Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo acquistare lost odissey nei prossimi giorni, ma ho un dubbio: l'esplorazione è libera alla final fantasy, nel senso che posso tornare a cercar oggetti e bonus in zone già visitate, quando voglio, oppure ci sono molte parti che non risulteranno più accessibili dopo determinate scelte da me prese? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo acquistare lost odissey nei prossimi giorni, ma ho un dubbio: l'esplorazione è libera alla final fantasy, nel senso che posso tornare a cercar oggetti e bonus in zone già visitate, quando voglio, oppure ci sono molte parti che non risulteranno più accessibili dopo determinate scelte da me prese? grazie

dal quarto dvd puoi tornare indietro e cercare cosa vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora al 2° dvd, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè me lo sto godendo fino in fondo...sto nel palazzo della maga, ma sto sviluppando i pg per bene, facendogli apprendere quante più abilità, molte delle quali mi tornerrano utili anche dopo...

 

Troppo bello... :loving: :loving: :loving:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i semi slot: quanti ce ne sono? il primo boss, ne da uno o due? perchè io ne ho preso uno solo, non avendo usato il comando ruba e volevo sapere come rirecuperare l'altro nel caso fosse possibile

Di solito hli oggetti dei boss che puoi rubare sono gli stessi che ti da quando lo sconfiggi, quindi il seme ottenibile è uno solo...ne troverai in abbondanza se cercherai bene e facendo le quest secondarie, inoltre ci saranno anche delle abilità per aumentare gli slot abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito hli oggetti dei boss che puoi rubare sono gli stessi che ti da quando lo sconfiggi, quindi il seme ottenibile è uno solo...ne troverai in abbondanza se cercherai bene e facendo le quest secondarie, inoltre ci saranno anche delle abilità per aumentare gli slot abilità

 

graze mille Edhelrog... cmq è un grandissimo gioco, da una vita non trovavo un bel jrpg da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che è così impegnativo non è che ci si blocca facilmente?perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi e dover ripetere sempre lo stesso combattimento all'infinito...poi diventa frustrante e lo abbandono e non voglio....

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che è così impegnativo non è che ci si blocca facilmente?perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi e dover ripetere sempre lo stesso combattimento all'infinito...poi diventa frustrante e lo abbandono e non voglio....

se sei già un giocatore di jrpg non è tanto difficile, è più difficile per i principianti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so più o meno come funziona...a turni ecc ecc... ma non ho mai toccato un jrpg su nuova generazione,però conosco il tipo che è a turni.....lo dovrei prendere giovedì però ho paura come ho detto di bloccarmi sempre....è così tanto difficile?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io so più o meno come funziona...a turni ecc ecc... ma non ho mai toccato un jrpg su nuova generazione,però conosco il tipo che è a turni.....lo dovrei prendere giovedì però ho paura come ho detto di bloccarmi sempre....è così tanto difficile?

se hai giocato a jrpg anche old gen tipo final fantasy non ci sono problemi, forse il mostro più difficile è il primo e i vermoni, gli altri quando sali di livello te diventano molto abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo,il gioco è bellissimo e pure io,che sono piuttosto acerbo dal punto di vista degli jrpg,son arrivato al quarto ed ultimo dvd senza troppi patemi,alcuni,ma nulla di frustrante.

 

la guida l'ho presa,anche se ancora non l'ho usata avendo messo il gioco in stand by in favore di GTA IV,ed è realizzata in maniera molto curata;

oltre a dirti dove trovare qualunque cosa presente nel gioco,da consigli e tattiche per affrontare i nemici piu ostici,ti consiglia che oggetti usare,quali incantesimi e pure il party ideale per questo o quel boss.

 

se ti piace questo genere di giochi,LO è indubbiamente il migliore al momento su 360,quindi mi sento di consigliartelo ad occhi chiusi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mapo....praticamente una recensione :mrgreen: ....a me piace il genere e se a te che hai detto non ti fidavi sei riuscito a finirlo anche senza la guida...allora posso provarci anche io...bè giovedì vado a prendere guida e gioco...grazie mapo :mrgreen: :dance:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...