gladiator7 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ciao ragazzi, volevo acquistare lost odissey nei prossimi giorni, ma ho un dubbio: l'esplorazione è libera alla final fantasy, nel senso che posso tornare a cercar oggetti e bonus in zone già visitate, quando voglio, oppure ci sono molte parti che non risulteranno più accessibili dopo determinate scelte da me prese? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ciao ragazzi, volevo acquistare lost odissey nei prossimi giorni, ma ho un dubbio: l'esplorazione è libera alla final fantasy, nel senso che posso tornare a cercar oggetti e bonus in zone già visitate, quando voglio, oppure ci sono molte parti che non risulteranno più accessibili dopo determinate scelte da me prese? grazie dal quarto dvd puoi tornare indietro e cercare cosa vuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator7 Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ok. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 L'unica cosa che devi prendere assolutamente sono due incantesimo che altrimenti resteranno inaccessibli ad un certo punto del gioco, per il resto potrai visitare tutti i luoghi già visti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Io sto ancora al 2° dvd, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè me lo sto godendo fino in fondo...sto nel palazzo della maga, ma sto sviluppando i pg per bene, facendogli apprendere quante più abilità, molte delle quali mi tornerrano utili anche dopo... Troppo bello... :loving: :loving: :loving: Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Per curiosità, a quante ore di gioco siete arrivati? io sto girovagando per il tempio dell'illuminazione e sono a circa 75 ore di gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Io l'ho riposto(e finito)a 85 ore di gioco...lo riprendero'in mano quando uscirà l'espansione... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 si,se fai tutte le missioni secondarie la media è di 85 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 io credo che arriverò a 100, ma solo perchè mi sono perso nel tempio dell'illuminazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Mamma mamma, 100 ore mi ci tuffo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) 92 ore belle belle! come li utilizzo gli oggetti preziosi che ho scaricato dal marketplace? Modificato 28 Aprile 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator7 Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 i semi slot: quanti ce ne sono? il primo boss, ne da uno o due? perchè io ne ho preso uno solo, non avendo usato il comando ruba e volevo sapere come rirecuperare l'altro nel caso fosse possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 i semi slot: quanti ce ne sono? il primo boss, ne da uno o due? perchè io ne ho preso uno solo, non avendo usato il comando ruba e volevo sapere come rirecuperare l'altro nel caso fosse possibile Di solito hli oggetti dei boss che puoi rubare sono gli stessi che ti da quando lo sconfiggi, quindi il seme ottenibile è uno solo...ne troverai in abbondanza se cercherai bene e facendo le quest secondarie, inoltre ci saranno anche delle abilità per aumentare gli slot abilità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiator7 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Di solito hli oggetti dei boss che puoi rubare sono gli stessi che ti da quando lo sconfiggi, quindi il seme ottenibile è uno solo...ne troverai in abbondanza se cercherai bene e facendo le quest secondarie, inoltre ci saranno anche delle abilità per aumentare gli slot abilità graze mille Edhelrog... cmq è un grandissimo gioco, da una vita non trovavo un bel jrpg da giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ma è vero che è il miglior jrpg al momento?così dicono....so che batte anche blue dragon e eternal sonata...xò per difficoltà dicono che sia parecchio impegnativo.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ma è vero che è il miglior jrpg al momento?così dicono....so che batte anche blue dragon e eternal sonata...xò per difficoltà dicono che sia parecchio impegnativo.... tutto vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ma visto che è così impegnativo non è che ci si blocca facilmente?perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi e dover ripetere sempre lo stesso combattimento all'infinito...poi diventa frustrante e lo abbandono e non voglio.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ma visto che è così impegnativo non è che ci si blocca facilmente?perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi e dover ripetere sempre lo stesso combattimento all'infinito...poi diventa frustrante e lo abbandono e non voglio.... se sei già un giocatore di jrpg non è tanto difficile, è più difficile per i principianti del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 io so più o meno come funziona...a turni ecc ecc... ma non ho mai toccato un jrpg su nuova generazione,però conosco il tipo che è a turni.....lo dovrei prendere giovedì però ho paura come ho detto di bloccarmi sempre....è così tanto difficile? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 io so più o meno come funziona...a turni ecc ecc... ma non ho mai toccato un jrpg su nuova generazione,però conosco il tipo che è a turni.....lo dovrei prendere giovedì però ho paura come ho detto di bloccarmi sempre....è così tanto difficile? se hai giocato a jrpg anche old gen tipo final fantasy non ci sono problemi, forse il mostro più difficile è il primo e i vermoni, gli altri quando sali di livello te diventano molto abbordabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 speriamo....ho intenzione di prendere la guida strategica anche...speriamo mi sia di aiuto...ma non si può scegliere la difficoltà? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 speriamo....ho intenzione di prendere la guida strategica anche...speriamo mi sia di aiuto...ma non si può scegliere la difficoltà? no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ke sfiga....avrebbero potuto metterla sta funzione però...la guida è utile? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 vai tranquillo,il gioco è bellissimo e pure io,che sono piuttosto acerbo dal punto di vista degli jrpg,son arrivato al quarto ed ultimo dvd senza troppi patemi,alcuni,ma nulla di frustrante. la guida l'ho presa,anche se ancora non l'ho usata avendo messo il gioco in stand by in favore di GTA IV,ed è realizzata in maniera molto curata; oltre a dirti dove trovare qualunque cosa presente nel gioco,da consigli e tattiche per affrontare i nemici piu ostici,ti consiglia che oggetti usare,quali incantesimi e pure il party ideale per questo o quel boss. se ti piace questo genere di giochi,LO è indubbiamente il migliore al momento su 360,quindi mi sento di consigliartelo ad occhi chiusi. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 grazie mapo....praticamente una recensione ....a me piace il genere e se a te che hai detto non ti fidavi sei riuscito a finirlo anche senza la guida...allora posso provarci anche io...bè giovedì vado a prendere guida e gioco...grazie mapo Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.