Vai al contenuto

Listino prezzi giochi usati da Gamestop.


Alexander '92

Messaggi raccomandati

Salve, nn sò se questa è la sezione adatta x porvi la mia domanda, però nel dubbio aprirò il topic qui.

Allora la mia domanda è:

Mi potete dare il link del sito dove vi è quanto valuta singolarmente i giochi usati (PS2, Xbox, Xbox 360, Gameboy Advance) il Gamestop?

Mi spiego meglio, io dovrei andare a vendere dei giochi al Gamestop della mia città, ma essendo molto lontano e nn avendo io la macchina (quindi dovendo chiedere un passaggio a mio Zio) vorrei sapere in anticipo quanto mi può valutare i giochi che voglio vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una volta riconsegnare l'usato era molto più vantaggioso di adesso. Infatti i giochi preferisco tenerli o venderli privatamente. Compri da loro i giochi usati e li paghi 5€10€ in meno di quello nuovo. Quando decidi di portarlo indietro vale meno della metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la politica di tutti i commercianti circa l' usato.

Ti consiglio solo di venderli a privati, almeno qualcosina la recuperi, altrimenti se hai tanti giochi che ormai non usi più e non riesci a piazzarli, a quel punto è meglio darli tutti assieme anche se te li pagano a 5 euro.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la politica di tutti i commercianti circa l' usato.

Ti consiglio solo di venderli a privati, almeno qualcosina la recuperi, altrimenti se hai tanti giochi che ormai non usi più e non riesci a piazzarli, a quel punto è meglio darli tutti assieme anche se te li pagano a 5 euro.

 

concordo il gamestop e blockbuster sono l'ultima spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...prima di tutto faccio una premessa...ma se cerchi qualcosa che riguarda gamestop...andare sul sito suo no?...

Google--->Gamestop--->Arrivato...

La troverai che via internet non possono valutare nulla, ti dicono solo se sono validi o no per la promozione "portane due e lo paghi ..."

rimane di fatto che, come ho consigliato da 3 mesi a questa parte, da Gamestop sono dei LADRI, perchè un gioco usato te lo valutano 12€ e poi lo rivendono a 29€...e io non ci sto! Quindi se hai account Ebay o anche qua sul mercatino vendili qua, ti prendi una barca di soldi in più e magari ti prendi anche un gioco nuovo in più. Basta farci fregare da quelli la...

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...prima di tutto faccio una premessa...ma se cerchi qualcosa che riguarda gamestop...andare sul sito suo no?...

Google--->Gamestop--->Arrivato...

La troverai che via internet non possono valutare nulla, ti dicono solo se sono validi o no per la promozione "portane due e lo paghi ..."

rimane di fatto che, come ho consigliato da 3 mesi a questa parte, da Gamestop sono dei LADRI, perchè un gioco usato te lo valutano 12€ e poi lo rivendono a 29€...e io non ci sto! Quindi se hai account Ebay o anche qua sul mercatino vendili qua, ti prendi una barca di soldi in più e magari ti prendi anche un gioco nuovo in più. Basta farci fregare da quelli la...

io ho preso un gioco usato da gamestop che era pieno di graffi, se comprate qualcosa da gs chiedete di controllare lo stato del dvd!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho deciso di non portare più i giochi usati da Gamestop, li valutano poco e l'usato spesso non è in buone condizioni; vado solo se ci sono delle buone offerte sul nuovo (ho comprato giochi nuovi anche a 20 euro, ovviamente non recentissimi).

Per l'usato ho provato ad andare da Mediaworold e mi sembrava migliore come valutazione (ho dato Enchanted Arms, valutato 10, ho visto che lo rivendevano a 15)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vendetre i vostri giochi da gamestop a meno che non ci siano offerte vantaggiose, andate a vendere i vostri usati da media world o saturn, oppure su ebay che è quello che conviene di più.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non vendetre i vostri giochi da gamestop a meno che non ci siano offerte vantaggiose, andate a vendere i vostri usati da media world o saturn, oppure su ebay che è quello che conviene di più.

 

Scusa ma c'è un sito dove si può sapere quanto ti valutano i giochi Media World e Saturn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma c'è un sito dove si può sapere quanto ti valutano i giochi Media World e Saturn?

 

No non ce nessun listino di usato , tu devi andare di persona li per poi fartelo valutare...

 

comunque e' inutile che dite che sono ladri o cose del genere , basta non dare l'usato poi vedete che qualcosa cambiera', ma fino quando ce gente che li porta i giochi usati per forza di cose che li valutano poco.

 

Poi dovete capire che ce gente che ci lavora e alla fine del mese vorrebbe portarsi a casa lo stipendio quindi sull'usato ci guadagnano per forza di cose.

 

Rigurado hellas : ma un po di buon senso se un gioco e' usato uno prima di acquistarlo guarda lo stato del disco... se poi e' pieno di graffi basta non comprarlo.

 

 

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta riconsegnare l'usato era molto più vantaggioso di adesso. Infatti i giochi preferisco tenerli o venderli privatamente. Compri da loro i giochi usati e li paghi 5€10€ in meno di quello nuovo. Quando decidi di portarlo indietro vale meno della metà.

quoto in pieno... sn proprio dei ladri!!!!!

LA GENTE NON STA BENE :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio notare cosa riporta il regolamento

 

9 - ATTIVITA' COMMERCIALI

 

9.1 E' espressamente vietato riferirsi in modo negativo ad attività commerciali, sia online che negozi fisici: se avete subito un torto o avete da ridire con qualche negozio, non potete parlarne sul forum se non in toni generici, senza menzionare direttamente l'attività oggetto del contenzioso.

 

quindi il prossimo che scrive "sono dei ladri" o frasi simili si becca una sospensione di 7 giorni (o più se è già stato sospeso).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

usate i mercatini, qualsiasi attività commerciale deve guadagnarci (e giustamente) qualcosa sulla transazione, mentre nei mercatini non c'è nessun intermediario, solo vuoi e l'acquirente. L'unico inconveniente sono le spese postali, dover andare in posta a spedire tutto, ed eventuali "fregature" che, con un po' di attenzione, si possono evitare quasi sempre.

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve, nn sò se questa è la sezione adatta x porvi la mia domanda, però nel dubbio aprirò il topic qui.

Allora la mia domanda è:

Mi potete dare il link del sito dove vi è quanto valuta singolarmente i giochi usati (PS2, Xbox, Xbox 360, Gameboy Advance) il Gamestop?

Mi spiego meglio, io dovrei andare a vendere dei giochi al Gamestop della mia città, ma essendo molto lontano e nn avendo io la macchina (quindi dovendo chiedere un passaggio a mio Zio) vorrei sapere in anticipo quanto mi può valutare i giochi che voglio vendere.

Ti valutano al momento ...

 

Guarda ... se vuoi vendere giochi, vai sul Baia ... al GS ti valutano i giochi 1/10 di quello che valgono, ad es. un gioco che puoi vendere 20-30€, lì ti possono dare max 10€ :crazy: E cmq ti fanno il buono da spendere lì, manco i contanti

 

io ho preso un gioco usato da gamestop che era pieno di graffi, se comprate qualcosa da gs chiedete di controllare lo stato del dvd!!

E normale, loro prendono gli usati rigati, poi li conservano in bustine di plastica schifose che rovivano ancora di più il CD-DVD ... con il risultato di comprare qualcosa che dopo 3 ore di gioco potrebbe dare errori di lettura :teach:

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...