Vai al contenuto

Lost Odissey

csa85

Messaggi raccomandati

@sonynograzie

L'ho notato anche io ma più che un bug nei salvataggi credo sia una cosa fatta apposta anche perchè uno potrebbe salvare prima di un boss o altro e il gioco ti aiuta vista la difficoltà senza andare a sprecare pozioni o magie curative

Bella la confezione......chissà se aumenteranno il prezzo!!!!!Io la versione USA region-free l'ho pagata 68,90....

Link al commento
Condividi su altri siti

@TEVILDO

guarda io ho la versione NTSC region-free, però la cosa strana è che non esistono i sottotitoli inglesi....il mio dubbio è che la versione Usa region-free sia quella per l'esportazione e non quella interna che vendano negli States....non ti sembra stano che non si possa settare la lingua inglese nei vari menu???il mio consiglio è di accertarti che funzioni sulla Pal.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè solo una versione per ogni gioco, quella usa region free e quella normale che usano tutti gli americani, se nel menu opzioni non si possono mettere i sottotitoli e perchè non ci sono, nella versione asia che ho ci sono i sottotitoli e doppiaggio inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

@keiji

ma perchè allora i menu sono in italiano di default e non in inglese....io non riesco a settare la lingua inglese per i menu....non credi che un game Usa dovrebbe avere la lingua delle schermate almeno nella lingua originaria'''''????

perchè la x360 fa riconoscere al gioco che è in una console italiana e setta in automatico la lingua italiana (se nel gioco è disponibile in questo caso si), però puoi anche cambiarla, quando giochi schiaccia Y poi vai nel menu opzioni e li puoi scegliere la lingue e sottotitoli, io nella versione asia ho messo sottotitoli in inglese e voci doppiaggio giapponese almeno è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@keiji

ma perchè allora i menu sono in italiano di default e non in inglese....io non riesco a settare la lingua inglese per i menu....non credi che un game Usa dovrebbe avere la lingua delle schermate almeno nella lingua originaria'''''????

Semplicemente perchè la 360 setta la lingua in base al settaggio della dashboard (tranne ovviamente nei casi in cui si può cambiare da menù)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

@sonynograzie

L'ho notato anche io ma più che un bug nei salvataggi credo sia una cosa fatta apposta anche perchè uno potrebbe salvare prima di un boss o altro e il gioco ti aiuta vista la difficoltà senza andare a sprecare pozioni o magie curative

Voluta un corno è una Bug :P altrimenti perchè sprecare tempo a fare anche i vari globettini che ti curano totalmente? oppure alla FFX(o alla Grandia) fai i punti di salvataggio che automaticamente ti rendono tutto, il semplice fatto che devi uscire dalla partita e fare il caricamento fa capire che non è una cosa voluta.

Semplicmente si sono dimenticati di registrare nel savataggio la riga che dice quanto HP o MP ti sono rimasti :teach:

bermuda sucsa la domanda ma come ha fatto a commuoverti FF8? forse intendevi fine primo CD di FF7 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si riferisce alla fine del primo scontro tra Squall e Edea alla parata di Galbadia

Forse se leggete bene entrambi vedrete che si riferisce ALLA FINE DI Final Fantasy 8 (IL MIGLIORE)

ho visto il video del combattimento iniziale certo che è spettacolo.....Prima ho chiamato il mio negoziante

e forse lo ha già oggggiiiii !!!

P.S. Sono di Milano se qualcuno vuole la dritta dove si trova oggi LOST ODYSSEY chieda in pm

P.P.S la dritta la avrà dopo le 15.30 ora in cui chiamo il negozio per avere conferma se lo ha già oggi o al massimo domani

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@TEVILDO

guarda io ho la versione NTSC region-free, però la cosa strana è che non esistono i sottotitoli inglesi....il mio dubbio è che la versione Usa region-free sia quella per l'esportazione e non quella interna che vendano negli States....non ti sembra stano che non si possa settare la lingua inglese nei vari menu???il mio consiglio è di accertarti che funzioni sulla Pal.

altra domanda stupida allora... si può riconoscere da qualche etichetta e/o avviso sul retro della copertina che la versione sia NTSC region free? altrimenti lascio stare e la prendo qua. il mio prblema non è la lingua ne i sottotitoli (a me andrebbe bene se parlato tutto in inglese, anche senza sottotitoli, non sarebbe il massimo perchè sono comunque più comodi i sottotitoli) ma il fatto he la consolle riconosca il DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

bermuda sucsa la domanda ma come ha fatto a commuoverti FF8? forse intendevi fine primo CD di FF7 :loving:

Si assolutamente la fine di ff8 ( il migliore anche x me) che tra la canzone e la regia( es. laguna sulla tomba della fidanza quando ) è un capolavoro di commozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda stupida allora... si può riconoscere da qualche etichetta e/o avviso sul retro della copertina che la versione sia NTSC region free? altrimenti lascio stare e la prendo qua. il mio prblema non è la lingua ne i sottotitoli (a me andrebbe bene se parlato tutto in inglese, anche senza sottotitoli, non sarebbe il massimo perchè sono comunque più comodi i sottotitoli) ma il fatto he la consolle riconosca il DVD.

l'ho scritto prima esiste solo una versione che è quella region free che usano tutti lgi americani, la lingua e sottotitoli si possono cambiare, mentre si gioca premere Y poi si va su opzioni e li si cambia il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, avevo capito male io (quella usa region free è quella normale che usano tutti gli americani, giusto?). grazie ancora, ciao

si è quella che usano tutti, ogni gioco ha solo una versione solo che a volte sono region free altre volte no, decide chi fa i giochi.

qui cè la lista aggiornata dei giochi region free: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si riferisce alla fine del primo scontro tra Squall e Edea alla parata di Galbadia

Oddio siete proprio delle femminuccie se vi coomuovete per così poco :rotfl: .

In ogni modo sono indecisa se farmelo spedire oggi per arrivarmi domani o attendere frontlines e fare un'unica spd.

Oddiooooo questi sono i problem dela vita :ph34r: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio siete proprio delle femminuccie se vi coomuovete per così poco :rotfl: .

In ogni modo sono indecisa se farmelo spedire oggi per arrivarmi domani o attendere frontlines e fare un'unica spd.

Oddiooooo questi sono i problem dela vita :ph34r: ......

Io mi commuovo anche davanti all'Arcuri.....saro' una femminuccia? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina anche io ho prenotato la mia bella copia ora non mi resta che aspettare ancora un paio di giorni :D

Si assolutamente la fine di ff8 ( il migliore anche x me) che tra la canzone e la regia( es. laguna sulla tomba della fidanza quando ) è un capolavoro di commozione.

Concordo anche io è il migliore, se penso alle ore che ci sono per vedere quel bacio finale tra Squall e Rinoa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se leggete bene entrambi vedrete che si riferisce ALLA FINE DI Final Fantasy 8 (IL MIGLIORE)

ho visto il video del combattimento iniziale certo che è spettacolo.....Prima ho chiamato il mio negoziante

e forse lo ha già oggggiiiii !!!

Hai ragione, ho letto male, in effetti la parte che ho citato io è un bel colpo di scena ma mi sembrava strano che avesse fatto commuovere...mentre la fine è tutta un'altra cosa!

Saraà dura giocare LO e Eternal Sonata assieme...ne avrò per un bel pò, le mie tasche mi ringrazieranno

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non sono un amante dei GDR nippo , per capirci dei combattimenti a turni, ma poiche lost odissey mi ha colpito molto vorrei sapere se anche qui i combattimenti sono cosi noiosi e a turni o c'e qualche novita' rispetto ai vecchi gdr nippo!! per favore attendo consigli sull'acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...