Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

NO RAGAZZI...NIENTE DA FARE.

Da stamattina ad ora 19:22 senza sosta..non c'è niente da fare. mi sono rifatto TUTTE le locazioni IN ORDINE.

Le guide riportano come locazioni INACCESIBILI (quindi da poter trovare all'asta) queste:

 

Mare di Baus

21.* Barriera corallina bassa. Conchiglia.

22.* Spiaggia di rifiuti. Generatore magico.

23.* Spiaggia di rifiuti. Generatore magico

 

Saman

61.* Nave mercantile di Saman. Armadio sottocoperta.

 

Gohtza

64.* Ristorante di Rosa. Vaso.

68.* Sala d'attesa. Vaso all'inizio della zona, non appena scesi con l'ascensore.

74.* Sentiero ricoperto di neve. Baule vicino al punto di salvataggio.

75.* Città vecchia di Gohtza. Idrante in cima alle scale.

76.* Sentiero diretto ad Est. Terzo box arancione sulla destra

 

Uhra

77.* Fognature, Impianto. Controllate la soluzione.

78.* Fognature, Impianto. Controllate la soluzione.

79.* Fognature, Condotto. Controllate la soluzione.

 

 

Ed infatti risultano accessibili...

Ma la domanda è questa...le guire ritengono ACCESSIBILI questo:

 

 

Numara

95. Terminal. Non appena entrati esaminate l'armadietto a est.

 

 

Ci spiegassero pure come fanno visto che è impossibile -__-

 

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il terminal devi andare al porto, per raggiungerlo devi passare per lo spazio enorme sulla sinistra della mappa. Per i semi al 9° piano di Gohtza devi passare per una scala esterna che dalla superficie porta al 10° piano.

 

Argh...nessun seme neppure al livello 9. ora provo ad andare al Terminal. Grazie INFINITE veramente comunque vada. Ah ma...ho scaricato il DLC rpima di iniziare tutto daccapo volevo togliermelo...ma come si fa a farlo aprtire?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh...nessun seme neppure al livello 9. ora provo ad andare al Terminal. Grazie INFINITE veramente comunque vada. Ah ma...ho scaricato il DLC rpima di iniziare tutto daccapo volevo togliermelo...ma come si fa a farlo aprtire?

 

Prego :ok:

 

Il dlc è una zona sommersa si trova nel lago centrale della mappa del mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :ok:

 

Il dlc è una zona sommersa si trova nel lago centrale della mappa del mondo.

 

Price che tu sia lodato...era proprio il seme del terminaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaalll. Finalmente. Ora vado a fare il DLC...peccato per l'obbiettivo dei tesori...ma oramai rifare tutto il gioco per spaerare di conseguire solo quell'obbiettivo è una pazzia. Giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Price che tu sia lodato...era proprio il seme del terminaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaalll. Finalmente. Ora vado a fare il DLC...peccato per l'obbiettivo dei tesori...ma oramai rifare tutto il gioco per spaerare di conseguire solo quell'obbiettivo è una pazzia. Giusto?

 

Grande! Pensa che anche l'ultimo seme che mancava a me era a Numara (in una stanza nel palazzo di Ming) :mrgreen: .

Comunque per quanto mi riguarda per l'obiettivo dei tesori se li trovo tutti bene sennò non importa c'è troppo da rifare per un solo obiettivo... :crazy:

Poi vabbè se uno ha voglia e tanta pazienza nessuno gli vieta di ricominciare da capo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che DLC di ****. 25 piani FOTOCOPIA. E quando arrivo li mi sbattono di fronte al boss senza aver mai avuto un check o un save point...senza sapere che formazione impsotare e come battere il boss. Morale della storia? mi devo rifare i 25 piani di cacca.

Per evitare poi di doverli fare una terza volta...come si batte il boz?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che DLC di ****. 25 piani FOTOCOPIA. E quando arrivo li mi sbattono di fronte al boss senza aver mai avuto un check o un save point...senza sapere che formazione impsotare e come battere il boss. Morale della storia? mi devo rifare i 25 piani di cacca.

Per evitare poi di doverli fare una terza volta...come si batte il boz?

Eheh a me i DLC di LO non hanno mai attirato, ho evitato di scaricarli (anche se quello con l'oggetto che permetteva di rivedere le cut scene era carino)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che DLC di ****. 25 piani FOTOCOPIA. E quando arrivo li mi sbattono di fronte al boss senza aver mai avuto un check o un save point...senza sapere che formazione impsotare e come battere il boss. Morale della storia? mi devo rifare i 25 piani di cacca.

Per evitare poi di doverli fare una terza volta...come si batte il boz?

 

Oh santa pazienza. Ho trovato on-line la tecnica per batterlos enza rischi. Con Sed davanti equippato con Acceleratore e i 4 dietro equippati con Quarzo Rosa. E poi giù a Spartisci.

 

Ora...per l'acceleratore si deve sperare che lo lasciano i mech al piano 19...e Quarzo Rosa (ne servono 4) i boss al piano 23.

Io ho battuto 30 mech al livello 19 (anche di piu'...ho iniziato che ero livello 80 ora sono 90!)...e non me ne hanno dato UNO. Come devo fare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la consolle accesa da stamattina...e sono sempre al piano 19 per tentare di prendere un Acceleratore. Ancora niente...

 

Mi avete abbandonato. Cattivi.

 

Guarda, non so cosa dire, avranno un drop rate bassissimo bisogna avere tanta fortuna con la C maiuscola. Io il boss non l'ho ancora battuto mi sono fermato al 20esimo piano perchè non vedendo un save non volevo rischiare di rifarmi tutto dall'inizio. Ora volevo prima provare a vedere se mi mancano alcuni degli scrigni invisibili (non credo di averli presi tutti) poi tornerò la sotto e proverò a battere il boss.

 

Ho trovato questo video

. C'è scritto che puoi battere il boss in 3 turni senza il Quarzo Rosa e non c'è nemmeno scritto dell'Acceleratore.

 

Spero possa esserti utile e facci sapere come va. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so cosa dire, avranno un drop rate bassissimo bisogna avere tanta fortuna con la C maiuscola. Io il boss non l'ho ancora battuto mi sono fermato al 20esimo piano perchè non vedendo un save non volevo rischiare di rifarmi tutto dall'inizio. Ora volevo prima provare a vedere se mi mancano alcuni degli scrigni invisibili (non credo di averli presi tutti) poi tornerò la sotto e proverò a battere il boss.

 

Ho trovato questo video

. C'è scritto che puoi battere il boss in 3 turni senza il Quarzo Rosa e non c'è nemmeno scritto dell'Acceleratore.

 

Spero possa esserti utile e facci sapere come va. :ok:

 

Allora. Finalmente oggi sono stato ripagato. Ho trovato un Acceleratore e 2 Quarzo Rosa. Acceleratore ha Riduzione di Lacnio Liv3+, e quarzo rosa peremtte di fare qualsiasi incantesimo nello stesso turno. Combinandoli assieme ad avendo magia bianca/nera liv8 + doppio incantesimo, si riesce a castare 10 volte Spartisci in un solo turno. Il secondo turno si deve stare fermi per colpa del reflex nemico ed il terzo si ricastano i 10 Spartisci.

 

Una cosa buona è che le abilità di questi due accessori possono essere fatte acquisire agli immortali... in modo da non avere per forza 5 copie di ogni oggetto.

 

La cosa brutta è che per acquisire l'abilità di Quarzo Rosa ci vogliano 999PA. Ma meglio expare i primi due che si trovano piuttosto che sperare di trovarne altri 3 gh.

 

 

Appena finisco l'Exp dell'equip vado a mazzoalre il bastardo. Dopodiche ho deciso...reinizio il gioco per trovare tutti i tesori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh porca paletta, mi sono letto i post delle ultime 3 pagine (ero rimasto fermo a fine marzo :asd:)...

mi fate rosikare un mucchio.. il gioco l'ho finito a suo tempo, ma mi fate venire una voglia matta di rigiocarlo.. vogliamo LO 2!!! Tutti in coro dai, altro che quell'ibrido di FFXIII :asd:

 

Dopodiche ho deciso...reinizio il gioco per trovare tutti i tesori.

GL, se avessi un po' piu' di tempo a disposizione mi fionderei subito a farlo anche io!

Tutti gli altri giochi messi assieme che non ho ancora finito causa mancanza di tempo in primis, ma anche per stress e frustrazione causati dalla monotonia e dalla lentezza del gioco, non fanno nemmeno un mezzo LO! :mrgreen:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh porca paletta, mi sono letto i post delle ultime 3 pagine (ero rimasto fermo a fine marzo :asd:)...

mi fate rosikare un mucchio.. il gioco l'ho finito a suo tempo, ma mi fate venire una voglia matta di rigiocarlo.. vogliamo LO 2!!! Tutti in coro dai, altro che quell'ibrido di FFXIII :asd:

 

 

GL, se avessi un po' piu' di tempo a disposizione mi fionderei subito a farlo anche io!

Tutti gli altri giochi messi assieme che non ho ancora finito causa mancanza di tempo in primis, ma anche per stress e frustrazione causati dalla monotonia e dalla lentezza del gioco, non fanno nemmeno un mezzo LO! :mrgreen:

 

 

Ah bhe non c'è paragone con ffxiii. Qui mi è bastato rigiocarci per 10 minuti per decidere di riniziarlo tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaallora allora. Defettato il Massakron K. Anche con la strategia "no luck" ci vuole cmq un pò di "luck" gh. Cmq se qualcuno di voi decidesse di affrontarlo e si dovesse trovare in difficoltà sono qui.

 

Ora altro aiutino. Ho scaricato e stampato la guida testata di blabla360achievement (sapete di chi parlo) ma sono saltati i video dei 24 tesori sott'acqua e gli scrigni invisibili. Visto che la lista oggetti/tesori che ho stampato sono 23 fogli A4 (gh O__O) prima di riniziare sta massacrata, volevo per scrupolo farmi i 24 tesori sommersi e il giro dei chest invisibili..avete mappe video foto txt qualcosa?!?!?!?!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaallora allora. Defettato il Massakron K. Anche con la strategia "no luck" ci vuole cmq un pò di "luck" gh. Cmq se qualcuno di voi decidesse di affrontarlo e si dovesse trovare in difficoltà sono qui.

 

Ora altro aiutino. Ho scaricato e stampato la guida testata di blabla360achievement (sapete di chi parlo) ma sono saltati i video dei 24 tesori sott'acqua e gli scrigni invisibili. Visto che la lista oggetti/tesori che ho stampato sono 23 fogli A4 (gh O__O) prima di riniziare sta massacrata, volevo per scrupolo farmi i 24 tesori sommersi e il giro dei chest invisibili..avete mappe video foto txt qualcosa?!?!?!?!?!?

 

Allora per i tesori sommersi avevo postato a pagina 106 (sotto spoiler) la mappa. Per i tesori invisibili sul sito dove c'era la guida con foto dei semi c'è pure quella dei tesori invisibili link

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per i tesori sommersi avevo postato a pagina 106 (sotto spoiler) la mappa. Per i tesori invisibili sul sito dove c'era la guida con foto dei semi c'è pure quella dei tesori invisibili link

 

 

ooook Price bella li :boxe:

 

Sperem.

 

-----------------

 

mmm...ho dato un'occhiata ai rewards dei chest invisibili mi sa che nemmeno mi ci metto. Il grimorio è completo e quei 3 accessori li ho già.

 

A sto punto rinizio direttamente.

 

Finito il disco uno raccogliendo tutti i tesori. Solo in un posto non sono riuscito a prenderli..e ci voglio toranre il prima possibili.

 

Mi riferisco a Numara al negozio di Nalia...ci sono 4 oggetti nella stanz asul retro ma la guardia nel negozio non mi fa passare. C'è una seconda entrata sull'esterno ma è chiusa a chiave. Come si fa? (da li poi si ha accesso anche al minigioco dei due fidanzatini sulle gondole (anche li c'è un oggetto).

 

Help.

 

 

N.B.: HO RIVISSUTO IL FUNERALE DELLA FIGLIA DI KAIM...quella scena vale piu' di tutto FFXIII

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pentito di non avere più una 360 quasi solo per LO... ricordo di averci giocato poco purtroppo, ma mi perdevo a guardarmi/leggere i sogni/ricordi che erano qualcosa di magnifico... (roba che in quanto a qualità di testo ho ritrovato solo poi in Nier, gioco imo troppo sottovalutato... non da tutti fortunatamente)

 

E dirò, è brutto tirar fuori sempre FF XIII... alla fin fine lo dico perchè imo è inutile paragonarli... si parla di un lavoro di uno dei più grandi maestri dei nostri tempi (in ambito videoludico), ovvero LO, contro un gioco il cui nome è bastato a farlo vendere ma che personalmente (e non era successo con nessun altro FF) ho ripudiato dopo nemmeno 1/3 di gioco (e il prossimo che mi viene a dire "ti saresti divertito a farmare oggetti nella pianura" lo impalo).

 

Ora zatlan mi ucciderà, ma vabbè XD (almeno vedo che non sono l'unico folle che pensa che LO sia su un altro pianeta in confronto al titolo S-E)

 

Per quanto mi riguarda, appena rientro in possesso della 360 (attendendo il bundle col natal e la nuova slim), me lo ricompro subito... (la prima volta ero arrivato poco dopo alla parte sulla nave... praticamente alla seconda città credo)

 

E poi, uno dei pochi JRPG doppiato in italiano (e nemmeno schifosamente) ._. ...non voglio nemmeno un Lucano in più dalla vita LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...