ne I cavalieri dello Zodiaco..... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le deludenti vendite Microsoft in terra nipponica abbiamo spinto la compagnia a siglare un accordo con Mistwalker per la realizzazione di nuovi capitoli di Lost Odyssey in esclusiva su Xbox360. Sebbene le vendite del prodotto non siano state delle migliori - 100,000 copie fino ad oggi - Microsoft sembra convinta di poter conquistare i consumatori giapponesi mediante la realizzazione di un vero e proprio anti-Final Fantasy. Al momento la notizia non è stata confermata né smentita, ma si attendono maggiori informazioni nel corso delle prossime ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le deludenti vendite Microsoft in terra nipponica abbiamo spinto la compagnia a siglare un accordo con Mistwalker per la realizzazione di nuovi capitoli di Lost Odyssey in esclusiva su Xbox360. Sebbene le vendite del prodotto non siano state delle migliori - 100,000 copie fino ad oggi - Microsoft sembra convinta di poter conquistare i consumatori giapponesi mediante la realizzazione di un vero e proprio anti-Final Fantasy. Al momento la notizia non è stata confermata né smentita, ma si attendono maggiori informazioni nel corso delle prossime ore.

 

Sembri un giornalista quando scrivi :mrgreen: ..... è un complimento eh !!!!!

 

Mi è arrivato, vado a provarlo dopo che avrò perso un'oretta a riuscire di scoprire il lato giusto per aprire il maledetto pacco.

 

Va bene va .... speriamo di ritrovare l' atmosfera delle vecchie glorie giappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

però sul discorso dell'esperienza, ragionandoci, l'idea non è così peregrina... infatti anche a livello individuale non è che acquisisco più "esperienza" se leggo 100 volte lo stesso libro, ma l'acquisisco se leggo 100 libri sempre diversi... questo principio portato al dicorso jrpg è interessante, sebbene magari in questo gicoo sia solo abbozzato e usato solo per il blocco del power up, infatti ritengo che un rpg che premia chi fa cose nuove e progredisce nella trama in maniera anche non lineare (e ovvio non è questo il caso) possa essere potenzialmente più interessante e coinvolgente di un gioco che premia chi meccanicamente va alla ricerca di scontri casuali tutti uguali e senza sfida... in definitiva trovo apprezzabile l'idea di cambiare qualcosina...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato oggi, l'ho "giocato" per i primi 5 minuti oggi senza poter valutare il gameplay ovviamente, visto che gli scontri sono ridicoli li ma devo dire che graficamente è appagante. la confezione è la cosa + ridicola che abbia mai visto, indegna.

il tipo di lev up non so...io sono un vecchio estimatore di FF e devo dire che il fatto di gironzolare e diventare molto potente mi ha sempre fatto piacere perchè comunque si dovevano investire diverse ore di gioco e cercare i posti sulla mappa dove c'erano i mostri più feroci e duri a morire per progredire maggiormente. l'idea è comunque buona e forse più "giusta" visto che non permette un avanzamento se non linearmente alla trama. forse toglie un po' di monotonia la gioco (non per me perchè alla fine mi divertivo...) ma toglie anche ore di gioco...boh, dovrò provare per vedere come mi trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che le deludenti vendite Microsoft in terra nipponica abbiamo spinto la compagnia a siglare un accordo con Mistwalker per la realizzazione di nuovi capitoli di Lost Odyssey in esclusiva su Xbox360. Sebbene le vendite del prodotto non siano state delle migliori - 100,000 copie fino ad oggi - Microsoft sembra convinta di poter conquistare i consumatori giapponesi mediante la realizzazione di un vero e proprio anti-Final Fantasy. Al momento la notizia non è stata confermata né smentita, ma si attendono maggiori informazioni nel corso delle prossime ore.

 

beh sarebbe davvero fichissimo un anti-FF, anche perchè ormai la storia degli FF era progredita fin troppo (diamine siamo oltre il decimo capitolo) e poi, per quanto ho capito, tutti i principali protagonisti del "dietro le quinte" di FF sono passati a Lost Odyssey di conseguenza non ci resta altro che goderci questo e, spero, gli altri capolavori che "presto" usciranno :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono a andato a prenderlo... mi hanno detto che esce domani... :piange:

 

Se sei andato alla catena di negozi che tutti conosciamo sono degli infami in quanto quelli a Milano già lo vendono

senza contare i negozietti che lo vendono da ieri-l'altroieri.....( io stesso preso Martedì )

il gioco è davvero splendido peccato il blocco dell'esperienza che ti toglie un pò di soddisfazione ma vabbè passabile

oggi ho preso la Guida Ufficiale Strategica di Lost Odyssey....così se mi serve un consiglio o scovare qualcosa

non devo rendere conto a nessuno :rolleyes: :fischio:

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso level up non sono molto convinto della novità introdotta.....io che sono più avanti nel gioco vi dico che gli incontri casuali cominciano ad aumentare e diventano belli tosti....si ha sempre la paura di venire sconfitti o di restare a corto di pozioni o magie davanti ad un semplice combattimento casuale.....è come affrontare sempre dei miniboss e mi rendo conto di andare alla ricerca dei save point per non correre il pericolo di aver perso ore di gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono l'unico ne globo che ha amato il 9 :mrgreen: :mrgreen: ...cmq per me è il migliore... steiner docet :dance: :dance:

 

 

cmq speriamo che LO abbia un buon impatto sul mercato cosi fra un po potremo dire quale LO e megliio( o è piu meglio XD) :loving: :loving:

Anche io ho amato il IX!

Sono indeciso se prendere o no Lost Odissey.....come sono alloggiati i dischi ?3 come blue dragon e uno in una busta o stavolta hanno fatto le cose per bene ? :rolleyes:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...