Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

io ci gioco da ieri... 5 ore di gioco... che dire per un appassionato come me di questo genere,questo gioco è splendido... :rolleyes:

era da ff10 che nn giocavo così tanto a un gioco..semplicemente stupendo..tutto... sopratutto i sogni... sono commoventi alcuni,per esempio il primo...

bè a chi nn piace il genere consiglio di nn comprarlo,vi annoierà :loving:

per chi come ama tutti i final fantasy,escluso il 12 e il 9 :mrgreen: lo apprezzerà moltissimo...

 

ps: sono il fratello di sugariermage :mrgreen:

lost odissey per me è molto bello però credo che l'unico ff brutto è il 12.......il 9 nel suo piccolo è divertente!

 

tra l'altro anche io ho delle difficolta' nel fare "perfetto" con gli attacchi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a prescindere dal fatto che i sogni sono raccontati in maniera ottima e molto coinvolgente, rimane un problema. Un uomo che ha vissuto 1000 anni, avrà un ricordo felice? A quanto pare il nostro amico Kaim tutti i momenti che ha vissuto sono coincisi con tragedie clamorose. Per questo secondo me i sogni inizialmente sono belli, ma alla lunga, il fatto di leggere sempre tragedie e mai magari una cavolatina per staccare un attimo dal dramma del gioco(che già drammatico lo è abbastanza) dopo un po' diventa tediante.

Questa cosa l'ho notata anche io, possibile che questo poveretto si ricorda solo mille anni di sfighe?

Forse riescono a spiegare perchè abbia sempre quell'espressione seria e malinconica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice di vedere che questo gioco piace a tutti , effettivamente confermo la mia posizione

di Felice possessore di Lost odyssey è davvero un bel gioco...forse mi mancano le evocazioni ma in sè

sono comunque Felice perchè è un giocone

chi non ama Lost odyssey non ama i GDR . e ve lo dice uno che ha passato 10 anni a giocare a Final Fantasy

 

E' questione di tempismo, bisogna fare molta pratica, non riesco a trovare un metodo che consenta di farlo regolarmente, anche se ho notato che con il progredire dele ore di gioco riesco a farne sempre di più in ogni scontro

 

Vero con la pratica ne fai molti di più

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo forse è OT ma devo dirlo. Per chi ha giocato a FF8 l'albergo di Numara è identico a quello di Balamb. Quedsto non è altro che un final fantasy con un altro nome. FINE OT.

Anche io ho trovate alcune affinità con l'amato FF8, già dal protagonista che mi sembra introverso e abbastanza di poche parole come Squall. Per il sonoro mi ricorda un pò i motivetti del 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non ama Lost odyssey non ama i GDR . e ve lo dice uno che ha passato 10 anni a giocare a Final Fantasy

 

Io non mi ritengo un appassionato di GDR eppure come per Eternal Sonata amo questo gioco, semplicemente perchè mi emoziona (e mi ha già fatto piangere :piange: ), e mi ispira una sorta di attaccamento a tutto il mondo di gioco, anche gironzolare per un po' di tempo in una città senza fare niente in quanto ad azione non mi stanca, perchè oramai è come se volessi scoprire sempre più cose,anche le più insulse, e poi devo trovare tutte le pozioni e quello che è utile per i miei personaggi, perchè se mi muoiono mi dispiace

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo. Che teste alla square. Un gioco con sta personalità non lo vedevo dal 10...

 

Hai ragionissima! :bow:

 

 

Argomento: Mass effect: 3 ambientazioni principali: cittadella, noveria, feros. Il resto sono pianeti inguardabili. Senza contare degli enormi problemi nel caricamento della grafica.

Bioschock: 10/12 ore di gioco massiimo

The darkness: beh se la perfezione della grafica è questa....

 

A prescindere dal fatto che ho amato tutti e tre i titoli precedendemente elencati, la storia e la perizia tecnica di questo Lost odissey, sono una spanna sopra gli altri.

tu hai problemi.... ( si scherza eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai problemi.... ( si scherza eh)

Argomenta...non mi dire che ho dei problemi salvo poi tirare indietro la mano...quali sono i miei problemi?

LO ha delle ambientazioni enormi, caratterizzazioni dei personaggi incredibile, sistema di avanzamento dei personaggi abbastanza complesso. Gli altri 3 giochi sono senza alcun dubbio 3 sparatutto, quindi per quel che credo, decisamente inferiori come immersività ad un titolo come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il primo CD quante ore dura???-......

 

ci sn rimassto male che e durato cosi poco a me..XD :piange: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io l'ho appena terminato: 16 ore, non mi sembra niente male!!

 

L'unica cosa che manca a questo gioco secondo me è sul fronte spettacolo visivo cioè gli attacchi...mi ricordo ancora quelli spettacolari dei Guardian Force di FFVII, così per me sarebbe stato perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena terminato: 16 ore, non mi sembra niente male!!

 

L'unica cosa che manca a questo gioco secondo me è sul fronte spettacolo visivo cioè gli attacchi...mi ricordo ancora quelli spettacolari dei Guardian Force di FFVII, così per me sarebbe stato perfetto

Quello di Ifrit era sensazionale, però io sinceramente non ne sto avvertendo la mancanza di questi Guardian Force, perchè il gioco ha tanto da offrire e una trama che fa sorvolare su tutto per quanto è bella e complessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Ifrit era sensazionale, però io sinceramente non ne sto avvertendo la mancanza di questi Guardian Force, perchè il gioco ha tanto da offrire e una trama che fa sorvolare su tutto per quanto è bella e complessa.

 

Eh me lo ricordo bene quel diavolaccio :mrgreen: !!

Comunque neanche io ne sento affatto la mancanza è solo che i mostri a volte cacciano delle robe stratosfesferiche mentre sti poveracci di Kaim e compagnelli si sbattono come dei dannati per fare uscire giusto la fiammella di un accendisigari :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dovrei prendere a breve...

il doppiaggio come è fatto? (cioè non è rimasto come quello di Blue Dragon vero? :ph34r: )

c'è l'omino che cammina sulla mappa del mondo come in Blue Dragon e tutti gli altri FF apparte il 10 o è come il 10?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Argomenta...non mi dire che ho dei problemi salvo poi tirare indietro la mano...quali sono i miei problemi?

LO ha delle ambientazioni enormi, caratterizzazioni dei personaggi incredibile, sistema di avanzamento dei personaggi abbastanza complesso. Gli altri 3 giochi sono senza alcun dubbio 3 sparatutto, quindi per quel che credo, decisamente inferiori come immersività ad un titolo come questo.

 

Da quel che o capito di quello che hai scritto hai detto che mass effect e bioshock hanno un dettaglio grafico inferiore a lost odyssey e già questo e discutibile ...poi se paragoni la storia di questi due titoli di cui uno e sparatutto è uno un gioco di ruolo ,che sembra un film, a lost odyssey, il cui punto forte è la storia be scopri solo l' acqua calda...... comunqe non te la prendere tanto stavo scherzando se poi vuoi continuare a fare il prepotente affari tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo dubbi che il gioco rullasse, aspetto un po' e poi lo prendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dovrei prendere a breve...

il doppiaggio come è fatto? (cioè non è rimasto come quello di Blue Dragon vero? :ph34r: )

c'è l'omino che cammina sulla mappa del mondo come in Blue Dragon e tutti gli altri FF apparte il 10 o è come il 10?

Il doppiaggio italiano non è sensazionale ma è nettamente migliore rispetto a quello di Blue Dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh me lo ricordo bene quel diavolaccio :mrgreen: !!

Comunque neanche io ne sento affatto la mancanza è solo che i mostri a volte cacciano delle robe stratosfesferiche mentre sti poveracci di Kaim e compagnelli si sbattono come dei dannati per fare uscire giusto la fiammella di un accendisigari :ph34r:

più avanti si fanno delle belle magie, flarus, prisma, quelli combinati ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che o capito di quello che hai scritto hai detto che mass effect e bioshock hanno un dettaglio grafico inferiore a lost odyssey e già questo e discutibile ...poi se paragoni la storia di questi due titoli di cui uno e sparatutto è uno un gioco di ruolo ,che sembra un film, a lost odyssey, il cui punto forte è la storia be scopri solo l' acqua calda...... comunqe non te la prendere tanto stavo scherzando se poi vuoi continuare a fare il prepotente affari tuoi

Non ho mai detto che graficamente sia superiore, anzi è nettamente inferiore. Ho solo commentato la motivazione. Se è lungo non può avere una buona grafica e viceversa. E ovvio. Non è scoprire l'acqua calda. E' molto più facile.

Comunque io non ho fatto il prepotente. Non basta insultare e poi scrivere un si scherza per non risultare maleducato.

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

più avanti si fanno delle belle magie, flarus, prisma, quelli combinati ad esempio.

 

Si infatti sono arrivato proprio adesso al punto dove posso cominciare a combinare le magie :dance:

Prisma ce l'ho da tempo, è carina ma niente di che comunque,però non è combinata.

 

Keiji tu che sei sempre super informato mi sai dire come posso sviluppare abilità che mi permettono di mandare a segno con un minimo di probabilità paralisi, veleno e pietrificazione? Ogni volta le manco sempre, l'unica che mi viene è sonno oppure equipaggiando un pesonaggio con un incremento "al veleno" ad esempio, per un attacco fisico

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...