Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Beh, non è colpa mia se Microsoft ha deciso di fare più versioni PAL, come si vede dal link che ho postato qualche pagina fà e che riporto ancora

 

http://thirdworldgamer.blogspot.com/2008/0...al-box-art.html

 

questo ragazzo inglese ha fotografato e documentato la sua versione PAL, che è spudoratamente diversa dalla tua.

I casi sono due, o per l'Italia a differenza dell'UK (dove il gioco venderà sicuramente moooooolto di più che da noi) è stato scelto di fare una custodia economica, o questa persona si è preso il disturbo di applicare sulla versione d'importazione la copertina PAL :rolleyes:

E i piccioni belli miei restano sempre quelli della Microsoft, non certo io.

Magari scopriamo quando ci arriva che la nostra confezione è quella ciccia e al povero Leviathan gli hanno rifilato la bufala http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/emoticons_dent1005.gif....

Ovviamente mi spiacerebbe molto per Leviathan

http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gamesforum.it/board/images/smilies/emoticons_dent1005.gif
Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non è colpa mia se Microsoft ha deciso di fare più versioni PAL, come si vede dal link che ho postato qualche pagina fà e che riporto ancora

 

http://thirdworldgamer.blogspot.com/2008/0...al-box-art.html

 

questo ragazzo inglese ha fotografato e documentato la sua versione PAL, che è spudoratamente diversa dalla tua.

I casi sono due, o per l'Italia a differenza dell'UK (dove il gioco venderà sicuramente moooooolto di più che da noi) è stato scelto di fare una custodia economica, o questa persona si è preso il disturbo di applicare sulla versione d'importazione la copertina PAL :rolleyes:

E i piccioni belli miei restano sempre quelli della Microsoft, non certo io.

 

Quella è la versione PAL australiana, tra l'altro uscita 3 settimane fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se leggete bene entrambi vedrete che si riferisce ALLA FINE DI Final Fantasy 8 (IL MIGLIORE)

Bha a me francamente FF8 non mi ha saputo di nulla

 

Personaggi vuoti Squall che in jap parlava tanto poi in america e pal il 99% dei discorsi è stato ridotto con "..." ma che schifo di personaggio è?

Sotira OSCENA fine primo disco il cattivo è questo, fine scoendo disco il cattivo è questo, fine terzo disco il cattivo è questo, quarto disco una strega dallo spazio tempo deve rovinarmi il gioco WOW complimenti allo sceneggiatore

Sistema di gioco bruttissimo devo sukkiare le magie a gli avversari e poi fine non puoi usarle perchè ti indebolisci, una volta che hai il boost sulle summon fine del gioco devi solo evocarle premere quadrato a fiamma e fine.

 

L'unica cosa bella di quel gioco sono i filmati (a mio parere però inferiori a quelli di Parasite Eve) e la canzoncina.

 

Sarà perchè è venuto dopo un capolavoro come il 7 con personaggi carismatici una storia bellissima e un sistema di gioco che rasenta la perfezione, ma per me FF8 è il più grutto FF realizato.

 

 

Toranndo cmq nel 3d ieri mi sono fermato un pò a guardare bene i pg cavoli che texure che hanno le vene sul petto della regina o sulle braccia dei pg sono una cosa mai vista, più lo gaurdo e lo gioco e più non capisco perchè gente come gamespot gli ha dato solo 7,5 (mentre gamespot Jap almeno gli ha dato 8), attualmente per me non vale meno di 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo leviathandark come volevasi dimostrare non ho fatto una cazzata a prendere quello americano dato che è una copia identica a quella pal.....e soprattutto l'ho avuto quasi due settimane prima :mrgreen:

 

HAI RAGIONE , ma io come un pollo ho creduto alla notizia che era come quella Cinese

e poi bhò...pazienza io c'è l'ho da ieri Lost odyssey con custodia comunque interamente in Italiano

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io nel primo pomeriggio, confezione completamente in italiano standard, 3 DVD impilati alla Blue Dragon più bustina volante modello cd tarocco di Brera per il quarto :acc:

Quoto TEMPERATURA, l'importante è che il gioco rulli (e i DVD non si rovinino).

Vabbè, consoliamoci pensando, un buon libro non si giudica mai per la copertina no? (tra l'altro pure quella orribile se paragonata alla controparte NTC-J) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma perche tutti ce l'hanno gia tranne me.... :piange: :piange: :piange:

 

mi accontento anche del cd tarocco ...basta che anchio possa giocare a questo capolavoro,. :piange: :piange:

 

nessuno e di bologna e mi sappia dare dritte??????????

esperienza personale diretta:

le grandi catene.....non stò a fare nomi,penso siano vincolate a rispettare il "day one",il 29,se fossi in te andrei sulle pagine gialle ti cerchi tutti i negozietti di game e chiedi se ce l'hanno disponibile!

Una copia la trovi sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita non era fissata per il 28 febbraio????

Cmq da quello che ho potuto vedere e da quello che dite, direi che sarà un ottimo acquisto!!

Da amante di Final Fantasy farò il confronto e vedremo quello che salta fuori! mi aspetto molto anche prechè domani correrò in negozio a comprarlo!

L'unica domanda è: si potrà giocare in rete come con final fantasy XI??

 

P.s. anche io adoro le confezioni decorate e i libretti interni!! :ok:

Modificato da Painbringer87
Link al commento
Condividi su altri siti

battuto il terzo boss e finito il primo disco a 16 ore e mezzo......speriamo che la media sia questa e duri in tutto 65-70 ore.....a proposito qualcuno che sta al mio stesso punto sa a che serve il masso da rotolare nel santuario della foresta fantasma?

 

evita di spoilerare parti del gioco grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusate tanto per la scivolata sullo spoiler!!!!!Farò più attenzione......comunque volevo dire che più si va avanti nel gioco e più sembra che la difficoltà diminuisca.Ho battuto il terzo boss in men che non si dica e indovinando subito la tattica....con l'aggiunta di nuovi personaggi e l'ampliarsi delle magie e abilità la situazione migliora e di molto!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me FF8 è il più grutto FF realizato.

Per me questa è un emerita bestemmia, vista la trama da neonati del 9 e lo schifo generale del 12 che copy and paste un po' dal 10 un po' dall'8... alcuni pezzi dell'8 sono fantastici, per non parlare dei sottogiochi, del culo che ti devi fare per prendere tutti i GF...comunque ognuno ha i suoi gusti...mi ricomincio final fantasy 8 per la millesima volta... Scusate l'OT

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa è un emerita bestemmia, vista la trama da neonati del 9 e lo schifo generale del 12 che copy and paste un po' dal 10 un po' dall'8... alcuni pezzi dell'8 sono fantastici, per non parlare dei sottogiochi, del culo che ti devi fare per prendere tutti i GF...comunque ognuno ha i suoi gusti...mi ricomincio final fantasy 8 per la millesima volta... Scusate l'OT

Ognuno ha il suo FF preferito...è vero che il sistema di combattimento dell'VIII non è il migliore, ma rimane uno dei titoli più belli e amati (è il mio preferito)

 

Per quanto riguarda LO mi sembra che tutti gli utenti che ce l'hanno abbiano espresso pareri alquanto positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha il suo FF preferito...è vero che il sistema di combattimento dell'VIII non è il migliore, ma rimane uno dei titoli più belli e amati (è il mio preferito)

 

Per quanto riguarda LO mi sembra che tutti gli utenti che ce l'hanno abbiano espresso pareri alquanto positivi

 

Il mio preferito è l'VIII, che è stato anche il primo, poi gli ho provati tutti ma nessuno mi ha dato le sensazioni dell'VIII e credo che il fatto di esere stato il primo abbia influito molto, infatti la trama del VII rimane non solo la migliore di tutti i FF ma la migliore mai vista in un VG IMHO.

 

Attendo con ansia che passino questi 2 giorni che mi separano da LO.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono l'unico ne globo che ha amato il 9 :mrgreen: :mrgreen: ...cmq per me è il migliore... steiner docet :dance: :dance:

 

 

cmq speriamo che LO abbia un buon impatto sul mercato cosi fra un po potremo dire quale LO e megliio( o è piu meglio XD) :loving: :loving:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...Qualcuno di Roma sà per caso dove posso andare a prendere Lost Odyssey domani?

 

Non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì...Poi leggendo i vostri commenti sono ancora più ansioso di giocarci! :piange:

 

Qualcuno può darmi lumi? Anche in PM và benissimo, non mi offendo! :mrgreen:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...Qualcuno di Roma sà per caso dove posso andare a prendere Lost Odyssey domani?

 

Non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì...Poi leggendo i vostri commenti sono ancora più ansioso di giocarci! :piange:

 

Qualcuno può darmi lumi? Anche in PM và benissimo, non mi offendo! :mrgreen:

 

Raga ma io ancora non ho capito, quando esce sto benedetto LO? Domani o Venerdì? Il countdown del sito porta domani :rolleyes:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa è un emerita bestemmia, vista la trama da neonati del 9 e lo schifo generale del 12 che copy and paste un po' dal 10 un po' dall'8... alcuni pezzi dell'8 sono fantastici, per non parlare dei sottogiochi, del culo che ti devi fare per prendere tutti i GF...comunque ognuno ha i suoi gusti...mi ricomincio final fantasy 8 per la millesima volta... Scusate l'OT

 

Il 9 non gaurdare la traduzione vomitevole italiana se lo giochi in ing senza dialetti e nomi tradotti a cane è quello che voleva essere un RPG ultracalssisico con una tama aperta a tutti i tipi di giocatore.

 

FF12 sucsa mi devi spiegare cosa c'entra con FF8 sono curioso, è il più originale dei FF e si distacca completamtne dalla serie e leva finalmente gli incontri casuali e tante altre cose, infatti è stato sviluppato dal Team che ha fatto Vagrant Story e Final Fantasy Tattics Advance, adirittura è ambientato nel mondo di quest'ultimo con tantissimi riferimenti.

 

 

Ognuno ha il suo FF preferito...è vero che il sistema di combattimento dell'VIII non è il migliore, ma rimane uno dei titoli più belli e amati (è il mio preferito)

 

Per quanto riguarda LO mi sembra che tutti gli utenti che ce l'hanno abbiano espresso pareri alquanto positivi

 

FF8 è stato il primo per molti giocatori italiani data la traduzione nella nostra lingua, per questo è così amato :P

 

L.O. in qualsiasi forum si giri anche uk è matissimo non si sa perchè la critica l'abbia così stroncato, che square abbia unto?

 

 

io sono l'unico ne globo che ha amato il 9 :mrgreen: :mrgreen: ...cmq per me è il migliore... steiner docet :dance: :dance:

 

cmq speriamo che LO abbia un buon impatto sul mercato cosi fra un po potremo dire quale LO e megliio( o è piu meglio XD) :loving: :loving:

Anche io l'ho amato il 9 molto rilassante e piacevole, non un sistema di acquisizione delle skill bellissimo però molto carini i pg e la storia

 

 

Willy La trama di FF7 senza dubbio è una delle migliori mai fatte per un videogioco, però se vuoi la miglior trama mai fatta per un videogioco giocati Xenogears paragonato a quello tutti gli altri giochi sembrano favole per bambini, se non era per la chiesa porca miseria usciva anche da noi :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai raga FF9 era bello :Pc'erano pg davvero bellissimi come Steiner che non so perchè o che diamine avevo combinato ogni volta che moriva mi resuscitava ed era diventato così forte che ogni colpo senza lo stato di trance infliggeva danni 9999 (il max!! XD )

 

P.S. ho appena ordinato Lost Odyssey online :) entro fine settimana max lunedì arriva!!!!!!!!!! non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 non gaurdare la traduzione vomitevole italiana se lo giochi in ing senza dialetti e nomi tradotti a cane è quello che voleva essere un RPG ultracalssisico con una tama aperta a tutti i tipi di giocatore.

 

FF12 sucsa mi devi spiegare cosa c'entra con FF8 sono curioso, è il più originale dei FF e si distacca completamtne dalla serie e leva finalmente gli incontri casuali e tante altre cose, infatti è stato sviluppato dal Team che ha fatto Vagrant Story e Final Fantasy Tattics Advance, adirittura è ambientato nel mondo di quest'ultimo con tantissimi riferimenti.

 

 

 

 

FF8 è stato il primo per molti giocatori italiani data la traduzione nella nostra lingua, per questo è così amato :P

 

L.O. in qualsiasi forum si giri anche uk è matissimo non si sa perchè la critica l'abbia così stroncato, che square abbia unto?

 

 

 

Anche io l'ho amato il 9 molto rilassante e piacevole, non un sistema di acquisizione delle skill bellissimo però molto carini i pg e la storia

 

 

Willy La trama di FF7 senza dubbio è una delle migliori mai fatte per un videogioco, però se vuoi la miglior trama mai fatta per un videogioco giocati Xenogears paragonato a quello tutti gli altri giochi sembrano favole per bambini, se non era per la chiesa porca miseria usciva anche da noi :piange:

 

Secondo me rimane FF7 il migliore!! i personaggio sono veramente originali e la trama del gioco ti trascina troppo!!!

Poi le limit sono troppo spettacolari (non tenendo conto molto della grafica che per quei tempi era veramente stupefacente)

Link al commento
Condividi su altri siti

i combattimenti casuali sono frequenti?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa è un emerita bestemmia, vista la trama da neonati del 9 e lo schifo generale del 12 che copy and paste un po' dal 10 un po' dall'8... alcuni pezzi dell'8 sono fantastici, per non parlare dei sottogiochi, del culo che ti devi fare per prendere tutti i GF...comunque ognuno ha i suoi gusti...mi ricomincio final fantasy 8 per la millesima volta... Scusate l'OT

 

Sono d'accordo era il migliore , i Guardian Force poi...eterni

 

 

Ognuno ha il suo FF preferito...è vero che il sistema di combattimento dell'VIII non è il migliore, ma rimane uno dei titoli più belli e amati (è il mio preferito)

 

Per quanto riguarda LO mi sembra che tutti gli utenti che ce l'hanno abbiano espresso pareri alquanto positivi

 

Il Junction Mode non era male affatto , andava capito e purtroppo non tutti ci sono arrivati....

non esiste un sistema di combattimenti perfetto in ogni caso

 

i combattimenti casuali sono frequenti?

 

NO , non particolarmente frequenti .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...