Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Ovviamente se stai giocando per la prima volta a questo tipo di gioco c'è bisogno di familiarizzare con delle meccaniche che invece altri conoscono già bene, e che, nonostante ogni jrpg cambi qualcosina, rimangono bene o male sempre le stesse

 

Per te è normale che risulti più difficile :)

 

quoto in pieno =) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un piccolo probblema in poche parole sono a numara nel 4 dvd e devo scontrarmi con tre cararmati

il fatto e che nn capisco come faccio a tirarli giu voi sapete come fare? perche comunque penso che il livello 41 o 42 vadi bene spero

e poi con una cannonata ti mette veramente nella m---a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per andarlo a prendere, se non mi piace vi ACCOPPO TUTTI :fischio:

Mi avete fatto salire così tanto la scimmia che non potete manco immaginare

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per andarlo a prendere, se non mi piace vi ACCOPPO TUTTI :fischio:

Mi avete fatto salire così tanto la scimmia che non potete manco immaginare

Se ti dico che gioco solo a questo... :teach: :rotfl: :drunken: :rolleyes:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o all'inizio è un po' lento a partire?

L'atmosfera comunque c'è e promette MOLTO bene :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco vado a prendere la guida...dite che è una buona cosa?? è da prendere o no??

Io la ho presa giusto oggi. è n bel mattoncino come guida però mi sembra completa e ben fatta.

Nel caso a qualcuno servino dele info a riguardo, chiedete pure :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

presa anche io ieri...bella mi piace molto ben fatta e completa nei minimi dettagli... :mrgreen: :mrgreen: in ogni caso veniamo alla notizia principale...ho questo gioco da 4 settiamane di cui 1 e mezza usata per battere Bogymoray senza successo...l'altro tempo ho provato un giorno si e uno no...

POSSO ANNUNCIARVI CHE HO BATTUTO BOGYMORAY!!!!!!!!!!! :mrgreen: :ph34r: :mrgreen: :ph34r:

grazie alla guida che mi ha dato del supporto per cose che non conoscevo...

ce l'ho fatta siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

comunque dopo ho battuto i tipi di Numar e adesso sono nelle prigioni...da qui dovrebbe iniziare il bello o mi sbaglio???

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistwalker ha reso noto che a partire dal 10 Aprile verrà rilasciato sul Marketplace nipponico il primo contenuto scaricabile per Lost Odyssey. Questo add-on, disponibile per 400MP, proporrà un nuovo scenario ed una serie di nemici inediti. Al momento il rilascio del file è stato confermato solo per il Giappone ma è prevedibile che nel corso dei prossimi mesi possa giungere anche in Europa.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/87562/87562_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/87562/87562_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/87562/87562_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/87562/87562_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
volevo chiedere se scaricando l espansione dal mp jappo...andando a giocarla fosse in italiano o no.

se sei fortunato avrà anche l'inglese, di sicuro non l'italiano.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei fortunato avrà anche l'inglese, di sicuro non l'italiano.

umh anche se io dal mp jappo avevo scaricati gratis un sogno,e andando a leggerlo era tutto in italiano,allora speravo fosse cosi anche per questa espansione,per non aspettare l arrivo in europa.e che nn voglio rischiare di spendere 400mp per poi trovarmela in inglese o jappo.

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'ho gia scaricata l'espansione ed è in italiano. l'unico problema è che dice ke devo essere connesso ad xbox live, ma anke quando sono connesso mi fa sempre uscire... xkè??????

[/quotperchè il pacchetto nn è compatibile tutto qui

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq l'ho gia scaricata l'espansione ed è in italiano. l'unico problema è che dice ke devo essere connesso ad xbox live, ma anke quando sono connesso mi fa sempre uscire... xkè??????

ah è già in italiano? :oops:

ma riesci a giocarla o no?

(secondo me devi giocarla con l'account con cui l'hai scaricata)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi è stato rilasciato su Xbox Live il Triple Bonus Pack di Lost Odyssey. Questo contenuto scaricabile, disponibile per 200 Microsoft Points, permette di acquisire tre nuovi oggetti tra cui la "Lampada della Memoria", con cui è possibile rivedere eventi/scene passate in qualsiasi momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...